Ciao a tutti,
Ho iniziato da poco a correre e mi sta surccedendo questo:
dopo 20 minuti di corsa mi viene un doloretto all'altezza del rene destro, come zona, (guardandomi da dietro); se mi fermo e inizio a camminare mi smette subito ma se faccio così e poi ricomincio s correre mi inizia il dolore alla milza (davanti, lato sx guardandomi di fronte). Preciso che quel dolore alla schiena inizia leggero e piano piano diventa insopportabile se continuo nella corsa...
Sono 1,85-87 x 89 kg 33 anni e calzo le Mizuno creation 14.
Ringrazio tutti quelli che mi leggeranno.
Un saluto.
Massimo
Dolore schiena...aiuto!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: Dolore schiena...aiuto!!!
Voglio aggiungere una cosa... Quello che mi fa più rabbia è che come gambe e fiato potrei correre ancora per molto tempo, ma quel dolore mi costringe a desistere dopo soli 20 minuti di corsa... a 10 km/h per giunta...
-
- Top Runner
Potrebbe essere un dolore muscolare alla schiena. Se così fosse prevedi qualche esercizio x la zona lombare magari i muscoli lì sono deboli. La milza non saprei ma attendi che qualche guru ti risponderà.
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Novellino
Grazie dei consigli, per fortuna si è tutto risolto... da solo. Per qualche minuto adesso ho il doloretto ma passa subito, presumo fosse la milza... penso.
Grazie ancora!
Massimo
Grazie ancora!
Massimo
-
- Top Runner
Ricorda xò che la corsa é fatta anche di esercizi di potenziamento muscolare specialmente alla schiena che viene molto sollecitata....ciao
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765