Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Chi troppo vuole..... [-(
Ma c'è spesso così tanta cattiveria nelle garette o è solo un caso? Comunque hai fatto benissimo a lasciargli il posto, io avrei fatto anche l'inchino, così si vede chi è un signore. =D>
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

jean ha scritto: lo so che magari non ve ne frega nulla,ma questa scena mi ha davvero schifato....non è possibile correre solo per il premio,e poi per che premio :shock: :shock:
Strano... nelle corse podistiche ho sempre assistito a prove di grande sportività e sentire queste cose mi lascia basito! io l'unico pensiero che mi frulla per la testa dopo aver finito una gara di corsa è quella di togliermi le scarpe e farmi una bella doccia.
Non può piovere per sempre
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

jean ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo domenica ......:vado a fare una gara nel Monferrato,mi aspettavo la solita garetta con discesa(nelle gare in collina si parte sempre dal centro del paese che è di solito sul cucuzzolo)su asfalto,parte pianeggiante....su asfalto e risalita su asfalto :( ,invece a parte i primi100m ,gara tutta tra vigneti,campi di grano e attraverso ai prati...in fiore....quasi un trail,un saliscendi continuo...mi trovo decisamente a mio agio anche se 2gg prima mi ero fatto un giro da 2h in montagna tutto di corsa.Infatti parto e vado via con altri 2 ma uno di questi ha un'altra marcia e se ne va,con l'altro è una battaglia fino al traguardo.Lui mi stacca sui brevi tratti in piano ed io lo recupero in discesa e lo passo in salita.Arriviamo a 100m dal traguardo c'è da fare una scalinata di 30m,gli sono dietro di circa 20 m...per la scale lo raggiungo,lui allarga il gomito e non mi fa passare,si svolta a dx 10m il cancello dell'ingresso nel cortile del municipio ,lui sbaglia fa 2 passi in più prima di girare io metto il mio cartellino sul tavolo(gare uisp non c'è il pettorale ma un cartellino con nome cognome e cartegoria)prima del mio avversario...sono secondo...ma no si mette a urlare"no sono secondo io non sapevo bisognasse girare,non lo'avete segnalato...." gli chiedo se è impazzito e questi mi accusa di non so ke,gli ricordo che è alquanto scorretto allargare le braccia per non far passare la gente(per la scalinata)....alla fine quando vedo che non c'è verso di farlo ragionare,ad un cenno del mio amico che organizzava,gli dico "ok se basta questo per farti contento...."....:premiazione,a questo punto inizio a pensare che il secondo prendesse almeno ...non so 1000 euro,ed invece no...al primo un salame e 3 bottiglie,al secondo 1+2 e al terzo 1+1...ci premiano....allontanandosi dal palco al "mio nuovo amico"gli si apre la scatola delle bottiglie,queste cadono e si rompono,l'ho guardato e gli ho detto col sorriso 8) "semplicemente giusto,non te le eri meritate"£.....giustizia è fatta,non immaginate la scena e l'applauso che ha ricevuto il tipo.....
lo so che magari non ve ne frega nulla,ma questa scena mi ha davvero schifato....non è possibile correre solo per il premio,e poi per che premio :shock: :shock:
Finche' c'e' gente del genere poi non c'e' da stupirsi del fatto che certi ragazzini sono gia' dopati a 13 anni.
Ma.....
Comunque in questo caso giustizia e' stata fatta :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Caro Gianfranco è questa la cattiveria che a noi manca...
A me lo fanno pure gli uomini,essere preceduti in classifica da una donna deve essere offensivo,non so...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo domenica ......
Se fossi stato l'organizzatore, vi avrei fatto ripetere la gara...... :smoked: :-"
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Giornata davvero storta:volendo evadere dallo stress cittadino,mi ero deciso ad abbandonare la pista per fare una bella uscita fuori porta...un giro completo dell'Addaura 16km in riva al mare ed in completo relax..non l'avessi mai fatto;gambe subito pesanti ed imballate,capogiri e spossatezza generale,come se non bastasse verso l'ottavo chilometro viene fuori una noia muscolare al polpaccio che ancora adesso si fa sentire..morale della favola sono tornato a casa con la coda fra le gambe piu stressato di prima [-(
Gianfranco avresti dovuto tirare fuori il lupo che c'é in te... :afraid:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mauri1965 ha scritto:
Se fossi stato l'organizzatore, vi avrei fatto ripetere la gara...... :smoked: :-"

si solo voi 2...uno contro l'altro...uno spettacolo da non far vedere ai più piccini :twisted: :twisted: :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

A dire il vero sono rimasto alquanto sconcertato,subito pensavo scherzasse,poi ho capito che purtroppo era iperconvinto....cmq mio padre mi ha sempre detto che "bisogna sempre dar ragione al somaro"...altra cosa che mi da abbastanza fastidio nelle tapasciate domenicali sono quei tali che quando li sorpassi ti chiedono "di che categoria sei?" :shock: ....la risposta è sempre la stessa"della tua"hi hi hi.....
Non so,nelle corse in montagna generalmente non ci sono categorie,c'è molta più amicizia e più voglia di divertirsi,non mi sono mai nemmeno fermato ad una premiazione,di solito le gare finiscono a tavola,qui ci si scanna per un pacco di biscottini....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

jean ha scritto: Non so,nelle corse in montagna generalmente non ci sono categorie,c'è molta più amicizia e più voglia di divertirsi,non mi sono mai nemmeno fermato ad una premiazione,di solito le gare finiscono a tavola,qui ci si scanna per un pacco di biscottini....
Il vero sportivo si riconosce anche dal "modus vivendi"...il vero vincitore sei tu =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

mezzofondo ha scritto:Giornata davvero storta:volendo evadere dallo stress cittadino,mi ero deciso ad abbandonare la pista per fare una bella uscita fuori porta...un giro completo dell'Addaura 16km in riva al mare ed in completo relax..non l'avessi mai fatto;gambe subito pesanti ed imballate,capogiri e spossatezza generale,come se non bastasse verso l'ottavo chilometro viene fuori una noia muscolare al polpaccio che ancora adesso si fa sentire..morale della favola sono tornato a casa con la coda fra le gambe piu stressato di prima [-(
Anch'io ieri sera sono scoppiato...e domenica che farò? Boh! :nonzo:

Torna a “Storie di Corsa”