Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Ciao pippo :D !!
La foto non si vede :cry: !
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi solito giretto defaticante di 16 km in h1,15',sarà l'arrivo di un pò di aria più fresca,ma faticavo a tenere a bada.....i cavalli :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Quarto giorno consecutivo di riposo assoluto....sembra che il fastidio al polpaccio stia rientrando lentamente,per non compromettere più di tanto la situazione in vista di novembre, mi concedo un altro giorno di riposo ed una seduta di massaggi dal fisioterapista dopo di che esco anche con una una gamba sola :rambo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:Quarto giorno consecutivo di riposo assoluto....sembra che il fastidio al polpaccio stia rientrando lentamente,per non compromettere più di tanto la situazione in vista di novembre, mi concedo un altro giorno di riposo ed una seduta di massaggi dal fisioterapista dopo di che esco anche con una una gamba sola :rambo:
.....quale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Indeciso su dove postare...qui, in "sfogatoio", in "Infortuni"?
Se qualcuno mi chiedesse come è andata oggi ed avessi voglia di scherzare, direi "Ho volato!"....peccato che voglia di scherzare ce n'è poca poca...
Esco all'alba per la mia solita corsetta, buio sulla stradina di campagna che conosco a memoria, passo 5' 20''...all'incrocio con la provinciale non mi accorgo che per dei lavori in corso (non segnalati!!!!) c'è un tubo che attraversa tutta la stradina, sollevato da terra di una ventina di centimetri.
Il piede si incastra nel tubo, il resto del corpo prosegue la corsa. Provo per pochi istanti l'ebbrezza del volo, prima di planare violentemente sull'asfalto, a pelle di leone.
Resto sulla strada qualche secondo prima di rialzarmi a fatica; per fortuna non passavano macchine in quel momento, se no a questo punto ero in cronaca nera...
Morale: abrasioni su entrambe le ginocchia, profondo taglio sul sinistro. Mano destra completamente grattuggiata. Colpo al naso (sono caduto anche di faccia), ma quello ha avuto già due fratture, è tutto storto, quindi non è sicuramente peggiorato...
Non è un gran periodo questo, ultimamente.
Controllo di non aver nulla di rotto, scambio alcune battute con il padreterno e a fatica riprendo a correre.
Per problemi di salute avuti in passato, sono costretto a prendere ogni giorno delle medicine che fluidificano il sangue, che quindi fatica a coagulare ed ogni taglietto praticamente mi dissangua: praticamente sto zampillando...
Arrivo a casa che sono una maschera di sangue, lavo i panni sporchi, faccio una doccia prima che la moglie mi veda in queste condizioni e ricontrollo i danni...in fondo, sembrano solo tagli superficiali.
Barcollo ma non mollo.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fast, mettila così: meglio oggi che a venezia :wink:
(anche se in realtà sarebbe meglio mai...)

Dai che fra poco cambia il tempo, torna il fresco e si corre meglio, volerai veramente stavolta.. altro che tubo! :rambo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Miiiii se facevi un incontro di pugilato forse ne uscivi meglio :mrgreen:
E poi dicono che correre fa bene!
Scherzo ovviamente 8)
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sti runner...fan di tutto per cercare di perdere un pò di peso.... :mrgreen: ,,,in bocca al Tubo :wink:
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sto meditando di far causa al comune, magari mi ripago le iscrizioni alle maratone.. ;)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Marcello se questo ti può consolare...pure io vado spesso lunga!! :mrgreen:
Ogni volta è un massacro e mi porto dietro i dolori per una settimana...spalle,collo,mani,ginocchia e ultimamente,sul gran sasso...sedere!!
Chiappa nera da far paura!
Non l'avevo ancora detto a nessuno (quasi..),ma vista l'occasione ne approfitto per fare outing!
Ci massacriamo ma non molliamo! :rambo:

Torna a “Storie di Corsa”