Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Oh brava Annetta ,qui ci vuole qualcuno che prenda il Bastone del comando,altrimenti sembra stia diventando un forum di gente che fa retrorunning :mrgreen: ....Alby Alby da te non me l'aspettavo...cosa fai ti arrendi di fronte al dovere?L'importante e che non ti succeda davanti...ad una birrazza :beer: :wink: ...
Oggi un pò di scarico...16km,ieri sera dalle 7,30 alle 9,00 mi è saltato in mente di farmi un 9x1000+2x500....ha mezzanotte avevo ancora 60bpm...povero cuoricino,una volta erano le signorine che lo facevano andare fuori soglia,ora....le skylon :shock: ...suma nen a post :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Oggi il mio ritmo della vita (bioritmo) mi consigliava di prendermela con tranquillità, :-" e allora a lui, figlio del mio spirito, a cui devo tutto nel bene e nel male, non potevo non dare ascolto e ho messo in scena in buon lungo e lento di 15km alla media di 5'33"con l'ultimo km in 5'03". :salut:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Questa mattina non era proprio "giornata"... 40' stiracchiati per il collo , una sofferenza :thumbdown: ma......
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Stamattina classico allenamento pre-gara...40' + 10x100
Domani sera ore 19 si vola :twisted: !!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

In bocca al lupo, Annarè! :thumleft:
Per me oggi ripetute 3x2000 a 5' 00'' e recupero 1 Km a 5' 30''..contento che le mie gambe ci siano ancora, dopo la mia ultima "spatasciata"... :mrgreen:
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

annarella65 ha scritto:
Alessandro ha scritto:ieri allenamento di 14 km a 5'57"/km....buona uscita,visto che l'ultima volta che avevo fatto 14-15 km stavo intorno ai 6'30"/km :thumleft:
Alessandro di 22 anni della provincia di Roma,vuoi muovere ste gambette :yuppi: :yuppi:

Io a 6'30 ci vado dentro al supermercato quando faccio la spesa...
Dai su,dai su,su dai...da una donna ci può stare!!!
Vabbè,oggi è giornata di frustate :frusta
:D
ma li ho fatti a 5'57" al km,mica a 6'30"...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Oggi "dovrei" fare, nel senso che stamattina quando mi sono alzato avevo voglia di fare così, 7x (1000 RMar* + 1000 RMar - 15''), ma visto il tempo (metereologico), mi sta passando!!! Non so da voi ma qui il cielo è tutto grigio, tendente al nero!

*= ritmo al quale mi piacerebbe fare la prossima maratona (che dovrebbe essere Roma 2009), visto che di test non ho assolutamente voglia e tempo di farne in questo periodo...

Ovviamente dal momento che non sto preparando nessuna maratona e l'allenamento non aveva nessuna finalità specifica, anche se dovesse saltare l'allenamento non mi sentirei in colpa, quindi vi farò sapere...

Ma tu guarda che approccio Zen alla corsa questa mattina!!! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

All'ora qui ci vuole un buon approccio a pranzo e vedrai Teo che tutto si risolve...
Scusa un pò ma tu il ritmo maratona come fai a trovarlo?Fai come me?Cioè parti e poi vedi fino dove arrivi?....io trovo che così uno si fa meno paranoie :wink: ...salut
Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:All'ora qui ci vuole un buon approccio a pranzo e vedrai Teo che tutto si risolve...
Scusa un pò ma tu il ritmo maratona come fai a trovarlo?Fai come me?Cioè parti e poi vedi fino dove arrivi?....io trovo che così uno si fa meno paranoie :wink: ...salut
Ovviamente a caso!
La prima maratona mi sono detto: voglio farla in 3h30' e ho calcolato i ritmi di conseguenza...
Le altre due volte ho fatto ancora così...
Ovviamente siccome il metodo è molto empirico, non è che divento matto se non riesco a tenere i ritmi che "prevedo"!

Poi in gara di solito parto leggermente troppo forte e poi calo nel finale ma solo perché sono un po' pirla... :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

aloora siamo in due...a partire troppo forte :D ...ma io almeno in pianura ora riesco a gestirmi abbastanza bene..in montagna ci sono molte varianti in più..
Per il ritmo nella mezza ,alla mia prima ho provato a farla a 4'km,poi ho trovato il treno giusto ed è andata meglio ancora...
Sulla maratona invece sono partito per farla in 3h solo che mi sono lasciato trascinare...e alla fine mi sono dovuto trascinare da solo... :nonzo:
Ma quando l'hai fatta la prima e quanto ci hai messo?
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”