Pranzo? E chi l'ha fatto il pranzo? Ho mangiato una mela, uno yogurt ai frutti di bosco e un cetriolo...Purtroppo l'allenamento di cui sopra mi ha "rubato" tutta la pausa pranzo, però è andata bene, costante il ritmo maratona e in progressione i "recuperi": RMar -11, -13, -14, -15, -17, -18, l'ultimo partito a - 20 e finito in progressione. Poco defaticamento perché il lavoro chiamava...teomat ha scritto:annarella65 ha scritto: Matteo...allora io ti chiedo...a quanto vorresti fare Roma 2009?
Pondera bene la tua risposta perchè se mi fai scattare anche questa di molla...
Tempo fa l'ho chiesto pure ad Albertozan ma vista la sua ultima mezza !!!non mi pare il caso.
Gianfranco se fa Roma viene con il motorino...
Mauri...catorcio com'è diventato,se non cade a pezzi prima di marzo è già tanto
Daddy???
Tieniti un pochino e... spara Matteo!
Buon pranzo!!!
X Roma: guarda Annarella, dopo quella di Roma ce ne sono state altre 3 di maratone, quindi non è che sia quello il mio personale, però volendo potrei anticipare
di un paio di settimane il mio tentativo di personale alla "Maratona delle Terre Verdiane" e fare da Pacemaker a te e morosa alla Maratona di Roma...però ti avverto che sono pericoloso come pacemaker, l'ultima volta che l'ho fatto per Ilenia ho sballato di circa 15'...in meglio ovviamente! [/quo
Anna non ti fidare di un pazzo