non esagerare con i dolci!!!!!!!!runningmamy ha scritto:Lunedì 6.5 Km in 44' ( prima volta senza pause camminando!!!)
Mercoledì 5,2 Km in 30.40'
Venerdì 5,3 Km in 30,40' (con 5' allunghi da 30'' e recupero lento)
Oggi 8 Km in 50'
Che bello, con mio marito che mi seguiva in bicicletta...sarei andata ancora avanti, ma seguo ferreamente la tabella!
(Però la prossima settimana alleggerisco un pò: compleanni di marito e mamma...)
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Quale allenamento oggi?
-
- Amministratore
Ieri insieme a grid e a due suoi amici abbiamo partecipato a una marcia di 16km su e giù per le colline dietro Marostica. Avevo voglia di un lungo per lavorare sul fondo e sono stato accontentato!!!
Essendo il "bocia" della situazione non ho potuto far altro che arrivare ultimo...
Andando per colline attualmente arrivo a correre bene fino ai 12-13km, poi diciamo che mi hanno aspettato. C'è da lavorare
Comunque molto divertente, sicuramente da rifare!! Dovrebbe anche esserci un documento ufficiale che attesta l'avventura...
In quest'autunno ci sto prendendo sempre più gusto: 3 week-end di fila a provare non competitive, e ce ne sono ancora un bel po' nei dintorni per i prossimi giorni
Essendo il "bocia" della situazione non ho potuto far altro che arrivare ultimo...
Andando per colline attualmente arrivo a correre bene fino ai 12-13km, poi diciamo che mi hanno aspettato. C'è da lavorare
Comunque molto divertente, sicuramente da rifare!! Dovrebbe anche esserci un documento ufficiale che attesta l'avventura...
In quest'autunno ci sto prendendo sempre più gusto: 3 week-end di fila a provare non competitive, e ce ne sono ancora un bel po' nei dintorni per i prossimi giorni
-
- Maratoneta
Oggi test sui 3 km. per cercare di capire poi quali velocità e quali ritmi usare per la preparazione di una mezza che vorrei correre in primavera: ottimo ritmo (per me!) a 4' e 30'' al km.
Adesso tra un paio di giorni altro test sui 2 km.
Adesso tra un paio di giorni altro test sui 2 km.
-
- Top Runner
lo so Ing. ...è difficile poi fermarsiingpeo ha scritto:Ieri insieme a grid e a due suoi amici abbiamo partecipato a una marcia di 16km su e giù per le colline dietro Marostica. Avevo voglia di un lungo per lavorare sul fondo e sono stato accontentato!!!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Amministratore
E chi si vuole fermare.... finché va così!
-
- Mezzofondista
Ieri sera 13 km a 5 e 15 a km. D'ora in avanti credo sarà opportuno dotarsi di una luce/pila perchè lungo il mio solito percorso trovo dei tratti molto bui con il rischio di pericolose slogature.
-
- Maratoneta
Anche io un bel giretto di 10Km circa....mentre si faceva sera....
Oh, non ci crederete ma a me la corsa rilassa
Oh, non ci crederete ma a me la corsa rilassa
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
- Ultramaratoneta
la mia tabella
Salve a tutti
Sono entrato nella seconda settimana di allenamento. Seguo la tabella di Orlando Pizzolato, trovata sul web (totale 6 settimane). L'obiettivo è quello di correre i 10.000 m alla media di 4:30 al km.
Sabato scorso ho percorso 8.000 m con un ritmo di 5:15 e domenica 12.000 m al ritmo di 5:25. Il percorso scelto per domenica me lo sono studiato il giorno prima.
E' verso la zona est di Lecce, per buona parte composto da una strada abbastanza stretta tra la campagna. E' presente una rampa, per salire su un cavalcavia, con pendenza molto elevata!
Particolare curioso è che il mio gps garmin F405, impostato sul tipo specifico di allenamento, continuava a richiamare la mia attenzione sul fatto che “dovevo rallentare". Mi risulta difficile dover mantenere un'andatura più lenta di quella che realmente posso avere.
Domani ho una seduta di “ripetute" e poi sabato 18.000 m !!!
Il mio ritmo in gara si aggira intorno ai 4:40 al km per gare intorno agli 8.000 m.
Sono entrato nella seconda settimana di allenamento. Seguo la tabella di Orlando Pizzolato, trovata sul web (totale 6 settimane). L'obiettivo è quello di correre i 10.000 m alla media di 4:30 al km.
Sabato scorso ho percorso 8.000 m con un ritmo di 5:15 e domenica 12.000 m al ritmo di 5:25. Il percorso scelto per domenica me lo sono studiato il giorno prima.
E' verso la zona est di Lecce, per buona parte composto da una strada abbastanza stretta tra la campagna. E' presente una rampa, per salire su un cavalcavia, con pendenza molto elevata!
Particolare curioso è che il mio gps garmin F405, impostato sul tipo specifico di allenamento, continuava a richiamare la mia attenzione sul fatto che “dovevo rallentare". Mi risulta difficile dover mantenere un'andatura più lenta di quella che realmente posso avere.
Domani ho una seduta di “ripetute" e poi sabato 18.000 m !!!
Il mio ritmo in gara si aggira intorno ai 4:40 al km per gare intorno agli 8.000 m.
-
- Pink-Moderator
Beadi voi ghe botete gorrere...io sodo raffreddadissima...eeetcì!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
Non disperare ing: ti ho promesso la foto sul forum e ce la mettero' al piu' presto !ingpeo ha scritto:Ieri insieme a grid e a due suoi amici abbiamo partecipato a una marcia di 16km su e giù per le colline dietro Marostica. ... Dovrebbe anche esserci un documento ufficiale che attesta l'avventura...
Allenamento di oggi: ripetute con Massimo (prima o poi lo porto sul forum) in pista: avremmo deciso di istituzionalizzare il Martedi' sera h.19.15 per le ripetute nel bel campo comunale di atletica di Bassano.
Naturalmente tutti i bassanesi o limitrofi sono caldamente invitati.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |