Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Dunque, al buio, su stradine di campagna, con allenamento ad minchiam e ad cazziam, inciampando ogni tanto???
Ohuhaho, posso dire che "il mitico jean" corre come me!!!
Adesso vado al bar a fare lo sborone!!! :mrgreen: :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ah dimenticavo i vari salti ogniqualvolta si alzavano un anitra o un airone :azz:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

stamattina, ore 6.45, ero per strada. Come non avessi mai smesso. E ho provato il livello successivo: 3' + 4' x 6. Ottimo. Finalmente si comincia a sudare un pochino di piu'.....dai che tra poco meno di 8 settimane avro' riconquistato i 10K :)
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

kenf69 ha scritto:stamattina, ore 6.45, ero per strada. Come non avessi mai smesso. E ho provato il livello successivo: 3' + 4' x 6. Ottimo. Finalmente si comincia a sudare un pochino di piu'.....dai che tra poco meno di 8 settimane avro' riconquistato i 10K :)
...era ora che anche tu ti dessi da fare, noi qui a correre e faticare e tu a riposare sul divano...no buono [-X :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Continua così kenf che prima o poi ci si trova per una sgambata!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Vai Kenf, è tempo di faticà :thumleft:

Quanto a me, stasera come al solito sono uscito con la frontale, ma potevo lasciarla a casa grazie ad un chiaro di luna che ha creato un'atmosfera magica mentre correvo, non avrei più voluto fermarmi perché salendo e scendendo le "mie" solite colline mi sembrava quasi di essere in un altro mondo, un mondo migliore :wink:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Dopo due mesi di sola pianura e collina, finalmente oggi un bel allenamento in montagna, salita su strada sterrata a forte pendenza 8/10%, per circa 6 km e discesa su sentiero, giornata splendida, tra l'altro
ho anche approfittato di questo allenamento per testare un nuovo paio di scarpe che mi hanno regalato, ricavandone ottime sensazioni. Domani si replica... :mrgreen:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Oggi poca voglia di correre, ma partenza ugualmente alle 12:30 per delle....Ripetute.... :afraid: erano in programma e non potevo proprio saltare; fatica e sudore anche perchè da noi c'erano 24 gradi con un sole tremendo....il bello è stato proprio notare il contrasto tra le stagioni, da un lato un caldo afoso quasi estivo, e dall'altro i colori dell'autunno che mi avvolgevano...che dire se non che correre lascia sempre soddisfatti! :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

approfittando dell'insolito caldo di questo mese di ottobre, continuano le uscite serali, e devo dire che correre nell'oscurità sul lungo lago illuminato da pochi lampioni frequentato unicamente dagli ultimi (e pochi) turisti dell'anno nonchè da qualche sparuto runner e fantastico. Comunque questa sera 13km con buone sensazioni.
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Oggi riposo e domani seduta di 13 km. che eseguirò su un percorso ondulato.

Torna a “Storie di Corsa”