annarella65 ha scritto:yuba se hai corso 13 km a 5'15 e sentivi che quello era il tuo passo,perchè non dovresti poi rispettare i tempi che il software ha elaborato per te per gli altri lavori?
Puoi prendere anche in considerazione il fatto che stai migliorando...
non è affatto un problema,anzi!!!!
Il rec io lo faccio corricchiando lentamente.
Che ci siamo i progressi Annarella me lo auguro, altrimenti tutta la nostra fatica sarebbe quasi inutile.
Tuttavia i tempi rielaborati dal software e che lo stesso mi propone per i prossimi lavori, li ritengo davvero troppo esagerati per le mie potenzialità attuali. Sinteticamente, limitandomi alla prossima settimana, mi indica ripetute sui 1.000 a 4' ed 11'' al km., un 4.000 metri a 4' e 18'' al km. ed un medio (8.000 metri) a 4' e 29''.
Si tratta a mio giudizio di tempi fuori dalla mia portata. Evidentemente riesco per adesso a tenere buoni ritmi sul lungo, ma quando si tratta di velocizzarmi ancora di più, faccio fatica.
In ogni caso ci proverò (senza chiaramente spremermi all'inverosimile) e nel caso in cui non ci riesca, il software riielaborerà di nuovo le velocità per le varie sedute, sulla base degli ultimi tempi che li segnalo.
Anch'io infine il recupero tra le varie ripetute lo eseguo corrichhiando. Mi sembra senz'altro più allenante (anche se vi confesso che terminata l'ultima ripetuta, smetto di corrichhiare e mi avvio verso la doccia al passo!).