annarella65 ha scritto:Bè Gianfranco,sei stato proprio un gentiluomo a non postare i tuoi tempi dei 1500...
Un signore !
Grazie
Annarè...il Signore è morto ....
non li posto perchè un pò me ne vergogno
e cmq devo pensare a quello che mi aspetta domani e cioè 1500 in pista con Carlo e 100 con un suo amico di Pisa che non ha trovato accompagnatore....non vorrei che quella di stasera fosse la mia....ultima cena
grid ha scritto:
Lungo di Sabato completato: 20km. @ 1h54'. Fc costante (a parte l'inizio) @175bpm.
Niente di straordinario ma e' proprio quello che mi serve per costruire il fondo che mi manca.
Doveva venire anche ingpeo ma poi non l'ho piu' sentito ...
Oggi giornata sbagliata , ti ho scritto un mp
Anche a me servirebbe lavorare sul fondo, quindi recupererò con la prossima.
Oggi 38 min di corsa piu' allunghi alternati al passo il tutto per 63 min in 8,500 km.
Ottime sensazioni , forse avrei potuto anche fare qualcosina in piu'!
Alla fine dei 38 minuti pioggia ristoratrice e quindi ho continuato ....running in the rain...
La settimana prossima si aumenta....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
annarella65 ha scritto:
Gianfri,ma a Avigliana c'è sia la maratona che la mezza?se ti azzardi ad improvvisare i 42 km,io ti !!
Avigliana, 3 km da casa mia....fatta l'anno scorso.
C'è solo la maratona e una 10 km.
Direi:
Maratona tecnica, con alcuni tratti di salita impegnativa. Sicuramente non da tempo.
Ma Gianfranco vieni a farla???
Non credo,anche se mi sarebbe piaciuto fare almeno una trentina di km al ritmo che.....
Avrei fatto la mezza di Alessandria domani,ma Carlo è senza accompagnatore ed ora è saltato fuori che un suo amico che deve fare i 100m è solo, così domani se tutto va bene mi stiro e poi vado in pensione
La prox domenica c'è la Mezza Del Fagiolo a Saluggia con ristoro finale a base di "Panissa" ,mi han detto che il percorso è abbastanza pianeggiante perciò andrò lì....
jean ha scritto:
Non credo,anche se mi sarebbe piaciuto fare almeno una trentina di km al ritmo che.....
Avrei fatto la mezza di Alessandria domani,ma Carlo è senza accompagnatore ed ora è saltato fuori che un suo amico che deve fare i 100m è solo, così domani se tutto va bene mi stiro e poi vado in pensione
La prox domenica c'è la Mezza Del Fagiolo a Saluggia con ristoro finale a base di "Panissa" ,mi han detto che il percorso è abbastanza pianeggiante perciò andrò lì....
Ammazza quante gare la prossima settimana, c'è l'imbarazzo della scelta...
Maratona Avigliana, 42 km.
Trail di Rensen, 35 e 70 km. (presente Matteo??)
Trail del Monte Casto 21 e 42 km
Mezza del Fagiuolo (presente Gianfranco)
Mezza di Trecate
jean ha scritto:
Ammazza quante gare la prossima settimana, c'è l'imbarazzo della scelta...
Maratona Avigliana, 42 km.
Trail di Rensen, 35 e 70 km. (presente Matteo??)
Trail del Monte Casto 21 e 42 km
Mezza del Fagiuolo (presente Gianfranco)
Chissà dove sarò io...
Allora provo io:
Maratona di Avigliana(presente Mauri)
Trail Rensen 70km(presente Matteo)sabato
Trail del Monte Casto 42km (presente Matteo)domenica
A mangiare i fagioli...Gianfranco senza parentesi perchè li sono in prima fila...e come si dice poi vai che petti
jean ha scritto:
Allora provo io:
Maratona di Avigliana(presente Mauri)
Trail Rensen 70km(presente Matteo)sabato
Trail del Monte Casto 42km (presente Matteo)domenica
A mangiare i fagioli...Gianfranco senza parentesi perchè li sono in prima fila...e come si dice poi vai che petti
Hai le idee più chiare di me...
non so ancora, deciderò domani mattina dopo l'allenamento in salita.