Oggi ho partecipato ad un meeting in pista a Santhià in prov di VC,è stato inaugurato l'impianto sportivo appena rinnovato e per l'organizzazione si sono svolti i giochi della gioventù per i ragazzi fino a 14 anni e nel frattempo ci sono state diverse batterie dai 50m a 5000...io ho fatto sia i 100 che i 1500 ed entrambe accomnpagnando 2 ragazzi non vedenti,diciamo che ho faticato più sui 100,perchè a parte quelle volte in cui per necessità(magari quando rompevo un vetro di casa giocando a pallone) ho dovuto accelerare ...non ci ho mai neanche pensato.Ho fatto di necessità virtù e l'abbiamo chiuso in 15" col socio che si lamentava delle sue gambe che non hanno risposto pe rvia dell'emozine(eppure è uno che ad Atlanta ha vinto 6 medaglie alle paraolimpiadi)...
Finalmente alle 12,30 è arrivato il momento dei nostri 1500,abbiamo corso con i normodotati e a parte una ragazza che non ci ha capito nulla(alla quale abbiamo rifilato 50m

)e nella prima parte di gara ci ha ostacolati non poco,abbiamo trovato una incredibile collaborazione in un ragazzo e una signorina delle Fiamme Oro,i quali ci han chiesto in che tempo volessimo correre e poi ci hanno tirati in modo ineccepibile...

, così Carlo ha potuto stabilire il suo nuovo personale in 4',57".....direi non male e rimane il rammarico per un pò di ingarbugliamenti....un applauso all'organizzazione perchè ha dato spazio a tutti,handbike comprewse

...cmq due gare in 1h...spero solo di non dover camminaree come pinocchio domani