Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Su Matteo ne sono quasi sicuro...sono gli altri che....diciamo mi preoccupano...sono imprevedibili :mrgreen: :wink:
Si Matteo sembra che vaghi in logo senza fermarsi dall'ultimo trail di Albissola, aspettando quello di Arenzano...Però potremmo andare al Casto e fare la 42, però metà a testa, chissà che non lo battiamo.... :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:metà a testa, chissà che non lo battiamo.... :mrgreen:

La vedo dura comunque :emb:
Sai ho dimenticato la Trecate Halfmarathon,lo scorso anno c'erano circa 1200 persone....
vado vedere un pò di juve...ciao Mauri :salut: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:

La vedo dura comunque :emb:
Sai ho dimenticato la Trecate Halfmarathon,lo scorso anno c'erano circa 1200 persone....
vado vedere un pò di juve...ciao Mauri :salut: :salut:

Ciao Atleta, speriamo perda... :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

F,,,,,o.......sarai mica del Toro?
Cmq se lo sono meritati,molto meglio quello che facciamo noi :thumleft:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:F,,,,,o.......sarai mica del Toro?
Già :culone: :smoked:
Cmq se lo sono meritati,molto meglio quello che facciamo noi :thumleft:
Di sicuro.... :beer:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi 16km a 5'55".
Dopo la prima mezzora volevo fermarmi, le gambe non giravano più di tanto e il sentiero lungo il fiume con piccoli su e giù non mi lasciava prendere il ritmo. Comunque il percorso minimo mi avrebbe portato a fare circa un'ora quindi ho deciso di andare a passo molto tranquillo. Finita l'ora di corsa avevo l'opzione di ritornare a casa o proseguire per un'altra mezzora: gambe stufe ma non avevo finito la benzina, quindi ho proseguito trotterellando e concludendo a 1h34'.
Avevo anche paura di riacutizzare il fastidio dietro il ginocchio da sovrallenamento in collina, ma per fortuna non si è fatto sentire più di tanto. Nonostante tutto il percorso era piatto e sono andato piano.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi ho partecipato ad un meeting in pista a Santhià in prov di VC,è stato inaugurato l'impianto sportivo appena rinnovato e per l'organizzazione si sono svolti i giochi della gioventù per i ragazzi fino a 14 anni e nel frattempo ci sono state diverse batterie dai 50m a 5000...io ho fatto sia i 100 che i 1500 ed entrambe accomnpagnando 2 ragazzi non vedenti,diciamo che ho faticato più sui 100,perchè a parte quelle volte in cui per necessità(magari quando rompevo un vetro di casa giocando a pallone) ho dovuto accelerare ...non ci ho mai neanche pensato.Ho fatto di necessità virtù e l'abbiamo chiuso in 15" col socio che si lamentava delle sue gambe che non hanno risposto pe rvia dell'emozine(eppure è uno che ad Atlanta ha vinto 6 medaglie alle paraolimpiadi)...
Finalmente alle 12,30 è arrivato il momento dei nostri 1500,abbiamo corso con i normodotati e a parte una ragazza che non ci ha capito nulla(alla quale abbiamo rifilato 50m 8) )e nella prima parte di gara ci ha ostacolati non poco,abbiamo trovato una incredibile collaborazione in un ragazzo e una signorina delle Fiamme Oro,i quali ci han chiesto in che tempo volessimo correre e poi ci hanno tirati in modo ineccepibile... :thumleft: , così Carlo ha potuto stabilire il suo nuovo personale in 4',57".....direi non male e rimane il rammarico per un pò di ingarbugliamenti....un applauso all'organizzazione perchè ha dato spazio a tutti,handbike comprewse =D> :thumleft: ...cmq due gare in 1h...spero solo di non dover camminaree come pinocchio domani :mrgreen:
Immagine
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

Oggi circa 21 km in 1h 46' su un percorso in gran parte sterrato..... il primo lunghetto dell'anno in vista della maratone invernali.
....togliendo soste e rallentamenti credo di aver tenuto un ritmo di circa 5' al km ... non malaccio :thumleft:

..... dopo la gara un oretta agilissima di bike per far girare le gambe un pò imballate.

commento completo:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 105#p15105
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ciao Gianfranco :king: !
Con tutte queste prove in pista,dai che ti ridai,imparerai a correre decentemente :albino: !
Com'è la pista?disciplinante :mrgreen: !!
Hai un gran cuore...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Ciao Gianfranco !
Con tutte queste prove in pista,dai che ti ridai,imparerai a correre decentemente :albino: !
Com'è la pista?disciplinante :mrgreen: !!
Hai un gran cuore...
MMMm,alla mia età non imparerò più a correre :-" ...non volevo infierire nè... 8)
Cmq vedere tutti quei ragazzi/e più sfortunati di me/noi divertirsi per così poco.....è una bella lezione di vita :asd2:
Che la pista sia disciplinante ne sono certo...infatti io sono sempre stato un...ragassaccio :mrgreen:
Credo però che impianti tipo quello che ho visto oggi,che di sicuro costano parecchio, sarebbero da tenere impegnati giornalmente coi ragazzi delle scuole :frusta :frusta
Devo dire inoltre che correre su un tappeto così morbido e regolare non mi dispiace affatto :beer:
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”