Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

armandos
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da armandos »

grid ha scritto: Per armandos: credo che domani mattina a Sandrigo non mi vedrai ..
[-X [-X [-X
Meglio così visto che ti stai allenando alla grande correre con te farei brutta figura! :D
Anche i tempi che stai facendo in pista sono incoraggianti...
A presto :salut:
Ciao Paolo...
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabrizio1972 »

oggi "lunghino" da 15Km. previsto a 5.48, fatto a 5.40. tutto ok, gambe ok e soprattutto non quella sensazione di stufa che comincia a intervenire attorno a quelle distanze... :mrgreen:
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

metto qui il riepilogo settimanale ..

Mart 10 km sotto la pioggia
Merc 34km in bike ... giusto per girare le gambe
Ven 15 km ritmo a circa 5' al km (o poco +) .... incignate le nuve Mizuno (vanno da sole!)
Sab 90km in bike belli tirati con una salitella facile
Dom 18 km di gara non agonistica a circa 5' al km (o poco -) con parziali rilevati a 4'50'' e 10 km in 49'56'' .... dopo altri 50' di corsetta leggerissima .... qui il commento :
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 626#p15626

..... molto soddisfatto e ottimista per la maratona di Firenze :thumleft:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Domani riprendo..... sperem che 5 giorni siano serviti per far passare i fastidi :afraid:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Andrea ciao!
Fastidi?
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Sai com'è... quando ti diverti a correre in compagnia su e giù per le colline poi va a finire che sovraccarichi...
E visto che da due domeniche che non mi va via un fastidio dietro il ginocchio sinistro, ho deciso di stare un po' fermo per recuperare. Poi si è rifatto sentire un secondo zona inguine-adduttori (vecchio, non è stata colpa della corsa), il segnale di pausa è stato chiaro.
Per non fare il poltrone davanti alla tv oggi comunque passeggiata in montagna e successiva grigliatona tra amici (zona scalpellini per salire in Grappa, per chi conosce) :sbav: :pig:
La risposta è 42
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto: Per non fare il poltrone davanti alla tv oggi comunque passeggiata in montagna e successiva grigliatona tra amici (zona scalpellini per salire in Grappa, per chi conosce) :sbav: :pig:
Parli della montagna sopra Pove località Priare dove c'è anche la palestra di roccia?
Ciao Paolo...
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Si, ho gli amici arrampicatori quindi quel posto lo conosciamo bene. Siam partiti a piedi proprio da Pove, un'oretta chiaccherando e si arriva.
La risposta è 42
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Oggi vi descrivo anch'io il mio allenamento visto che sono particolarmente deluso e un pò amareggiato. :(
Marcia a Sandrigo non competitiva partito lentamente per riscaldarmi con degli amici che dopo 3 Km ho lasciato per aumentare un pò il passo.
Andatura non veloce comunque sui 4'50" 5' al Km fino ai piedi di una piccola salitina con 85 metri di dislivello (riferimento Garmin) corsa assieme con uno che conoscevo dove abbiamo parlato un pò della situazione in Italia di crisi. In cima il classico ristoro e poi giù in discesa sempre all'incirca alla stessa andatura. A circa 5 Km dalla fine ho cominciato a sentire la fatica calando sempre più il ritmo fino arrivare ai 6'/Km all'arrivo molto stanco.
Qual'è il problema? Finora non avendo il Garmin andavo un pò ad occhio con le andature e non immaginavo di andare così piano; poi la marcia era dichiarata 22 Km e alla fine erano poco più di 20 quindi quando facevo la media sui 22 naturalmente veniva abbassata mentre ora il Garmin mi da la media e la distanza giusta: in poche parole vado piano! :(
Questo per quanto riguarda naturalmente i tempi che facevo più di un anno fa dopo lo stop di quasi un anno.
Ho capito che mi devo dar da fare ad allenarmi nonostante il poco tempo a disposizione :asd2:
Scusate se sono stato un pò lungo o vi ho annoiato :D
Ciao Paolo...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto:Si, ho gli amici arrampicatori quindi quel posto lo conosciamo bene. Siam partiti a piedi proprio da Pove, un'oretta chiaccherando e si arriva.
Perché non sei venuto a trovarmi?
Un bicchiere di vino a casa mia non manca mai :beer:
Ciao Paolo...

Torna a “Storie di Corsa”