questi giorni corricchio 10 km a ritmo blando,spesso, ma non tutti i giorni e ancora non mi sento pronto per lavori mirati...Spero il prossimo mese di arrivare a delle condizioni che mi permettano lavori decenti su ripetute e lavori di tecnica.
La mattina alle 7:30 4 volte a settimana nuotavo, possibilmente un paio di km o più, adesso sto salendo a 3km per diminuire le nuotate a 3 volte a settimana. Questo un po mi causa stanchezza perchè alcune volte sono andato a correre anche dopo le 22 per il tempo che mi mancava, in questo modo non facevo abbastanza recupero...Poi ogni seduta di nuoto è accoppiata alla palestra con il solo scopo di aumentare la forza di gambe e muscoli maggiormente interessati nel nuoto.
Oggi causa sveglia ritardata alle 6:30 ho nuotato solo 2,5 km e a breve quando avrò finito qui all'università alle 20 vorrei fare un po di pesi per le gambe e una sgambata di 5km o più, a seconda di quello che permette il tempo, questi giorni c'è la pioggia che arriva sempre puntuale quando devo allenarmi...
Comunque nonosante la fatica mi accorgo di stare molto meglio rispetto ad un anno fa. Da giugno ho perso 6kg, adesso sono stabile di peso da un mese, ma continuo a sgonfiarmi ed aumentare la massa muscolare, la pancia che misuro continua costantemente a calare nonostante il peso sia stabile da un mesetto
Diventerò un figurino, nano si, ma almeno atletico