Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

Anna non aggiungo niente, ma solo :asd2: :asd2: :asd2:
zartax

Messaggio da zartax »

Dai Anna....GO ANNA GO.....
famme 'sto regalo, vieni a condividere il mio DREAM :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè Anna il mio pensiero sa qual'è quindi vado oltre....
oggi 16 km con Carlo....mi ero quasi covinto a star fermo per via di vari problemi di stomaco avuti ieri pomeriggio e la notte scorsa,poi mi telefona alle 10 :emb: vuoi dirgli di no?
10km di CLR(consultate l'amanacco di...Alby :wink:),poi 4kmCPR......
4'km-3',50"-3',40"--3',30".....poi 2km CLD.... :twisted:
@ caro nowandforever....Sono altri che ti aprono il cuore quando li vedi correre,purtroppo loro non possono dire la stessa cosa....anzi non possono vederti......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Bravo GRID, complimenti per il tempo.
E complimenti anche ad Annarella, almeno sei riuscita a tenere il passo..... forse anche a me è capitato in passato di correre insieme a qualche campione, ma non mi sono accorto di nulla per quanto erano più veloci di me .....!!!!!!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

jean ha scritto:
@ caro nowandforever....Sono altri che ti aprono il cuore quando li vedi correre,purtroppo loro non possono dire la stessa cosa....anzi non possono vederti......
Hai ragione, pienamente ragione e le persone di cui parli tu vanno molto oltre ad un discroso sulla semplice corsa e ci danno lezioni che troppo spesso non vogliamo imparare e dovrebbero riempirci di voglia di vivere per la fortuna che noi abbiamo e che troppo spesso non ci rendiamo conto di avere.
Con la mia frase non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Chiedo scusa a tutti.
Ultima modifica di Now and forever il 3 nov 2008, 16:24, modificato 1 volta in totale.
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Siete tutti fantastici :D !
Se ripenso a quello che scrivevo qualche mese fa :( quando facevo fatica pure a scendere le scale...,avere ora dei dubbi su "fare o non fare la maratona" è già una vittoria per me,già mi sento regina così...ho già vinto la mia maratona!
Se mi iscrivo sarete i primi a saperlo,grazie di nuovo :flower:
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Ieri mattina all'alba o quasi, lungo di 16 km. che, da tabella, avrei dovuto percorrere a 5' e 21'' al km..

La seduta, eseguita sul consueto percorso collinare, l'ho portata a termine in 1h 24' 43'' ed 85 alla media di 5' e 17'' al km..

Frequenza cardiaca media a 156 bpm con massimo a 165.

Sensazione di stanchezza non eccessiva e, soprattutto, oggi, a differenza di una settimana fa quando avevo corso per 17 km., non avverto quasi per niente il peso di tutti quei km. sulle gambe.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Now and forever ha scritto:
jean ha scritto:
Hai ragione, pienamente ragione e le persone di cui parli tu vanno molto oltre ad un discroso sulla semplice corsa e ci danno lezioni che troppo spesso non vogliamo imparare e dovrebbero riempirci di voglia di vivere per la fortuna che noi abbiamo e che troppo spesso non ci rendiamo conto di avere.
Con la mia frase non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Chiedo scusa a tutti.
Non penso Tu abbia mancato di rispetto verso qualcuno,però per me vedere una persona in azione tipo la Anna Incerti è sicuramente bello dal punto di vista estetico e tecnico.....ma finisce lì.Lei ti può dare molto,ma non potrai mai ricambiare....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi 40 minuti tranquilli con un amico, pioggerella a tratti e ottime sensazioni, nel week-end vorrei provare un lunghetto di 16-18km (grid, che ne dici?)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:Oggi 40 minuti tranquilli con un amico, pioggerella a tratti e ottime sensazioni, nel week-end vorrei provare un lunghetto di 16-18km (grid, che ne dici?)
Presente !
:beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Storie di Corsa”