Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Hai ragione, pienamente ragione e le persone di cui parli tu vanno molto oltre ad un discroso sulla semplice corsa e ci danno lezioni che troppo spesso non vogliamo imparare e dovrebbero riempirci di voglia di vivere per la fortuna che noi abbiamo e che troppo spesso non ci rendiamo conto di avere.jean ha scritto:
@ caro nowandforever....Sono altri che ti aprono il cuore quando li vedi correre,purtroppo loro non possono dire la stessa cosa....anzi non possono vederti......
Non penso Tu abbia mancato di rispetto verso qualcuno,però per me vedere una persona in azione tipo la Anna Incerti è sicuramente bello dal punto di vista estetico e tecnico.....ma finisce lì.Lei ti può dare molto,ma non potrai mai ricambiare....Now and forever ha scritto:Hai ragione, pienamente ragione e le persone di cui parli tu vanno molto oltre ad un discroso sulla semplice corsa e ci danno lezioni che troppo spesso non vogliamo imparare e dovrebbero riempirci di voglia di vivere per la fortuna che noi abbiamo e che troppo spesso non ci rendiamo conto di avere.jean ha scritto:
@ caro nowandforever....Sono altri che ti aprono il cuore quando li vedi correre,purtroppo loro non possono dire la stessa cosa....anzi non possono vederti......
Con la mia frase non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Chiedo scusa a tutti.
Presente !ingpeo ha scritto:Oggi 40 minuti tranquilli con un amico, pioggerella a tratti e ottime sensazioni, nel week-end vorrei provare un lunghetto di 16-18km (grid, che ne dici?)