Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Oscar78
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Oscar78 »

Parto ora per un lungo da 20 k. Domenica c'è la mezza a Riva e temo un pò di essere in ritardo con il lungo. bah speriamo bene :afraid:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

runningmamy ha scritto:L'ho già scritto da un'altra parte, ma lasciatemelo ripetere anche qui...
Ho corso per la prima volta 10Km in un'ora! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Bravissima!!! Complimentoni!!!
:winner:
If you touch me
You'll understand what happiness is
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Ieri fondo medio di 12 km. da percorrere ad un ritmo piuttosto veloce di 4' e 57'' al km..

Seduta eseguita su percorso pressochè completamente pianeggiante (6 km. in andata ed altrettanti al ritorno) se si esclude un cavalcavia. Il tutto completato in 58' 46'' ed 88'' alla media di 4' e 54'' al km.

Km. più veloce il 5° a 4' 48'' e 29. Km. più lento il 10° a 5' 01'' ed 88.

Frequenza cardiaca media a 165 bpm con massimo a 172.

Sensazione di stanchezza normale, solo un pò più accentuata dal cavalcavia di ritorno in poi.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

runningmamy ha scritto:L'ho già scritto da un'altra parte, ma lasciatemelo ripetere anche qui...
brava Mamy =D> =D> =D>
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Bravissima!!!

Non c'è miglior allenamento per le gambe e per la testa che raggiungere questi piccoli-grandi traguardi!!!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

yuba02 ha scritto:
Bravissima!!!

Non c'è miglior allenamento per le gambe e per la testa che raggiungere questi piccoli-grandi traguardi!!!

:asd2: Già: ogni volta che si abbatte un muro personale, di qualsiasi muro si tratti, scatta quel qualcosa che... :winner:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Oggi finalmente un po' di qualità dopo Venezia...ho corso un medio/veloce misto campi-asfalto di quasi 12k a 3'54''/km (bpm 168) che considerate le buone sensazioni avvertite (nonostante la cena vergognosa della sera prima :pig: ) mi rimettono in lungo la retta via... :D

P.S.: quante belle figliole oggi...certo che correre vi fa proprio bene... :sbav2:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi Mezzamaratona di Castellazzo tanto per concludere una settimana davvero dura,sia per il lavoro che per i chilometri percorsi(133 in 8gg),gara fatta accompagnando il mio Amico Carlo e nella quale ho conosciuto Gulla,ci siamo parlati nel dopogara ed è sempre piacevole fare nuove conoscenze,specialmente quando sono persone simpatiche.....Siamo partiti tranquilli tentando di correre la gara ad un eventuale ritmo maratona,ma poi ci siamo lasciati trasportare dall'entusiasmo,primi 3km a 3',55"...ultimi 3 kma 3',40"....somma 1h,21',23" con nuovo personale per Carlo...ma gli ultimi per me sono stati davvero duri.Gara difficile per un tratto di 500m di sterrato con molte buche nel quale il mio Amico ha avuto davvero molti problemi,inoltre ai ristori il più delle volte non capiscono la situazione e in due casi mi sono fermato per poter prendere i bicchieri :( ....insomma un altra bella domenica a salutare i tanti amici incontrati,molti cuneesi e la cosa mi ha fatto molto piacere :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:Oggi finalmente un po' di qualità dopo Venezia...ho corso un medio/veloce misto campi-asfalto di quasi 12k a 3'54''/km (bpm 168) che considerate le buone sensazioni avvertite (nonostante la cena vergognosa della sera prima :pig: ) mi rimettono in lungo la retta via... :D

P.S.: quante belle figliole oggi...certo che correre vi fa proprio bene... :sbav2:
Il problema Alby è che nelle gare,più vai forte e....meno son belle le figliole :beer: :beer: :twisted:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
grid
Guru

Messaggio da grid »

:quote: :quote: :quote:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Storie di Corsa”