Albertozan ha scritto:
mezzo....voglio una grande mezza...., ricordati tutti gli all. che hai fatto!! , parti forte e se verso il 15-16km non ce la fai più pensa a queste ..in bocca al lupo
Mezzofondo....non ascoltare quel sadico di Alby....Tu già dall'inizio devi pensare solo a......questo
Grazie ragazzi...ma con tutte ste bastonate e frustate non arrivo neanche al nastro di partenza
Oggi 6000m con 6 allunghi da 40'': ho quasi finito la mia tabella da 8 settimane!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
yuba02 ha scritto:
Qua volevo riportare il mio allenamento quotidiano, così come abbiamo la bona abitudine di fare tutti..
Nell'altro post nella sezione Mezza Maratona, era una cosa più strettamente personale.
Se però pensi che possa creare confusione, sta tranquillo che mi limiterò a scrivere il mio resoconto solo una volta.
Bye.
Anche io ho tenuto una discussione personale per la mia prima mezza ed anche io scrivevo di qua e di là: se vuoi usa tranquillamente questo per i resoconti quotidiani e quello specifico per avere una visione d'insieme.
Comunque non è una mia pignoleria ma una regola diffusa in pressoché tutti i forum: il cross-posting (scrivere lo stesso post in più discussioni diverse) è sconsigliato/vietato.
Finita la pioggia battente si torna ad uscire: 40 minuti tranquilli e un po' di allunghi per svegliare le gambe in vista di domenica.
Le energie son tornate mentre le gambe all'inizio erano imballate e alla fine degli allunghi giravano meglio.
Tutto sommato bene così visto che è venerdì sera, penso il momento dell'intera settimana in cui rendo meno.
Ero indeciso cosa fare stasera....se una CL o qualcosa di più stimolante....ho optato per la seconda e quindi ho svolto un bel corto veloce di 23' a 3'50''/km....divertito assai ...totale km 11km
oggi finalmente ultimo lunghissimo pre-firenze2008....
37 km con un passo costante di 4'25" a km.... oltre le mie spettative,
fortuna il tempo mi ha assistito
Obiettivo: Mezza di San Benedetto del Tronto (5 aprile)
Miglior half marathon: 1:23'28'' (2009)
Miglior maratona: 2:58'40'' (firenze 2008)
Km percorsi 2007: 430
Km percorsi 2008: 2.150