Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Urcalapeppa se ci dai giù...e di brutto!!
Non ti stancare troppo e non bruciare le tappe nè...
Ciao Marco "lo scatenato" :mrgreen:
annarella65

Per Dany79
annarella65 ha scritto:Guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa..
http://www.maratoneta.it/calendario/calendario.htm

Queste poi sono le "corri per il verde"...La terza e quarta tappa ti potrebbero interessare.
http://www.uisproma.it/absolutenm/artic ... %20PER.pdf

Ciao :salut:
Questa mi hanno dato il volantino ieri...
http://www.maratoneta.it/calendario/2008/parco14-12.htm
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Stasera giro di una 40ina di minuti con un amico, io avevo le gambe con un minimo di scorie da ieri (ma non troppe) e lui aveva voglia di andare... alla fine mi ha staccato con un bell'allungo! :mrgreen: Se voglio tenerlo dovrò aumentare le distanze :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

martedì 18 novembre 2008 - (ore 6:25)
- preparazione 10.000 m (obiettivo circa 47:30)
- 12.000 m in progressione 4 x 3.000 m ai ritmi (5:25 - 5:15 - 5:05 - 4:50)

- 1° step: media 5:22 - FC media 143 - FC max 159
- 2° step: media 5:09 - FC media 151 - FC max 155
- 3° step: media 5:00 - FC media 156 - FC max 158
- 4° step: media 4:58 - FC media 159 - FC max 167

durante gli ultimo 3.000 ho provato un pò di pesantezza alle gambe, dovuta sia ad un pò di stanchezza (carichi di lavoro negli ultimi giorni) che al continuo cambio di ritmo causato da vari sali-scendi da marciapiedi e slalom vari (corro in città purtroppo).

Stamattina poi la temperatura era abbastanza fresca !!! e per alcuni tratti ho corso con il vento contrario.

Nel complesso una seduta abbastanza positiva, ma avrei voluto far meglio gli ultimi 3.000 m.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Marco, lo scatenato ...

Martedi: seduta di RUNNERING con istruttrice in palestra. :hail:
Segue Training a secco. =D>

Mercoledi: uscita al parco con amico runner che se non mi vuole veder scoppiare dopo 1000 metri :afraid: si dovra' adattare al mio livello. Penso 8-9 km. =D> Altrimenti training a secco con 'ipod istruttore virtuale' (mia creazione :mrgreen: ).

Altro lo devo decidere piu' avanti.
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
annarella65

Dopo un buon riscaldamento di 6 km,ho fatto qualche sprint in salita da 100m e un 1500 al max e...di nuovo pb!!E' il terzo nel giro di un mese,sono passata da 6'15 a 6'07 di stamattina!
Non è un tempo da top runner,lo so,ma l'ho postato per avere l'occasione per rispondere alle signore del forum che non mi hanno elencato nel pink-power :cheerleader:
Quando posto i miei allenamenti in "Quale allenamento oggi",non lo faccio per ricevere l'applauso o per far vedere cosa sono capace di fare o per mostrare i miei tempi,che, come ripeto, non sono proprio da campionessa,ma soltanto per essere uno stimolo a chi li legge o perchè no,per suggerire magari l'allenamento a qualcuno...
La gara domenica l'ho finita al 23esimo posto in classifica su 203 donne,non male,ma neanche bene-bene,ma questo non mi fa demordere,anzi,mi da' la spinta per continuare ad impegnarmi ancora di più e giuro che sputerò sudore anche per arrivare soltanto una posizione più avanti!
Tutto questo per una soddisfazione personale,non per dimostrare niente a nessuno.
Se non avessi iniziato a postare i miei allenamenti in questo forum,molto probabilmente, starei ancora a piangermi addosso e a trascinarmi tra una poltrona e il letto per un ipotiroidismo non diagnosticato celermente.
Non mi sono vergognata a dire come mi allenavo mesi fa e continuerò a non vergognarmi a dire che ora vado a 4'27 a km.
Scrivete donne,scrivete,c'è spazio per tutte!! :thumleft:
zartax

Messaggio da zartax »

No no, mi vergogno io...a leggere i tuoi allenamenti! Magari avessi la tua tenacia ](*,)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ach, Zartax è stato più veloce nel postare lo stesso commento che avrei voluto fare io.
IO mi vergogno. Per questo non posto un bigolo... :emb:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Dopo un buon riscaldamento di 6 km,ho fatto qualche sprint in salita da 100m e un 1500 al max e...di nuovo pb!!E' il terzo nel giro di un mese,sono passata da 6'15 a 6'07 di stamattina!
Non è un tempo da top runner,lo so,ma l'ho postato per avere l'occasione per rispondere alle signore del forum che non mi hanno elencato nel pink-power :cheerleader:
Quando posto i miei allenamenti in "Quale allenamento oggi",non lo faccio per ricevere l'applauso o per far vedere cosa sono capace di fare o per mostrare i miei tempi,che, come ripeto, non sono proprio da campionessa,ma soltanto per essere uno stimolo a chi li legge o perchè no,per suggerire magari l'allenamento a qualcuno...
La gara domenica l'ho finita al 23esimo posto in classifica su 203 donne,non male,ma neanche bene-bene,ma questo non mi fa demordere,anzi,mi da' la spinta per continuare ad impegnarmi ancora di più e giuro che sputerò sudore anche per arrivare soltanto una posizione più avanti!
Tutto questo per una soddisfazione personale,non per dimostrare niente a nessuno.
Se non avessi iniziato a postare i miei allenamenti in questo forum,molto probabilmente, starei ancora a piangermi addosso e a trascinarmi tra una poltrona e il letto per un ipotiroidismo non diagnosticato celermente.
Non mi sono vergognata a dire come mi allenavo mesi fa e continuerò a non vergognarmi a dire che ora vado a 4'27 a km.
Scrivete donne,scrivete,c'è spazio per tutte!! :thumleft:
Anna chiaccherona..vuol dire che sta bene :kiss: ...e quelle ripetute in salita mi accompagneranno questa sera...il
1500 invece lo lascio al Pink Power.. :king:
annarella65

No è qui che sbagliate..io non sono tenace,non sono forte,è soltanto passione la mia e voglia di fare sempre meglio per soddisfazione personale...
Io non potrei mai partecipare ad una gara con la convinzione di non poter far meglio della volta precedente.
Forse sbaglio,lo so,ma forse è proprio questo che mi da la forza di non mollare mai...
Si albi sto bene...ma non vorrei che le chiacchiere siano fraintese...

Torna a “Storie di Corsa”