annarella65 ha scritto:Dopo un buon riscaldamento di 6 km,ho fatto qualche sprint in salita da 100m e un 1500 al max e...di nuovo pb!!E' il terzo nel giro di un mese,sono passata da 6'15 a 6'07 di stamattina!
Non è un tempo da top runner,lo so,ma l'ho postato per avere l'occasione per rispondere alle signore del forum che non mi hanno elencato nel pink-power
Quando posto i miei allenamenti in "Quale allenamento oggi",non lo faccio per ricevere l'applauso o per far vedere cosa sono capace di fare o per mostrare i miei tempi,che, come ripeto, non sono proprio da campionessa,ma soltanto per essere uno stimolo a chi li legge o perchè no,per suggerire magari l'allenamento a qualcuno...
La
gara domenica l'ho finita al 23esimo posto in classifica su 203 donne,non male,ma neanche bene-bene,ma questo non mi fa demordere,anzi,mi da' la spinta per continuare ad impegnarmi ancora di più e giuro che sputerò sudore anche per arrivare soltanto una posizione più avanti!
Tutto questo per una soddisfazione personale,non per dimostrare niente a nessuno.
Se non avessi iniziato a postare i miei allenamenti in questo forum,molto probabilmente, starei ancora a piangermi addosso e a trascinarmi tra una poltrona e il letto per un ipotiroidismo non diagnosticato celermente.
Non mi sono vergognata a dire come mi allenavo mesi fa e continuerò a non vergognarmi a dire che ora vado a 4'27 a km.
Scrivete donne,scrivete,c'è spazio per tutte!!

Non vorrei essere stata fraintesa , quindi chiarisco una cosa :
Non ho mai pensato che qualcuno di voi metta qui i suoi progressi peccando di vanità . Sono arrivata su questo forum e ci sono rimasta perchè ho trovato dei valori fra le persone che lo frequentano . Ho provato e provo ammirazione per tutti voi , cio' non toglie che certe volte mi senta parecchio indietro , anche perchè non ho ancora una grande storia da runner e l'esperienza di molti di voi. Qualche volta ho scritto i miei allenamenti e sono stata supportata dal forum; se non scrivo spesso i miei allenamenti è
solo un problema mio, del mio carattere .....preferisco aspettare e scriverli quando sono degni di nota , quando c'è stato un progresso o un piccolo traguardo.
Non voletemene se è stato cosi' , voi non c'entrate niente con questo.
Anzi vi prego di non cambiare mai, leggendo le vostre esperienze qui sono molto stimolata
e non finirò mai di ringraziarvi per il vostro supporto, che spero continui a esserci sempre . Come in tutti i forum , sono nate amicizie anche per esperienze parallele. Quindi Anna non prendertela se non sei stata nominata da mamy , forse le si sente piu' "simile" a chi inizia . Ti abbiamo spesso dimostrato la nostra ammirazione e il nostro affetto , ma forse ai nostri occhi sei un tantino piu' su.......ma questo non vuol dire che non sei una di noi! I tuoi allenamenti , sono senz'altro uno stimolo e anche il tuo carattere forte e deciso!
Anche tu hai vinto e stai vincendo delle battaglie personali , è questo denota la grande forza d'animo !
Quindi l'importante è come dice Now and forever è continuare a condividere questa bella passione, questo gioco che la vita ci ha portato a scoprire , aiutandoci a vicenda ancora per tempo che verrà!