Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zartax

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da zartax »

Fatdaddy ha scritto:Ach, Zartax è stato più veloce nel postare lo stesso commento che avrei voluto fare io.
IO mi vergogno. Per questo non posto un bigolo... :emb:
Uheee....stavolta ti ho battuto allo sprint! :thumleft:
Stò diventando un velocista...o è la maratona che ti ha rallentato? :wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto: Si albi sto bene...ma non vorrei che le chiacchiere siano fraintese...
Anna ti conosciamo... :thumleft: e chi non ti conosce :frusta :frusta :frusta :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Presidente Zartax, sei sempre stato ad un passo/km di almeno 1' inferiore al mio...e chi ti piglia? :D
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

annarella65 ha scritto:No è qui che sbagliate..io non sono tenace,non sono forte,è soltanto passione la mia e voglia di fare sempre meglio per soddisfazione personale...
Io non potrei mai partecipare ad una gara con la convinzione di non poter far meglio della volta precedente.
Forse sbaglio,lo so,ma forse è proprio questo che mi da la forza di non mollare mai...
Si albi sto bene...ma non vorrei che le chiacchiere siano fraintese...
Innanzitutto: sono contento che ti senta bene e che tu abbia fatto il tuo pb (all'inizio mi sono spaventato...avevo letto pb=problema ed ho pensato "no poverina...di nuovo"... poi invece tutto ok :thumleft: ).
Sono piccole ma GRANDI soddisfazioni, che ti fanno dire posso e voglio farcela anche quando non sembra possibile e ti danno nuovi stimoli per continuare. Su alcune cose ricorda la vita (naturalmente con le dovute proporzioni).
Io sono nel forum da poco, ma ho sempre pensato e sempre lo penserò che nessuno sia qui a "tirarsela", che nessuno posti i propri tempi per farsi dire "che figo che sono, che bravo che sono". Certo sentirselo dire fa piacere ed aiuta ma non è il motivo principale. Credo che il motivo principale sia condividere, condividere una passione, un'esperienza anche solo di un allenamento, come dicevi tu per aiutarci/aiutarsi a vicenda. Questo credo che sia il succo del forum.
Qunidi alla fine:
W la corsa in ogni sua forma!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io le poche volte che posto gli allenamenti, quelle poche volte che li faccio, perché normalmente corro e basta, non posto mai i tempi, così evito qualsiasi fraintendimento...

Comunque oggi ho iniziato la preparazione per la maratona, e naturalmente ho sbagliato i ritmi d'allenamento...Avrei dovuto/voluto fare 30' @ (MP + 10''), 20' @ MP, 10' @ (MP - 10)...alla fine ho fatto 30' @ (MP - 2''), 15' @ (MP - 6''), 15' @ (MP - 16'')...Ops!!! :-" :-"
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

oggi per la serie potenziamento ho fatto un ora di fartlek su salitelle da 100 metri, era la prima volta e mi sono divertito parecchio anche se l'e' dura!!!!
[-(
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

gulla ha scritto:oggi per la serie potenziamento ho fatto un ora di fartlek su salitelle da 100 metri, era la prima volta e mi sono divertito parecchio anche se l'e' dura!!!!
[-(
:shock: Un'ora di fartlek su salite da 100mt?!?! e quante volte l'hai fatta?!

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

annarella65 ha scritto:Dopo un buon riscaldamento di 6 km,ho fatto qualche sprint in salita da 100m e un 1500 al max e...di nuovo pb!!E' il terzo nel giro di un mese,sono passata da 6'15 a 6'07 di stamattina!
Non è un tempo da top runner,lo so,ma l'ho postato per avere l'occasione per rispondere alle signore del forum che non mi hanno elencato nel pink-power :cheerleader:
Quando posto i miei allenamenti in "Quale allenamento oggi",non lo faccio per ricevere l'applauso o per far vedere cosa sono capace di fare o per mostrare i miei tempi,che, come ripeto, non sono proprio da campionessa,ma soltanto per essere uno stimolo a chi li legge o perchè no,per suggerire magari l'allenamento a qualcuno...
La
gara domenica l'ho finita al 23esimo posto in classifica su 203 donne,non male,ma neanche bene-bene,ma questo non mi fa demordere,anzi,mi da' la spinta per continuare ad impegnarmi ancora di più e giuro che sputerò sudore anche per arrivare soltanto una posizione più avanti!
Tutto questo per una soddisfazione personale,non per dimostrare niente a nessuno.
Se non avessi iniziato a postare i miei allenamenti in questo forum,molto probabilmente, starei ancora a piangermi addosso e a trascinarmi tra una poltrona e il letto per un ipotiroidismo non diagnosticato celermente.
Non mi sono vergognata a dire come mi allenavo mesi fa e continuerò a non vergognarmi a dire che ora vado a 4'27 a km.
Scrivete donne,scrivete,c'è spazio per tutte!! :thumleft:
Non vorrei essere stata fraintesa , quindi chiarisco una cosa :
Non ho mai pensato che qualcuno di voi metta qui i suoi progressi peccando di vanità . Sono arrivata su questo forum e ci sono rimasta perchè ho trovato dei valori fra le persone che lo frequentano . Ho provato e provo ammirazione per tutti voi , cio' non toglie che certe volte mi senta parecchio indietro , anche perchè non ho ancora una grande storia da runner e l'esperienza di molti di voi. Qualche volta ho scritto i miei allenamenti e sono stata supportata dal forum; se non scrivo spesso i miei allenamenti è solo un problema mio, del mio carattere .....preferisco aspettare e scriverli quando sono degni di nota , quando c'è stato un progresso o un piccolo traguardo.
Non voletemene se è stato cosi' , voi non c'entrate niente con questo.
Anzi vi prego di non cambiare mai, leggendo le vostre esperienze qui sono molto stimolata
e non finirò mai di ringraziarvi per il vostro supporto, che spero continui a esserci sempre . Come in tutti i forum , sono nate amicizie anche per esperienze parallele. Quindi Anna non prendertela se non sei stata nominata da mamy , forse le si sente piu' "simile" a chi inizia . Ti abbiamo spesso dimostrato la nostra ammirazione e il nostro affetto , ma forse ai nostri occhi sei un tantino piu' su.......ma questo non vuol dire che non sei una di noi! I tuoi allenamenti , sono senz'altro uno stimolo e anche il tuo carattere forte e deciso!
Anche tu hai vinto e stai vincendo delle battaglie personali , è questo denota la grande forza d'animo !
Quindi l'importante è come dice Now and forever è continuare a condividere questa bella passione, questo gioco che la vita ci ha portato a scoprire , aiutandoci a vicenda ancora per tempo che verrà!
:kiss: :vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Io le poche volte che posto gli allenamenti, quelle poche volte che li faccio, perché normalmente corro e basta, non posto mai i tempi, così evito qualsiasi fraintendimento...

Comunque oggi ho iniziato la preparazione per la maratona, e naturalmente ho sbagliato i ritmi d'allenamento...Avrei dovuto/voluto fare 30' @ (MP + 10''), 20' @ MP, 10' @ (MP - 10)...alla fine ho fatto 30' @ (MP - 2''), 15' @ (MP - 6''), 15' @ (MP - 16'')...Ops!!! :-" :-"
Ciao Angy.... della serie sbagliamo i tempi oggi sei in ottima conpagnia....Carlo ed io ci siamo fatti un pò di ripetute in pista...a tal proposito mi è sembrato di averti visto tutto vestito di bianco all'ultimo giro..... :-" :-"
per tornare alla cronaca,neanche a me piace troppo postare i tempi,perchè se poi il Coachli legge sò caxxxiiiiiii....lo faccio in certi casi solo per dare un idea nuova a chi legge....
Cmq oggi parlo di tempi e di gambe durissime,volevamo fare 5x2000 a ritmo mezza +5 invece li abbiamo fatti a -5 :afraid: poi 3x1000 a ritmo mezza e invece son usciti 3',38"-3',37"- 3'36".....inoltre devo togliere 4-5"km perchè giro in seconda corsia...risultato :devo andare a Cuneo stasera e mi sa che dovrò chiamare un autista.... :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
teomat ha scritto:Io le poche volte che posto gli allenamenti, quelle poche volte che li faccio, perché normalmente corro e basta, non posto mai i tempi, così evito qualsiasi fraintendimento...

Ciao Angy.... della serie sbagliamo i tempi oggi sei in ottima conpagnia....Carlo ed io ci siamo fatti un pò di ripetute in pista...a tal proposito mi è sembrato di averti visto tutto vestito di bianco all'ultimo giro..... :-" :-"
per tornare alla cronaca,neanche a me piace troppo postare i tempi,perchè se poi il Coachli legge sò caxxxiiiiiii....lo faccio in certi casi solo per dare un idea nuova a chi legge....
Cmq oggi parlo di tempi e di gambe durissime,volevamo fare 5x2000 a ritmo mezza +5 invece li abbiamo fatti a -5 :afraid: poi 3x1000 a ritmo mezza e invece son usciti 3',38"-3',37"- 3'36".....inoltre devo togliere 4-5"km perchè giro in seconda corsia...risultato :devo andare a Cuneo stasera e mi sa che dovrò chiamare un autista.... :nonzo:
A leggere i tuoi allenamenti mi fanno male le gambe...Certo che se vedi me alla fine dell'allenamento vuol dire che stai messo malissimo... :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”