OK....yuba02 ha scritto:Ciao Marcello.marcello ha scritto: Ciao yuba02, scusami la domanda, sicuramente quello che ti sto chiedendo l'avrai già scritto da qualche parte: Leggo sempre i "report" degli amici del forum con interesse. Tu che tipo di gara stai preparando ? Quali sono i tuoi "personali" nelle varie distanze?
Ti chiedo questo per pura curiosità, dato che, dai tempi da te registrati negli allenamenti, c'è una certa similitudinecon i miei (per quello che può significare) io però devo "limare" ancora qualche secondo al km...
Grazie.
L'allenamento che sto facendo dovrebbe essere finalizzato alla Roma-Ostia del prossimo 1° marzo, ossia una mezza-maratona.
Tieni conto che sono ormai oltre 3 anni che non partecipo ad una mezza (mio modestissimo record ad un'ora e 55' circa) e che l'obiettivo che mi sono posto è di chiuderla in circa un'ora e 50', ossia un tempo che, considerando come vanno sinora gli allenamenti, dovrebbe essere alla mia portata.
Qua ho aperto peraltro un topic specifico in cui parlo specificatamente dei mie allenamenti per questa mezza: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=27&t=976
Ciao ciao e grazie di seguirmi!!!
Ed in bocca al lupo per le tue corse!
Ma dai 1h50'.
Punta dritto all'1h45' perchè secondo me è già nel tuo potenziale oggi.
Tu pensa io adesso sto preparando i 10.000 (obiettivo circa 47:00) e in una seduta di FL da 18 km ho corso in 1h33 circa.
Tenendo conto che qualche secondo più veloce di me lo sei ....
Vedrai che se continui per bene l'allenamento avrai una grande sorpresa nel tempo della tua "Roma
- Ostia). Intanto ti faccio il mio "IN BOCCA AL LUPO".