saretta ha scritto:
Caspita annarella che allenamenti tosti che fai!!!
Io dopo la mezza di domenica sono uscita martedì per fare un giretto tranquillo di 8.7 km... sono stata soddisfatta però perchè come scarico dopo la fatica della gara ho corso a 4'48''/km
....e dici a me eh !
Io ho di buono che quando scarico,scarico bene,mai sotto ai 5',altrimenti diventa un altro lavoro.
Sara l'altra settimana ho fatto 20x400 e quella di oggi doveva essere una passeggiata a confronto e invece avevo le gambe vuote,stanca da morire e ho faticato tanto a tenere il ritmo costante.
Venerdi farò un 3000 a ritmo gara del 10mila e 6x500 al ritmo dei 400 se ce la faccio...
Domenica lungo di 2 h...
Mannaggia saretta se mi abitavi vicino...quell'1h38 mi piace!!!
annarella65 ha scritto:
....e dici a me eh !
Io ho di buono che quando scarico,scarico bene,mai sotto ai 5',altrimenti diventa un altro lavoro.
Sara l'altra settimana ho fatto 20x400 e quella di oggi doveva essere una passeggiata a confronto e invece avevo le gambe vuote,stanca da morire e ho faticato tanto a tenere il ritmo costante.
Venerdi farò un 3000 a ritmo gara del 10mila e 6x500 al ritmo dei 400 se ce la faccio...
Domenica lungo di 2 h...
Cavolo ma sei veramente inesauribile!!!
Io a fare tutte quelle ripetute perderei il conto!! Oltre a morire di fatica...
Non ho mai corso per 2 h ... il mio tempo massimo di corsa è giust'appunto il tempo della mezza!
Oggi si è riacutizzato un dolore alla spalla destra (credo che sia periartrite scapolo-omerale), in piu' si è aggiunto un bel mal di testa ...stavo per mettermi in malattia su runninforum, ma poi dopo aver dedicato parte della serata a lavori domestici e cucina per la truppa.....è arrivata la ribellione !
Ho afferrato cuffietta con paraorecchie , e vaiiiiiiiii! Ho corso senza schema , in compagnia del cardio e del lettore mp3 , al buio nei viali illuminati ,a una media di 137 bpm per 45 min ...non so quanto ho percorso , oggi non mi interessava! Però il mal di testa mi sembra quasi passato...
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:Oggi si è riacutizzato un dolore alla spalla destra (credo che sia periartrite scapolo-omerale), in piu' si è aggiunto un bel mal di testa ...stavo per mettermi in malattia su runninforum, ma poi dopo aver dedicato parte della serata a lavori domestici e cucina per la truppa.....è arrivata la ribellione !
Ho afferrato cuffietta con paraorecchie , e vaiiiiiiiii! Ho corso senza schema , in compagnia del cardio e del lettore mp3 , al buio nei viali illuminati ,a una media di 137 bpm per 45 min ...non so quanto ho percorso , oggi non mi interessava! Però il mal di testa mi sembra quasi passato...
e brava Corsamatta!!
Anche a me capita di arrivare dal lavoro con un bel mal di testa e la corsa funziona molto meglio di 100 moment
di solito è perchè in realtà è un mal di testa "nervoso" e quindi con la corsa lo scarico!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
saretta ha scritto:
Caspita annarella che allenamenti tosti che fai!!!
Io dopo la mezza di domenica sono uscita martedì per fare un giretto tranquillo di 8.7 km... sono stata soddisfatta però perchè come scarico dopo la fatica della gara ho corso a 4'48''/km
....e dici a me eh !
Domenica lungo di 2 h...
ho una curiosità Annarella. Quali sono i tuoi tempi sulle varie distanze?