Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Stamattina è stata durissima, non tanto la corsa che prevedeva un 6 Km RG facilefacile, quanto per l'idea di lasciare il piumone caldo ed affrontare il buio, il freddo, la nebbia.. :afraid:
Però alla fine ha vinto la motivazione! :thumleft:
zartax

Messaggio da zartax »

Fatdaddy ha scritto:Stamattina è stata durissima, non tanto la corsa che prevedeva un 6 Km RG facilefacile, quanto per l'idea di lasciare il piumone caldo ed affrontare il buio, il freddo, la nebbia.. :afraid:
Bravo, così si fa! =D>
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Per me "novello" ieri sera è stata una serata ricca di grandi soddisfazioni, agganciato da mio cognato abbiamo corso per 84' ed ho inotre affrontato le mie prime salitine e discese.Sono davvero soddisfatto non ero mai andato oltre i 60'. :D
Adoro la mia vita. Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

I Marcelli hanno coraggio da vendere :rambo:
Bravissimi :D :D :D
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

:hail: :hail: :hail: pero' ti straquoto grazie Anna. :D
Adoro la mia vita. Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

I Marcelli hanno coraggio da vendere
Potevo forse guardare (per la 27° volta) "Il gladiatore" su Rete4 e poi la mattina dopo poltrire a letto? [-X [-X
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Stamattina è stata durissima, non tanto la corsa che prevedeva un 6 Km RG facilefacile, quanto per l'idea di lasciare il piumone caldo ed affrontare il buio, il freddo, la nebbia.. :afraid:
queste :frusta :frusta per un giorno lasciano il posto a =D> =D> :beer: ..grande Marcè
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grazie Alby, ma..tu piuttosto...stai correndo o sei in letargo? Il tuo blog langue...sei già impantofolato con la borsa dell'acqua calda sulla panza e le mutandone di flanella a guardar la de Filippi in tv? :mrgreen:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Fatdaddy ha scritto:
I Marcelli hanno coraggio da vendere
Potevo forse guardare (per la 27° volta) "Il gladiatore" su Rete4 e poi la mattina dopo poltrire a letto? [-X [-X :mrgreen:
Oppure quel bellissimo programma "La Talpa" con la Perego??? ](*,)
Complimenti, io di solito mi alleno verso le 18 e ammiro chi riesce ad andare la mattina presto!! :hail: :hail:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Grazie Alby, ma..tu piuttosto...stai correndo o sei in letargo? Il tuo blog langue...sei già impantofolato con la borsa dell'acqua calda sulla panza e le mutandone di flanella a guardar la de Filippi in tv? :mrgreen:
De
Filippi ? :wacko: tanta CLR questa settimana e per questo non ho scritto :asd2: ...il vaccino antinfluenzale forse ha un po' influito sulla voglia di faticare...cmq. se oggi va in porto la seduta programmata [-o< mi rifarò :thumleft:

Torna a “Storie di Corsa”