Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

grid ha scritto: Anch'io ho allungato durante l'ultimo dei 20 km con armandos (a circa 4'15''). ingpeo ha detto che 'passava', ma poi, all'arrivo, passano 5 secondi e arriva anche lui ... Birichino ...
=D> =D> =D>
Ciao aspirante maratoneta :mrgreen:
Quando avete iniziato l'allungo vi ho tenuti di mira tentando di aumentare progressivamente, all'inizio fatica ma gli ultimi 500m (ed eravate già fuori visuale) ho mantenuto e son andato bene. 5 secondi, ma va la....
Ah, bello il salto dell'ostacolo finale! :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto: ... Ciao aspirante maratoneta :mrgreen: ...
Ma mi spieghi ing, come fa il sistema a 'sapere' che sto davvero aspirando ad una maratona ?
:lol: :lol: :lol:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Con tutto il vento di questi giorni ci sarà stata una... "soffiata" :wink: !!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Brrrrrrrr che freddino questa mattina alle 7:30, - 2 °C, avevano ragione Gianfri e l'ing a dire che sarebbe arrivato il freddo, ne sanno una più del diavolo :batman:

Comunque buon allenamento, 15 x 1'30" con 1' di recupero su percorso collinare.

Siamo pronti per i 10.000 mt. di domenica. :rambo:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto: Quando avete iniziato l'allungo vi ho tenuti di mira tentando di aumentare progressivamente, all'inizio fatica ma gli ultimi 500m (ed eravate già fuori visuale) ho mantenuto e son andato bene. 5 secondi, ma va la....
Ah, bello il salto dell'ostacolo finale! :smoked:
Ti assicuro che siamo arrivati e tornati subito indietro per vederti arrivare e ti abbiamo subito visto in arrivo. I secondi saranno stati anche una decina ma non di più... :D
Confermo che abbiamo tras(corso) due belle orette insieme :thumleft:
Ciao Paolo...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Oggi Parco del Valentino stupendo, aria freddissima e limpida dopo il "ventone"...proprio un bel correre! :D
Ultimo "lungo" in preparazione alla Tuttadritta, ho fatto quasi 11 km .
Ho impiegato 70', compreso il riscaldamento, nella prima parte sono sempre lenta: ho impiegato 38' all'andata e 32' al ritorno.
Ci terrei tanto a farla sotto l'ora...speriamo! Se no, come ve lo dico, che non ci sono riuscita? :afraid:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oggi niente corsa , per via di un corso di aggiornamento ; ieri ho corso con la bufera ....in cert tratti ho volato a 5'15" a km ,ma a un certo punto mi sono trovata con la salita e il vento contro..... :rambo: ci ho impiegato quasi 8' a fare un Km :spec: :shock: ...non è stato un bell'allenamento..... :(
@Mamy...non farti prendere dall'ansia da prestazione..... :wink: ce la fai , ce la fai... :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

corsamatta ha scritto: @Mamy...non farti prendere dall'ansia da prestazione....:
lasciala a noi maschietti :mrgreen:
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

Stamattina poca voglia, faceva freddo, ho spento la sveglia poi mi sentivo in colpa e mi sono alzato, avrei dovuto fare un lungo di 20 k ma la voglia era poca, fuori la temperatura variava tra lo 0 e 1 grado, a malincuoire mi cambio pronto per optare per 10k poi doccia calda, comincio a fare 3 k di riscaldamento, poi improvvisamente le gambe hanno cominciato a girare, sempre relativamente ai miei
tempi, e il garmin mi segnava contiuamente 5.45 al k, che per me in allenamento sono tempi degni di nota, andavo cosi' bene che non volevo tornare a casa, i k passavano e stavo proprio bene, si vede che i lavori di ripetute in salita e in piano che ho cominciato stanno dando i primi frutti, alla fine ho fatto 22 k in 2 ore scarse che per me rappresenta un record personale visto che nella mezza ho tuttora ufficiale un recor di 2:00:52, ma non e' stato tanto il tempo tanto lo stare bene, nonostante mi mancasse la voglia all'inizio a rendermi veramente soddisfatto di me stesso.
Ciao a tutti e buona domenica
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:Brrrrrrrr che freddino questa mattina alle 7:30, - 2 °C, avevano ragione Gianfri e l'ing a dire che sarebbe arrivato il freddo, ne sanno una più del diavolo :batman:

Siamo pronti per i 10.000 mt. di domenica. :rambo:
Hai voluto la bici?????E adesso pedala così ti scaldi :smoked: .

Oggi mezza di Strambino,sempre con Carlo perchè lui è in corsa per il Challenge di WEDOSPORT quindi deve fare tutte le gare che fanno parte del circuito....Come in tutti gli altri posti d'Italia ,oggi bella frescura anche a Strambino :afraid: ....-4 segnava a casa mia, ho corso con i pantaloncini abituali corti, ma con una maglietta leggera a manica corta sotto la canotta, perchè volevamo fare almeno metà gara a ritmo maratona quindi il motore avrebbe, ed ha, impiegato un pò a scaldarsi....cmq bel percorso con un certo dislivello e tantissime curve strette,che per il mio socio sono una tortura,non conoscendo la strada si deve appoggiare al braccio per non sbandare....ed anche ai ristori,mamma mia non basta urlare 200 metri prima,siamo riusciti a bere una sola volta perchè mi sono fermato ed ho preso 2 bicchieri.Al primo ristoro addiruttura un ragazzo (concorrente)ha preso un bicchiere ,ci ha ricorsi e ce l'ha dato,un vero gentiluomo,peccato nel bicchiere fosse rimasto solo un cucchiaino d'acqua,cmq fa piacere vedere che ci sono in giro ancora degli animi gentili =D> =D>
Della prima metà ho già detto ,all'incirca ritmo maratona ,la seconda parte l'abbiamo fatta in progressione ed abbiamo finito in 1h22'16",con sensazioni buone fino al traguardo....
Ora recupero e la prox domenica si gioca in casa,la farò ancora in coppia perchè il socio ci tiene a ben figurae,per il personale rimando le mie speranze all'anno nuovo....Ho visto tra l'altro che ai primi di febbraio c'è una mezza a Cagliari....quasi quasi....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”