mauri1965 ha scritto:Brrrrrrrr che freddino questa mattina alle 7:30, - 2 °C, avevano ragione Gianfri e l'ing a dire che sarebbe arrivato il freddo, ne sanno una più del diavolo
Siamo pronti per i 10.000 mt. di domenica.

Hai voluto la bici?????E adesso pedala così ti scaldi

.
Oggi mezza di Strambino,sempre con Carlo perchè lui è in corsa per il Challenge di WEDOSPORT quindi deve fare tutte le gare che fanno parte del circuito....Come in tutti gli altri posti d'Italia ,oggi bella frescura anche a Strambino

....-4 segnava a casa mia, ho corso con i pantaloncini abituali corti, ma con una maglietta leggera a manica corta sotto la canotta, perchè volevamo fare almeno metà gara a ritmo maratona quindi il motore avrebbe, ed ha, impiegato un pò a scaldarsi....cmq bel percorso con un certo dislivello e tantissime curve strette,che per il mio socio sono una tortura,non conoscendo la strada si deve appoggiare al braccio per non sbandare....ed anche ai ristori,mamma mia non basta urlare 200 metri prima,siamo riusciti a bere una sola volta perchè mi sono fermato ed ho preso 2 bicchieri.Al primo ristoro addiruttura un ragazzo (concorrente)ha preso un bicchiere ,ci ha ricorsi e ce l'ha dato,un vero gentiluomo,peccato nel bicchiere fosse rimasto solo un cucchiaino d'acqua,cmq fa piacere vedere che ci sono in giro ancora degli animi gentili
Della prima metà ho già detto ,all'incirca ritmo maratona ,la seconda parte l'abbiamo fatta in progressione ed abbiamo finito in 1h22'16",con sensazioni buone fino al traguardo....
Ora recupero e la prox domenica si gioca in casa,la farò ancora in coppia perchè il socio ci tiene a ben figurae,per il personale rimando le mie speranze all'anno nuovo....Ho visto tra l'altro che ai primi di febbraio c'è una mezza a Cagliari....quasi quasi....