annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido
Io poi ho aggiunto un mille in progressione,finito a 3'54...
Very compliments!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido
Io nun c'ho messo er mille solo perchè ddomani ho ddà fà 10 quattrocenti (mica uno) e me tocca ddà falli pure cor recupero attivo (sò artri 10 quattrocenti).
mb
Io nun c'ho messo er mille solo perchè ddomani ho ddà fà 10 quattrocenti (mica uno) e me tocca ddà falli pure cor recupero attivo (sò artri 10 quattrocenti).
mb
Miii ma allòra stanno ottocenti.....oppure chiamallo come voi...fartlècc
mb
... ma che simpatico leggere i vostri messaggi... certo impiego il doppio del tempo ma è molto carino.
Ascoltare i dialetti, o quanto meno, il modo di parlare di ogni zona d'Italia, mi piace davvero tanto.
marcello ha scritto:
... ma che simpatico leggere i vostri messaggi... certo impiego il doppio del tempo ma è molto carino.
Ascoltare i dialetti, o quanto meno, il modo di parlare di ogni zona d'Italia, mi piace davvero tanto.
Ssè vvù pozze parlà cò lu dialatte che parlame nù che venaeme da sotte alla mundagne de lu Gran Sasse. Ma se ngumingie a parlà cuscì nn capisce cchiù niscune.
mb
Oggi mi sono dedicato ad un giretto non troppo impegnativo di 7 km. (abbondanti) su un percorso che ho "scarpinato" decine di volte e che è tutt'altro che piatto.
Risultato: 35' e 23'' al ritmo medio di 4' e 57'' al km., anche se a dire il vero l'avrei dovuto correre un pò più piano (diciamo 5 e 10 - 5 e 15 al km.) e non invece praticamente al mio ritmo gara.