Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
VAIIII!!!!!!!marcj 335 ha scritto:Caricatemi un po' vi prego vi prego.
... Anch'io sono fermo ai box: infiammazione ad un tendine (benedetta bandelletta !!!). Adesso il dolore è passato, preferisco restare un pò a riposo, potenzio i quadricipiti e faccio un pò di bicicletta in questo week end.marcj 335 ha scritto:Leggo con piacere che siete tutti al top bravi, ieri sera per me il primo vero crollo (corro da due mesi) dopo 30' la stachezza e la non voglia mi hanno travolto forse perchè ho avuto il chiodo fisso per tutto il giorno della mia bandelletta dolorante che poi non mi ha dato problemi, speriamo di fare meglio giovedi' sera.![]()
![]()
Caricatemi un po' vi prego vi prego.![]()
Brava Annarella, ci meritiamo le tue sgridate.annarella65 ha scritto:Che sono queste lamentele maschietti??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta?
Bandelletta a destra e bandelletta a sinistra...freddo,caldo,stanchezza e ansia pregara...uuuè,signorine![]()
Basta con le lamentele,siete tutti più giovani di me!!
Non c'è tempo per piagnucolarsi addosso,ok?bisogna reagire al più presto e non lasciarsi andare
Avevo detto che avrei fatto 10x400 e li ho fatti perbacco!! .
Voi pensate che siano stati "rose e fiori"?no,ho sofferto, ma la voglia di finirli era maggiore di quella di ritirarmi al calduccio di casa!
Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi,nella corsa come nella vita!
Cmq,ritornando ai miei 400...i primi 5 a una media di 1'37,i secondi 5 a una media di 1'35,sempre con recupero di 1'30 attivo.
Forza ragazzi...grinta!!!