Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

vedo che con il freddo tutti spingono bravi bravi :rambo: ..anch'io comincio a fare qualcosina di simpatico: 5km di risc, 12x100m in salita con rec. 1'15'' e altri 5km con allungo finale...così per essere in sintonia con qualcuno :asd2: :asd2:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

warm up
streching
10 km a 70/75% freq cardiaca max
cool down

:zzz:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Leggo con piacere che siete tutti al top bravi, ieri sera per me il primo vero crollo (corro da due mesi) dopo 30' la stachezza e la non voglia mi hanno travolto forse perchè ho avuto il chiodo fisso per tutto il giorno della mia bandelletta dolorante che poi non mi ha dato problemi, speriamo di fare meglio giovedi' sera. ](*,) :santa:

Caricatemi un po' vi prego vi prego. :hail: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

marcj 335 ha scritto:Caricatemi un po' vi prego vi prego. :beer:
VAIIII!!!!!!! :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: :thumleft:

Va bene così? :mrgreen:
Comunque non preoccuparti, è normale un momento di pausa "mentale". Piuttosto di fare un lavoro fatto male con brutte sensazioni, stai a casuccia. Vedrai che la volta dopo la voglia torna prepotente. E' peggio della dipendenza.... :mrgreen:

P.S. aspetta che passi di qua il prof, vedrai che lui saprà caricarti a dovere :asd2:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

marcj 335 ha scritto:Leggo con piacere che siete tutti al top bravi, ieri sera per me il primo vero crollo (corro da due mesi) dopo 30' la stachezza e la non voglia mi hanno travolto forse perchè ho avuto il chiodo fisso per tutto il giorno della mia bandelletta dolorante che poi non mi ha dato problemi, speriamo di fare meglio giovedi' sera. ](*,) :santa:

Caricatemi un po' vi prego vi prego. :hail: :beer:
... Anch'io sono fermo ai box: infiammazione ad un tendine (benedetta bandelletta !!!). Adesso il dolore è passato, preferisco restare un pò a riposo, potenzio i quadricipiti e faccio un pò di bicicletta in questo week end. :cry:
....Ma lunedì (spero) tornerò più forte di prima ! anzi torneremo più forti di prima ...(messaggio dedicato a tutti gli infortunati :beer: )
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Ieri sera ultimo allenamento prima della 10 km di domenica (non ho più tempo per farne un altro ...). Un pò di ripetute (6) sui 1000 cercando di stare sotto ai 4'30'', tempi di recupero troppo lenti, troppa fatica ........ allenamento così-così ... .. :shock:
nathan21
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Stamattina in barba al vento freddo 5000 a 4'40"
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta?
Bandelletta a destra e bandelletta a sinistra...freddo,caldo,stanchezza e ansia pregara...uuuè,signorine :cheerleader:
Basta con le lamentele,siete tutti più giovani di me!!
Non c'è tempo per piagnucolarsi addosso,ok?bisogna reagire al più presto e non lasciarsi andare :rambo:
Avevo detto che avrei fatto 10x400 e li ho fatti perbacco!! .
Voi pensate che siano stati "rose e fiori"? [-X no,ho sofferto, ma la voglia di finirli era maggiore di quella di ritirarmi al calduccio di casa!
Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi,nella corsa come nella vita!
Cmq,ritornando ai miei 400...i primi 5 a una media di 1'37,i secondi 5 a una media di 1'35,sempre con recupero di 1'30 attivo.
Forza ragazzi...grinta!!!
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta?
Bandelletta a destra e bandelletta a sinistra...freddo,caldo,stanchezza e ansia pregara...uuuè,signorine :cheerleader:
Basta con le lamentele,siete tutti più giovani di me!!
Non c'è tempo per piagnucolarsi addosso,ok?bisogna reagire al più presto e non lasciarsi andare :rambo:
Avevo detto che avrei fatto 10x400 e li ho fatti perbacco!! .
Voi pensate che siano stati "rose e fiori"? [-X no,ho sofferto, ma la voglia di finirli era maggiore di quella di ritirarmi al calduccio di casa!
Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi,nella corsa come nella vita!
Cmq,ritornando ai miei 400...i primi 5 a una media di 1'37,i secondi 5 a una media di 1'35,sempre con recupero di 1'30 attivo.
Forza ragazzi...grinta!!!
Brava Annarella, ci meritiamo le tue sgridate.
Fortuna che hai dimenticato :frusta
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

[quote="annarella65"]Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta?
quote]

Il sesso forte non so dov'è andato a finire, per i pantaloni ... risposta facile ... la Consorte! :salut:
nathan21

Torna a “Storie di Corsa”