Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta?
Bandelletta a destra e bandelletta a sinistra...freddo,caldo,stanchezza e ansia pregara...uuuè,signorine :cheerleader:
Basta con le lamentele,siete tutti più giovani di me!!
Non c'è tempo per piagnucolarsi addosso,ok?bisogna reagire al più presto e non lasciarsi andare :rambo:
Avevo detto che avrei fatto 10x400 e li ho fatti perbacco!! .
Voi pensate che siano stati "rose e fiori"? [-X no,ho sofferto, ma la voglia di finirli era maggiore di quella di ritirarmi al calduccio di casa!
Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi,nella corsa come nella vita!
Cmq,ritornando ai miei 400...i primi 5 a una media di 1'37,i secondi 5 a una media di 1'35,sempre con recupero di 1'30 attivo.
Forza ragazzi...grinta!!!
:frusta :frusta :frusta
..oggi prevedo super prestazioni...avanti ragazzi facciamo vedere alla signorina :rambo: :rambo:
grid
Guru

Messaggio da grid »

annarella65 ha scritto:Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta? ... Forza ragazzi...grinta!!!
Annarella forever !!!
Brava, scuotici dal torpore ogni tanto, come solo tu sai fare !!!
=D> =D> =D>

P.S. Questa sera RG 10k. con Massimo. Se fa piu' di 0 gradi non usciamo. Per principio.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

grid ha scritto:
annarella65 ha scritto:Che sono queste lamentele maschietti :nonno: ??e il sesso forte dov'è andato a finire?e i pantaloni in casa chi li porta? ... Forza ragazzi...grinta!!!
Annarella forever !!!
Brava, scuotici dal torpore ogni tanto, come solo tu sai fare !!!
=D> =D> =D>

P.S. Questa sera RG 10k. con Massimo. Se fa piu' di 0 gradi non usciamo. Per principio.
allora direi che hai l'uscita assicurata!! :thumleft: :thumleft:

Stasera noi uomini produrremo GRANDI prestazioni!!! :smoked: :smoked:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Stasera noi uomini produrremo GRANDI prestazioni!!!
Ok, avverto a casa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

dopo una bella corsa lunga domenica, stamane dopo 2 gg di riposo per motivi di lavoro, mi alzo bello pimpante :^o alle 5 per fare come da tabella 20' x 1 di fartlek, .......... uno schifo, avevo le gambe che non giravano nemmeno sotto tortura, non andavo avanti e pensare che ne avevo voglia, sara' il poco sonno o lo stress del lavoro che mi obbliga a certe levatacce
per stare la sera al ritorno almeno un'ora con mia moglie e mia figlia, ma oggi proprio giornata no, alla fine mi sono fatto 10 k di corsa lenta con qualche leggero accenno di variazione. Speruma ben duman!!!! :cry:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Dopo 1 mese e mezzo fermo, mi son fatto una "corsetta" di 40min davvero moooolto lento

Oltre al fatto che è la prima volta che corro alle 6 di mattina, e che il fisico non mi permetteva di andare oltre, ho avuto anche paura di rifarmi male: spero non diventi una fobia :shock:

Però, vedere l'alba sul circo massimo, non ha prezzo :)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Annarella65: La tua frase dovrebbero stamparsela sul petto, o Bi-Lateralmente, tutti quelli che risolvono con il divano e le medicine i loro problemi. Spettacolare. :thumleft: =D>
Ciao.

Aggiornamento: =D> =D> :thumleft:

La frase che hai scritto e': "Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi, nella corsa come nella vita! "
Ri-ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Annarella65: La tua frase dovrebbero stamparsela sul petto, o Bi-Lateralmente, tutti quelli che risolvono con il divano e le medicine i loro problemi. Spettacolare. :thumleft: =D>
Ciao.

Aggiornamento: =D> =D> :thumleft:

La frase che hai scritto
e': "Bisogna saper stringere i denti e non arrendersi, nella corsa come nella vita! "
Ri-ciao.

ti quoto! =D>
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Annarella è sempre Annarella!!
Come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! :salut:
Oggi allenamento svacco come nelle ultime due settimane: circa 9 km a passo libero. Progressivo con inizio a 4.40 passando a 4.30 chiudendo a 4.25.
Frescolino, 0 gradi.
Ho provato le nuove scarpe (posto qualcosa anche nel topic dedicato). Sembrano belle spinte.
If you touch me
You'll understand what happiness is
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Anch'io oggi ho provato un nuovo paio di scarpe (altre Vomero3):mrgreen: ,le avevo già uguali,ma visto che mi piacciono le tengo anche se sono un doppione,è così quando arrivano e non te l'aspetti ....le prendi e le tieni :smoked:
Ho fatto un giretto alle 6 mannaggia che aria fredda,dal 4° al 17°km sul percorso della mezza di domenica prox,un giretto così ,cercando di non congelare alla fine 13km in 58' e una gran voglia di mettermi sotto la doccia..... :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”