Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
oggbi mi sa che salta visto che ci sono 50 cm di neve fresca, pero' se smette stasera esco e vado a fare una corsettina, perche' la sera senza macchine sulla neve battuta dalle macchine e' veramente una figata!!!!
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
- Top Runner
ha proprio ragionegulla ha scritto:oggbi mi sa che salta visto che ci sono 50 cm di neve fresca, pero' se smette stasera esco e vado a fare una corsettina, perche' la sera senza macchine sulla neve battuta dalle macchine e' veramente una figata!!!!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Maratoneta
Anche qua oggi allenamento saltato!!!
Prima pioggia, tanta pioggia ed adesso vento con raffiche a 60 km. orari.
Per fortuna nel week-end non dovrebbe persistere il tempo da lupi che contraddistingue la giornata odierna!!!
Prima pioggia, tanta pioggia ed adesso vento con raffiche a 60 km. orari.
Per fortuna nel week-end non dovrebbe persistere il tempo da lupi che contraddistingue la giornata odierna!!!
-
- Ultramaratoneta
Stamattina alle 7:00 esco di casa per provare lo stato di salute del mio ginocchio sx (sindrome della bandelletta ileo tibiale).
Percorro un tratto di riscaldamento, avverto un lieve fastidio, non dolore, proseguo. Dopo circa 3.000 m il dolore si presenta, anche se molto sopportabile. Stop, quindi alla prova. Ritorno ai box...
(per la cronaca avevo un ritmo di 4:55 circa al km).
Adesso la situazione è questa: dolore assente, leggerissimo quando scendo le scale.
Mi sa che dovrò restare fermo per almeno 2 settimane.
Percorro un tratto di riscaldamento, avverto un lieve fastidio, non dolore, proseguo. Dopo circa 3.000 m il dolore si presenta, anche se molto sopportabile. Stop, quindi alla prova. Ritorno ai box...
(per la cronaca avevo un ritmo di 4:55 circa al km).
Adesso la situazione è questa: dolore assente, leggerissimo quando scendo le scale.
Mi sa che dovrò restare fermo per almeno 2 settimane.
-
- Ultramaratoneta
Anch'io ho un problema al ginocchio sinistro...comunque oggi defatico,si ma sul divano
-
- Guru
Ieri purtroppo allenamento saltato: oltre 40cm di neve, Sara in giro in macchina con un tempo da lupi, i soldi pubblici tutti spesi per le elezioni avvenute due settimane fa e non ne avevano più per pulire le strade... sono passati a pulire la nostra stradina (corsia singola con due rampe oltre il 20% di pendenza e curve strette...) solo stamattina... (ha iniziato a nevicare alle 9 ieri mattina)
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Oggi 12km provvidenziali a 5'15'' con Massimo.
Abbiamo imbucato il momento in cui non ha piovuto.
Gran belle sensazioni e fatica ampiamente entro i limiti. Gli allenamenti domenicali con i lunghi stanno dando i loro frutti.
Domani, tempo permettendo, altro lungo da 20..22km. Sono un po' perplesso se farli durante la tapasciata del 'Torcolato' a Breganze, dato che lo stato del percorso (in maggior parte attraverso le colline) rischia di essere troppo fangoso (leggi pericoloso).
Abbiamo imbucato il momento in cui non ha piovuto.
Gran belle sensazioni e fatica ampiamente entro i limiti. Gli allenamenti domenicali con i lunghi stanno dando i loro frutti.
Domani, tempo permettendo, altro lungo da 20..22km. Sono un po' perplesso se farli durante la tapasciata del 'Torcolato' a Breganze, dato che lo stato del percorso (in maggior parte attraverso le colline) rischia di essere troppo fangoso (leggi pericoloso).
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Ancora pioggia a Roma,con temperatura intorno ai 10 gradi e tanta umidità..
Avevo in programma il corto veloce e l'ho fatto tra un acquazzone e l'altro.
5 km di risc + 5 km ad un ritmo che alberto suggerisce di farlo a 10'' sopra ritmo gara del 10mila...
Col cavolo
Mi è venuto soltanto 3'' sopra albè,quindi a 4'30...mò che fai?
Avevo in programma il corto veloce e l'ho fatto tra un acquazzone e l'altro.
5 km di risc + 5 km ad un ritmo che alberto suggerisce di farlo a 10'' sopra ritmo gara del 10mila...
Col cavolo
Mi è venuto soltanto 3'' sopra albè,quindi a 4'30...mò che fai?
Ultima modifica di annarella65 il 29 nov 2008, 16:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Stamattina 10°C, un sole timido e vento assente... come lasciarsi sfuggire quest'occasione?? esco e con grande meraviglia faccio in scioltezza il mio record : 10km in 51'50, 5'' sotto il precedente
Che dire, un ottimo inizio di giornata
Che dire, un ottimo inizio di giornata
...passo dopo passo si raggiungono distanze infinite...