Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Ti sei salvato con un rigore al novantesimo... :kiss:
Va bene anche nel recupero....e ancor meglio se non c'era :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Ancora pioggia a Roma,con temperatura intorno ai 10 gradi e tanta umidità..
Avevo in programma il corto veloce e l'ho fatto tra un acquazzone e l'altro.
5 km di risc + 5 km ad un ritmo che alberto suggerisce di farlo a 10'' sopra ritmo gara del 10mila... :thumleft:
Col cavolo ](*,)
Mi è venuto soltanto 3'' sopra albè,quindi a 4'30...mò che fai? :D
che faccio? :kiss: .. in questi casi sarebbe utile sapere a che fc media l'hai percorso...sarebbe veramente interessante infatti raffrontarla con quella che abitualmente hai nelle tue gare di 10k....ma quanto hai "sofferto" su una scala da 1 a 10? (nel CV secondo me dovrebbe essere tra 8 e il 9...diciamo 8,5 :thumleft: ) ...cmq. sembra evidente il tuo stato di forma :love:
Cmq anch'io oggi ho fatto un bel corto veloce ..3km di riscaldamento
(tu Anna ne fai veramente tanti :nonzo: ) + 6km appunto di CV + 2km di defaticamento. Niente da dire...allenamento che mi piace troppo..dura poco ed è molto utile...tra l'altro oggi ho visto numeri che mi hanno sorpreso :wink:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Domani voglio provare a farmi un bel regalo :shock: per Natale: una sana influenza. :shock: Chissa' come deve essere bello zampettare al parco nelle pozzanghere.
Oh povero Scatenato :wink: cosa ti tocca fare per la Stramilano ... :thumleft:
Due orette cosi', come temprano! :mrgreen:
Sono tornato dalla palestra, c'era una festa e ho bevuto un limoncello. :thumleft: ... Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Stamattina 12 km con una temperatura gradevole. :D
I primi 2km di riscaldamento, 4km a velocità sostenuta e il resto piu' lenti.
Al 9°km ho avvertito un pò di stanchezza e gambe pesanti, ma ho resistito e sono riuscita a
superare quel momento, ed è andata poi meglio. :D
L'allenamento è durato 1h e 5m.
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Oggi 21 Km a Breganze su un percorso misto collinare pieno di fango con gli ultimi km sotto la pioggia.
Sarà che mi sono preso un mega raffreddore e mal di gola, ma oggi proprio non andava niente.
Mancava la voglia di correre, gambe inchiodate, tutti mi sorpassavano e anche i miei amici mi hanno preso in salita mentre camminavo.
Che dire? Non mi resta che :cry:
Magari se ci fossero stati Grid e Ingpeo mi avrebbero dato qualche stimolo :asd2:
Ciao Paolo...
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasi :smoked: in 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!! :beer: :beer:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
grid
Guru

Messaggio da grid »

[quote="armandos"] ... Magari se ci fossero stati Grid e Ingpeo mi avrebbero dato qualche stimolo ... :asd2:[/quote

Mi spiace armandos, reduce da una cena un po' 'destabilizzante' di ieri sera, ho ceduto alla pigrizia. Mi sono anche consultato con l'Ing. questa mattina ma il meteo ci ha dissuaso ...
Ci sara' sicuramente un'altra occasione.
In bocca al lupo per la salute !!! :beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Confermo, stamattina la voglia di farsi 20km di pioggia e fango era sotto le suole delle scarpe.
Poi il pomeriggio avrei dovuto tenere un banchetto in piazza.... saltato anche questo causa pioggia :thumbdown:

Per non buttare via del tutto la giornata verso le 17 mi son deciso ad uscire a fare una 15ina di km in tranquillità. Dopo 2 minuti avevo già cambiato idea :^o
In meglio pero! :albino: Alla fine ho fatto 5km di riscaldamento e poi 10km sui 5'/km di cui 5km con pioggerella. Ho finito in spinta, salvata la giornata.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

gulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasi :smoked: in 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!! :beer: :beer:
Gulla quelli che fanno ridere sono altri :thumleft: :thumleft: ....anzi fanno piangere :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

:salut: grazie jean per l'incoraggiamento, sono proprio soddisfatto nel mio piccolo, e tutto cio' anche grazie ai vostri mille consigli di Runners evoluti. Ciao
jean ha scritto:
gulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasi :smoked: in 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!! :beer: :beer:
Gulla quelli che fanno ridere sono altri :thumleft: :thumleft: ....anzi fanno piangere :mrgreen:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010

Torna a “Storie di Corsa”