Va bene anche nel recupero....e ancor meglio se non c'eraannarella65 ha scritto:Ti sei salvato con un rigore al novantesimo...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Va bene anche nel recupero....e ancor meglio se non c'eraannarella65 ha scritto:Ti sei salvato con un rigore al novantesimo...
che faccio?annarella65 ha scritto:Ancora pioggia a Roma,con temperatura intorno ai 10 gradi e tanta umidità..
Avevo in programma il corto veloce e l'ho fatto tra un acquazzone e l'altro.
5 km di risc + 5 km ad un ritmo che alberto suggerisce di farlo a 10'' sopra ritmo gara del 10mila...![]()
Col cavolo![]()
Mi è venuto soltanto 3'' sopra albè,quindi a 4'30...mò che fai?
Gulla quelli che fanno ridere sono altrigulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasiin 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!!
![]()
jean ha scritto:Gulla quelli che fanno ridere sono altrigulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasiin 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!!
![]()
![]()
....anzi fanno piangere