Va bene anche nel recupero....e ancor meglio se non c'eraannarella65 ha scritto:Ti sei salvato con un rigore al novantesimo...
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: Quale allenamento oggi?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Albertozan
- Top Runner
che faccio?annarella65 ha scritto:Ancora pioggia a Roma,con temperatura intorno ai 10 gradi e tanta umidità..
Avevo in programma il corto veloce e l'ho fatto tra un acquazzone e l'altro.
5 km di risc + 5 km ad un ritmo che alberto suggerisce di farlo a 10'' sopra ritmo gara del 10mila...![]()
Col cavolo![]()
Mi è venuto soltanto 3'' sopra albè,quindi a 4'30...mò che fai?
Cmq anch'io oggi ho fatto un bel corto veloce ..3km di riscaldamento
(tu Anna ne fai veramente tanti
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Domani voglio provare a farmi un bel regalo
per Natale: una sana influenza.
Chissa' come deve essere bello zampettare al parco nelle pozzanghere.
Oh povero Scatenato
cosa ti tocca fare per la Stramilano ...
Due orette cosi', come temprano!
Sono tornato dalla palestra, c'era una festa e ho bevuto un limoncello.
... Bye.
Oh povero Scatenato
Due orette cosi', come temprano!
Sono tornato dalla palestra, c'era una festa e ho bevuto un limoncello.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
sportiva61
- Aspirante Maratoneta
Stamattina 12 km con una temperatura gradevole.
I primi 2km di riscaldamento, 4km a velocità sostenuta e il resto piu' lenti.
Al 9°km ho avvertito un pò di stanchezza e gambe pesanti, ma ho resistito e sono riuscita a
superare quel momento, ed è andata poi meglio.
L'allenamento è durato 1h e 5m.
I primi 2km di riscaldamento, 4km a velocità sostenuta e il resto piu' lenti.
Al 9°km ho avvertito un pò di stanchezza e gambe pesanti, ma ho resistito e sono riuscita a
superare quel momento, ed è andata poi meglio.
L'allenamento è durato 1h e 5m.
-
armandos
- Guru
Oggi 21 Km a Breganze su un percorso misto collinare pieno di fango con gli ultimi km sotto la pioggia.
Sarà che mi sono preso un mega raffreddore e mal di gola, ma oggi proprio non andava niente.
Mancava la voglia di correre, gambe inchiodate, tutti mi sorpassavano e anche i miei amici mi hanno preso in salita mentre camminavo.
Che dire? Non mi resta che
Magari se ci fossero stati Grid e Ingpeo mi avrebbero dato qualche stimolo
Sarà che mi sono preso un mega raffreddore e mal di gola, ma oggi proprio non andava niente.
Mancava la voglia di correre, gambe inchiodate, tutti mi sorpassavano e anche i miei amici mi hanno preso in salita mentre camminavo.
Che dire? Non mi resta che
Magari se ci fossero stati Grid e Ingpeo mi avrebbero dato qualche stimolo
Ciao Paolo...
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasi
in 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!!

mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
grid
- Guru
[quote="armandos"] ... Magari se ci fossero stati Grid e Ingpeo mi avrebbero dato qualche stimolo ...
[/quote
Mi spiace armandos, reduce da una cena un po' 'destabilizzante' di ieri sera, ho ceduto alla pigrizia. Mi sono anche consultato con l'Ing. questa mattina ma il meteo ci ha dissuaso ...
Ci sara' sicuramente un'altra occasione.
In bocca al lupo per la salute !!!

Mi spiace armandos, reduce da una cena un po' 'destabilizzante' di ieri sera, ho ceduto alla pigrizia. Mi sono anche consultato con l'Ing. questa mattina ma il meteo ci ha dissuaso ...
Ci sara' sicuramente un'altra occasione.
In bocca al lupo per la salute !!!
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Confermo, stamattina la voglia di farsi 20km di pioggia e fango era sotto le suole delle scarpe.
Poi il pomeriggio avrei dovuto tenere un banchetto in piazza.... saltato anche questo causa pioggia
Per non buttare via del tutto la giornata verso le 17 mi son deciso ad uscire a fare una 15ina di km in tranquillità. Dopo 2 minuti avevo già cambiato idea
In meglio pero!
Alla fine ho fatto 5km di riscaldamento e poi 10km sui 5'/km di cui 5km con pioggerella. Ho finito in spinta, salvata la giornata.
Poi il pomeriggio avrei dovuto tenere un banchetto in piazza.... saltato anche questo causa pioggia
Per non buttare via del tutto la giornata verso le 17 mi son deciso ad uscire a fare una 15ina di km in tranquillità. Dopo 2 minuti avevo già cambiato idea
In meglio pero!
-
jean
- Top Runner
Gulla quelli che fanno ridere sono altrigulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasiin 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!!
![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
jean ha scritto:Gulla quelli che fanno ridere sono altrigulla ha scritto:oggi, dopo due giorni di riposo dovuti al meteo avevo in programma 5 x 1k a 5.51, volendo fare treviso a 6.10 per stare sotto le 4 e 30. Devo esasere sincero ero sotto il piumone, avevo i piediuni della piccola sullo sterno e stavo benissimo nel lettone e la voglia era poca. poi mi sono deciso e devo dire di avere fatto uno dei piu' belli allenamenti della mia vita di runner, 3 k di riscaldamento poi in sucessione 5.35, 5,30, 5,33, 5,28, e l'ultima addirittura ho provato a sparare tutto o quasiin 4, 56, recuperando sempre a ritmo maratona 6,10 ,6,15. Sono veramente soddisfatto, l so che sono ritmi che ai piu' faranno sorridere, ma per me sono veramente soddisfacenti. Domani saro' per 5 gg. in Germania per lavoro, e ho gia' infilato tutto nella borsa per fare un po' di sano allenamento in terra TI Germania!!!
![]()
![]()
....anzi fanno piangere
mezza di castellazzo 2:00:56