Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Francesca ma allora non mi hai superato hehehehe 5'50 al km?
[-X
volevi dire 5'30 :thumleft: .
Mi spiace non averti vista in tele dai sara x la prox volta.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

5 minuti e 30 secondi.

Nel sistema decimale,5,5 minuti.

Distanza irrisoria, ma soddisfazione comunque.

Non ci hanno ripresi, su Rai tre davano insieme la Barcolana e i campionati ma sono quelli dei GRANDI... non noi sfigati che abbiamo croso alle 8.30 di mattina
zartax

Messaggio da zartax »

Ieri mattina bella sgambata collinare: 17,5 Km in 1h 25m.
Non male anche per la "trenuta", per domenica prossima ho in programma la mia seconda "mezza" ma ho un fastidioso raffreddore in atto :cry:
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Io trovo che la corsa aiuti il raffreddore a guarire prima.
In ogni caso io ho iniziato a prendere echinacea e rosa canina tre volte al giorno (gocce e pastigliette in erboristeria) proprio per alzare le difese immunitarie delle vie aeree in particolare.

Io forse fra 4 settimane tento la mia terza mezza... ma di lunghi non ne faccio da troppo tempo, la vedo davvero dura...
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Francesca tu se vuoi puoi tutto dai :wink: .

Anche io è da un po che ho mollato ma dopo domenica mi sento meglio.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Prega per me, pare che abbia voglia di correre... tra 50' attacco (libera uscita perchè faccio un favore al "capo")... speriamo bene!
Domani nuova gita a venezia... altro panino in autostrada, che entusiasmo!!!

Non mollare, Pod, boia chi molla!
Daniele
Mezzofondista

Dalla Mezza alla Maratona

Messaggio da Daniele »

Dai non mollare Francesca io non correvo per niente :( , ho iniziato 5 anni fa poi un po alla volta sono quà addirittura a dare consigli ad altri :king: .
Iniziai con la Valli Pinete a RA di 7 km mi ricordo che alla fine arrivato a casa feci le scale a 4 zampe dalla stanchezza :oops: .
Poi senza pensarci sopra dopo 4 o 5 mesi, dopo aver digerito tanti mali :rambo: , ho fatto la prima 21 e dopo 2 anni ho fatto la prima Maratona credo proprio Venezia con molta stanchezza e quasi sven all'arrivo :wacko: al posto della doccia :cacata: .
Ora sto benissimo sono diventato anche un centista, non mi interessa il tempo, fondamentale è il divertimento e devo tornare a casa arricchito di qual cosa: il panorama, un amico/a :love: nuovo/a e stare bene.
Prima della corsa mi bevo un succo di frutta alla mela :beer: pensando che sia chissà cosa e così poi vado più forte.
Ciao Francesca e sempre coraggio che mi raggiungi
O forse ci conosciamo già :nonzo: ?
Daniele
Daniele Zoli
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Ciao, Daniele, grazie dell'incoraggiamento.
Io corro da 15 mesi e inizio a fare fatica da un paio di mesi, prima era il crollo estivo e con drastica riduzione dei km (da 200 a luglio A 130 agosto), ora fatico a svegliarmi presto al mattina per il cambio di stagione e questo mi sballa tutta la giornata.
Non voglio e non riesco a correre in altri momenti, la mattina è sempre stata pr me un momento magico e di riflessione solitaria, ora invece da 10 gg arrivo in ufficio stanca, con faccia da sonno e infastidita dal non aver corso... un gatto che si morde la coda, insomma.

Tenterò domani, speriamo sia la volta buona!
Daniele
Mezzofondista

Incoraggiamento

Messaggio da Daniele »

La vita è sempre fatto di alti e bassi è come una corsa: io quando vedo una salita sono felice perchè la prendo di passo veloce e poi so che c'è la discesa.
Anche nella vita si sa che a volte si va in crisi, siamo umani e non computer, ma dobbiamo sempre essere un po' felici tanto lo sappiamo che poi ritorniamo più in forma di prima, si tratta solo di accompagnare quei momenti e cercare di invertire la rotta prima possibile.
Comunque per vederti in una corsa, tanto di Francesche ce ne sono poche che corrono, devo guardare avanti o girarmi indietro?
Daniele Zoli
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Se il percorso è lineare, puoi tranquilalmente fermarti, fare una doccia, pranzare e bere il caffè ... poi forse mi vedi passare :wink: .

Se invece corri su un percorso circolare... aspetta, tanto priam om poi mi doppi!!! :D

Torna a “Storie di Corsa”