Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grid
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da grid »

grid ha scritto: ... A proposito: siccome ho fatto vedere loro il forum, mi hanno chiesto se ho intenzione di postare le foto sul forum....
Secondo voi cosa gli ho risposto ???? ...
Esatto !
Immagini dal gemellaggio Russia-Italia del 04.12.08 a Bassano del Grappa:
In ordine da sinistra:
ZINOVEV Maxim - RUS - 59'14''
SHORNIKOV Dmitry - RUS - 59'14''
SCOCCIA Carlo - ITA -59'14''
Tutti primi ex-aequo ...
:beer: :beer: :beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di grid il 5 dic 2008, 22:47, modificato 1 volta in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Bellissimo.
Lo faro' anch'io quando voi del forum ed io ci incontreremo.
Potrei fare una squadretta di Running Forum di Milano e limitrofi.
Adesso provo l' 1 x Letto ... zzzzzz
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Grid é la prima volta che ti vedo senza occhiali da sole :mrgreen: :mrgreen: ...complimenti per la foto =D> =D>
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

oggi mezz'oretta per far girare un po' le gambe. Domani caricherò di più quindi mi son limitato.
6km e mezzo di salite e discese.
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Sabato 6 dicembre 2008
Stamattina è previsto il rientro dopo lo stop per infortunio. La mia intenzione è percorrere circa 5 km, senza forzare, "sentire" la risposta del ginocchio, sopratutto.
Parto, per le vie di Lecce, scelgo una zona poco trafficata, ma con strade abbastanza larghe. La situazione meteorologica è abbastanza buona, un pò di vento mi crea fastidio, su alcuni tratti, ma va bene comunque. Il ginocchio sembra rispondere bene. Percorsi 3.000 m decido di tornare indietro. La situazione è sotto controllo. Il dolore (molto lieve) ogni tanto si manifesta, ma non è assolutamente evidente. Di un dato sono sorpreso. Viaggio ad una media di 4'40" al km !!!! mi chiedo come sia possibile dato il mio andamento turistico (?...). Concludo il test percorrendo 5.660 m in 26'30"60 (1° km 4'39" - 2° km 4'45" - 3° km 4'30" - 4° km 4'45" - 5° km 4'47" - 660 m 4'39/km) alla media di 4'40" al km, praticamente impiego 10" in più rispetto al tempo fatto registrare la scorsa edizione di vivicittà (coincidenza la distanza per la gara libera percorsa è stata la stessa !!!). Mi sorprendo positivamente per questo, ma purtroppo il rovescio della medaglia è che il dolore anche se molto lieve c'è sempre. Vedrò nei prossimi giorni cosa fare...
guirid
Novellino

Messaggio da guirid »

oggi interval training :batman:
dopo 15/20 min di riscaldamento
tre allunghettti per riscaldarsi bene son riposo da 40" ognuno
e 4 ripetute di corsa a 165 bpm di 3 minuti ciascuna con tre minuti di recupero
per finire defaticamento..... :^o
tempo buono 9 gradi asciutto, tranne qualche pozzanghera da zigzagare :shock:
sensazioni buona nessun dolore
in totale 46 minuti per 8,5 km fatti.
Domani lipidico lento per 15 km :smoked:
Lunedì corsa di 8,5 km (il mio giro abituale) alla media di 5' :^o :^o
Martedì riposo e mercoledì vado a fare la visita di controllo con prelievo per verifica lattati....
poi programma di lavoro "tedesco" per preparazione 1/2 maratona di Verona e sopratutto per maratona di Roma. :culone:
Ciao
Guirid
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Runnerizzata Segretissima Riuscita! Marco 'The Runner' ora e ' veramente un Runner da 10.5 km. :cheerleader: :winner: PRIMA PARTE.

Sono andato al parco Nord con il mio amico runnerizzato con l'obiettivo di riuscire a fare quello gia' fatto Domenica scorsa, 10.5 km ancora tutti di corsa lenta ma continua. Giornata fresca, da uggiosa a soleggiata, terreno pesante in alcuni pezzi, scorrevole in altri, Allenatore Virtuale disinserito - ho lasciato solo le musiche - Tuta e scarpette come al solito, parto con un tratto di warm-up corso per andare in temperatura, cento metri non di piu'. Poi mi son messo sulla riga ipotetica del via e ho attivato i 2 timer del POLAR S710i e del lettore iPOD NANO NIKEPLUS SYSTEM. Fin dai primi passi ho capito che sarei riuscito a rifare l'impresa, dopo due minuti di walking a passo svelto ho cominciato a darci dentro cercando (anche con la forza mentale, i miei preparatori sono dei 'mental trainers') di tenere il cuore "sotto" i 170 per quanto possibile, adeguando la falcata, la respirazione, e la benzina corporea alla situazione. Cosa quasi riuscita, in alcuni pezzi ero a 155-165, in altri "runneggiavo :mrgreen:" a 180 bpm. Fare il percorso dell'Alpin Cup per un neorunnerizato come me e' sotto certi aspetti splendido fin tanto che le gambe giracchiano e il paesaggio scorre tranquillo (vedo vari runners, una squadra di calcio completa, e i soliti cani, cornacchie, piccioni, topi, e pure una montagna di cacca di cavallo, ma molto :asd2: grossa, quasi la centro in pieno! :afraid:), mentre diventa terribile a partire da 7° km, e micidiale al 10° km quando la 'super' e' un ricordo e la 'verde' ha i secondi contati.
I 500 metri finali sono stoici, all'arrivo mi veniva ... da vomitare!, non ho ancora la resistenza per una Stramilano, anche se a voglia di farcela e tenacia non sotto a nessuno :thumleft:. Alla fine chiudo un allenamento nato per gioco in un tempo di 01:17.08 cioe' secondo (ma 1°) personale sui 10.5 km. =D> E una mezza distanza in 0:36.23 circa che per me, e un tempo da record ... Ho le gambe a pezzi e un sonno pazzesco, volevo condividere la mia impresa perche' i risultati, piccoli traguardi personali, li sto ottenendo grazie anche a Voi, e non e' poco. =D> :thumleft: .
Finish - Runner (???) :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Messaggio da zartax »

Bravissimo Marco...quanto a tenacia sei da :winner:
ottimi miglioramenti, dai che l'anno prossimo ci incontriamo alla Stramilano!
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

grande marco..... la bellezza di questo sport è che nessuno ti regala niente, e ogni minimo miglioramento è esclusivamente merito proprio!!! :asd2: :beer: :beer: :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bravo Marco,ma guarda che ,se pesti la cacca di cavallo avrai fortuna imme-rda :mrgreen: ....parti più piano la prossima volta,vedrai che le due metà del tracciato si equivarranno in quanto a tempo e Tu non arriverai col voltastomaco....
Per leggere i tuoi messaggi devo mettere gli occhiali da saldatore 8)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”