Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

#fede#
Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da #fede# »

jean ha scritto:Bravo Marco,ma guarda che ,se pesti la cacca di cavallo avrai fortuna imme-rda :mrgreen: ....parti più piano la prossima volta,vedrai che le due metà del tracciato si equivarranno in quanto a tempo e Tu non arriverai col voltastomaco....
Per leggere i tuoi messaggi devo mettere gli occhiali da saldatore 8)
davvero, c'è da lasciarci le retine! :mrgreen:
scusate l'OT...
ma tu dal mezzo di quali risaie scrivi? :mrgreen:
fine OT
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Hehe, risplende di luce propria!! 8) 8)

Bravo marco, ora goditi una meritata domenica di riposo (recupero) e ricordati lo stretching per le gambe :wink: . La stramilano è alla tua portata! :winner:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ingpeo ha scritto:Hehe, risplende di luce propria!! 8) 8)
Dalle "risaie di Sesto Rondo'", "risplendo di luce propria". Me la segno :thumleft:
Non "servono gli occhiali da saldatore", vivo a colori sul web, pero' ridurro' i tratti colorati e le faccine.
Forse :asd2: sto esagerando, ma sono emozioni.
Bye
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Allora oggi ci siamo "annarelizzati" e abbiamo deciso di fare le fantomatiche ripetute brevi sui 400 m...
Come prima volta abbiamo deciso di scontarcene 2 e così abbiamo fatto 8x400 con 200 m di recupero in souplesse (circa 1'30''/1'35'').
Sono contenta con una media di 1'33'' (il più veloce a 1'31'' e il più lento a 1'35''). :D :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

marcello ha scritto:Sabato 6 dicembre 2008
Stamattina è previsto il rientro dopo lo stop per infortunio. La mia intenzione è percorrere circa 5 km, senza forzare, "sentire" la risposta del ginocchio, sopratutto.
Parto, per le vie di Lecce, scelgo una zona poco trafficata, ma con strade abbastanza larghe. La situazione meteorologica è abbastanza buona, un pò di vento mi crea fastidio, su alcuni tratti, ma va bene comunque. Il ginocchio sembra rispondere bene. Percorsi 3.000 m decido di tornare indietro. La situazione è sotto controllo. Il dolore (molto lieve) ogni tanto si manifesta, ma non è assolutamente evidente. Di un dato sono sorpreso. Viaggio ad una media di 4'40" al km !!!! mi chiedo come sia possibile dato il mio andamento turistico (?...). Concludo il test percorrendo 5.660 m in 26'30"60 (1° km 4'39" - 2° km 4'45" - 3° km 4'30" - 4° km 4'45" - 5° km 4'47" - 660 m 4'39/km) alla media di 4'40" al km, praticamente impiego 10" in più rispetto al tempo fatto registrare la scorsa edizione di vivicittà (coincidenza la distanza per la gara libera percorsa è stata la stessa !!!). Mi sorprendo positivamente per questo, ma purtroppo il rovescio della medaglia è che il dolore anche se molto lieve c'è sempre. Vedrò nei prossimi giorni cosa fare...

Marcello..se nel prossimo allenamento il dolore rimane tale continua pure, invece se peggiora STOP :salut:
Albertozan
Top Runner

jean ha scritto: Per leggere i tuoi messaggi devo mettere gli occhiali da saldatore 8)
:D :D

Marco anch'io ti aggiungo i miei complimenti, e vedrai che i miglioramenti saranno continui e ti ripagheranno di tutta la fatica che stai facendo :thumleft:
Albertozan
Top Runner

saretta ha scritto:Allora oggi ci siamo "annarelizzati" e abbiamo deciso di fare le fantomatiche ripetute brevi sui 400 m...
Come prima volta abbiamo deciso di scontarcene 2 e così abbiamo fatto 8x400 con 200 m di recupero in souplesse (circa 1'30''/1'35'').
Sono contenta con una media di 1'33'' (il più veloce a 1'31'' e il più lento a 1'35''). :D :D
brava Saretta...seguendo certe orme non si può che far bene :asd2: :asd2:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

#fede# ha scritto:grande marco..... la bellezza di questo sport è che nessuno ti regala niente, e ogni minimo miglioramento è esclusivamente merito proprio!!! :asd2: :beer: :beer: :beer:
Grazie, e te lo dimostrero' ancora ... :thumleft:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
guirid
Novellino

Messaggio da guirid »

Bravo Marco,
continua così che a primavera non riconoscerai più i tui tempi....
complimenti
Guirid
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo. :mrgreen:
Musica nelle orecchie e via per un giro solo soletto. 21,4km in 1h56'28", olé :rambo:
Niente colline stavolta, mi sono inventato un percorso che passa per le stesse zone dell'unica mezza maratona a cui ho partecipato (finora). E se penso che quella mezza tra acciacchi e condizioni meteo l'ho finita in 2h17' e rotti...., beh.. :king:
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale. :salut:
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”