Vola e goditelo in pieno questo momento magico delle tue corse ...
Domani sgambata con un mio amico, mooolto slowrun ...

Ciao e grazie per i complimenti - che io ricambio ...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Caro ing, anch'io questa mattina ho corso il tracciato della Mezza del Brenta !!!ingpeo ha scritto:Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo.![]()
Musica nelle orecchie e via per un giro solo soletto. 21,4km in 1h56'28", olé![]()
Niente colline stavolta, mi sono inventato un percorso che passa per le stesse zone dell'unica mezza maratona a cui ho partecipato (finora). E se penso che quella mezza tra acciacchi e condizioni meteo l'ho finita in 2h17' e rotti...., beh..![]()
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale.![]()
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
Siete andati a fare il giro degli asoloni?armandos ha scritto:Oggi visto le nevicate dei giorni scorsi e il bel tempo non poteva mancare la nostra prima uscita con le ciaspole.
In sintesi 12 Km a quota tra 1200 e 1600 con saliscendi tra natura e molta neve nel massiccio del Grappa.
All'arrivo come di consueto non poteva mancare la solita mangiata finale con zuppa di porcini e formaggio fuso con chiodini!![]()
Che divertimento e che bellissima giornata
Bellissimo davvero, un pizzico di invidia. E pensare che io la neve l'ho vista due volte in tutto.armandos ha scritto:Oggi visto le nevicate dei giorni scorsi e il bel tempo non poteva mancare la nostra prima uscita con le ciaspole.
In sintesi 12 Km a quota tra 1200 e 1600 con saliscendi tra natura e molta neve nel massiccio del Grappa.
All'arrivo come di consueto non poteva mancare la solita mangiata finale con zuppa di porcini e formaggio fuso con chiodini!![]()
Che divertimento e che bellissima giornata