Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

La tua bravura mi mette il nitro, anche se devo starci abbottonato.
Vola e goditelo in pieno questo momento magico delle tue corse ...

Domani sgambata con un mio amico, mooolto slowrun ... :mrgreen:

Ciao e grazie per i complimenti - che io ricambio ... :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

oggi quarta uscita della mia vita.
13,1km in 1:15, con 2x 1000m in soglia (recupero 5'). Ovviamente tutto in sali-scendi (tranne i mille) e in mezzo alla natura.
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo. :mrgreen:
Musica nelle orecchie e via per un giro solo soletto. 21,4km in 1h56'28", olé :rambo:
Niente colline stavolta, mi sono inventato un percorso che passa per le stesse zone dell'unica mezza maratona a cui ho partecipato (finora). E se penso che quella mezza tra acciacchi e condizioni meteo l'ho finita in 2h17' e rotti...., beh.. :king:
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale. :salut:
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
Caro ing, anch'io questa mattina ho corso il tracciato della Mezza del Brenta !!!
Reduce da una cena con amici a base di bagna cauda (!!!) ero 'leggermente' appesantito questa mattina, ma la splendida giornata mi ha letteralmente strappato dal calduccio di casa e gettato in mezzo alla strada a -1°C.
Ho chiuso in 1h50'21'' correndo alla Galloway con 5' di corsa e 45'' di camminata.
Quanto mi spiace per non esserci sentiti ... sara' per Domenica prossima.

Per Marco: sei in una progressione inarrestabile ! Bravissimo !
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

-1° brrrr, ma sei partito al cantar del gallo(way)!! ..battutaccia :ueh: :stordita: :help: ...
Io invece con questo freschino faccio fatica a resistere al richiamo delle coperte :ronf: ed ho aspettato che si riscaldasse un po' andando per metà mattina. Ovviamente poi ho avuto caldo.
Continui ad abbassare il tempo!! Complimenti!!
Comunque a dirtela tutta avevo anche pensato di chiamarti ma poi non trovando nessuna tapasciata simpatica da fare mi è venuta l'idea di provare a vedere se riuscivo a farmi un solitario correndo bene tanto quanto provato nelle non competitive in compagnia. Diciamo che ho voluto provare un lungo "mentale". :pirlun:
Al prossimo week-end! (o magari prima, in pista)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Ci siamo, oggi spendita giornata abbiamo ricominciato.
Il brutto super raffreddore è stato runnerizzato anche lui (sicuramente grazie a te Marco :thumleft: ), ed ho rimesso le scarpette.
Sono uscito alle 13.30 ed ho fatto mezzora di CL + fartlek 1'f/1p(X 30') + 15 min. defaticamneto + streacthing.
E' stata dura non me lo aspettavo, credevo di andare più sciolto ma sicuramente c'è la scia degli antibiotici.....
Comunque non mi lamento, anzi sono contentissimo si essere di nuovo a bordo.

@Marco
Bravo =D> Grazie, lo so che sei stato tu a runnerizzare il mio raffreddore :frusta
Per la tua simpatia e forza di volontà sei già da podio. :winner:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Lotta :mrgreen: a km con #fede# ... ma io non conto nulla :thumleft: quanto ad atleticita'. Se piazza una mezza al mese son cotto come le lasagne. :mrgreen: Ci ho preso gusto, sono un RUNNER !!
Scusate, sto registrando la mia [stupida :asd2:] voce nella mia Beta 3.1 del mio Allenatore Virtuale. Mi sono arrivate una 50.na di tracce del genere "punzi-punzi" e sto diventando matto a mixare e registrare. Spero di finire una prova decente entro martedi mattina. Sono a casa da solo ... :mrgreen: =D>
Holasuper.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

ieri ,purtroppo, dopo 30 minuti di corsa lenta non ho visto una lastra di ghiaccio e nel movimento per cercare di stare in piedi leggero stiramento al polpaccio dx!!!!! :pale:
Mi sa che avro' bisogno di qualche giorno di riposo!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Oggi visto le nevicate dei giorni scorsi e il bel tempo non poteva mancare la nostra prima uscita con le ciaspole.
In sintesi 12 Km a quota tra 1200 e 1600 con saliscendi tra natura e molta neve nel massiccio del Grappa.
All'arrivo come di consueto non poteva mancare la solita mangiata finale con zuppa di porcini e formaggio fuso con chiodini! :asd2:
Che divertimento e che bellissima giornata :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

armandos ha scritto:Oggi visto le nevicate dei giorni scorsi e il bel tempo non poteva mancare la nostra prima uscita con le ciaspole.
In sintesi 12 Km a quota tra 1200 e 1600 con saliscendi tra natura e molta neve nel massiccio del Grappa.
All'arrivo come di consueto non poteva mancare la solita mangiata finale con zuppa di porcini e formaggio fuso con chiodini! :asd2:
Siete andati a fare il giro degli asoloni?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

armandos ha scritto:Oggi visto le nevicate dei giorni scorsi e il bel tempo non poteva mancare la nostra prima uscita con le ciaspole.
Bellissimo davvero, un pizzico di invidia. E pensare che io la neve l'ho vista due volte in tutto.

Al Terminillo poi!!

My run: solito giro storico, volevo fare qualche minuto in + e allungare, ma son partito a cannone e ho fatto solito giro con qualche minuto in meno. Non riesco a regolarmi :pale: In +, non funziona più il cardio ](*,)

Torna a “Storie di Corsa”