Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

armandos
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto: Siete andati a fare il giro degli asoloni?
Siamo partiti da Cibara e saliti verso gli asoloni ma non abbiamo attraversato tutte le cime perché poi abbiamo girato verso il Coston.
Alla cima dove avevamo il Grappa di fronte siamo andati giù per la vecchia strada militare che porta fino a malga Meda.
Da lì su per la strada statale e poi ritorno a Cibara.
Comunque mi sono divertito un sacco, bellissimi paesaggi con la nebbia in pianure e tanto sole.
Se volete la prossima volta (forse domenica) facciamo un altro giro :wink:
Ciao Paolo...
grid
Guru

Messaggio da grid »

armandos ha scritto:
ingpeo ha scritto: Siete andati a fare il giro degli asoloni?
Siamo partiti da Cibara e saliti verso gli asoloni ma non abbiamo attraversato tutte le cime perché poi abbiamo girato verso il Coston.
Alla cima dove avevamo il Grappa di fronte siamo andati giù per la vecchia strada militare che porta fino a malga Meda.
Da lì su per la strada statale e poi ritorno a Cibara.
Comunque mi sono divertito un sacco, bellissimi paesaggi con la nebbia in pianure e tanto sole.
Se volete la prossima volta (forse domenica) facciamo un altro giro :wink:
Semplicemente splendido, Armando....
Il Grappa, per noi che abbiamo la fortuna di viverci vicino, e' stato una fonte di straordinarie emozioni durante tutta la mia vita.
Indescrivibile. =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oggi sono Cotto, come il prosciutto. :mrgreen: Ho accompagnato - anzi ci siamo accompagnati - al parco di Bresso MI il mio amico ciclista neorunnerizzato, eh eh ... il ragazzo comincia a farsi avanti ,,, per una gradevole sgambata di pochi km, sette appena in 01:09.24, tra cammino e poca corsa. Nonostante non avessi recuperato la 10.5 km del 6-12 ho voluto provare lo stesso a corricchiare per spronare il mio amico (65 anni!) a far qualche passo piu' svelto senza farsi male. Non abbiamo seguito tabelle, con una giornata cosi' bella come oggi al parco era meglio andarci spensierati. :D Runners da ogni parte, poche bici, tutto il parco a misura d'uomo. Piu' volte ci siamo guardati in faccia dicendoci che e' tutto il contrario di Milano, in questo periodo. Mancano 4 mesi alla mia personalissima Champions del Runnerizzato :thumleft: e come atmosfera e' edificante. Bene. =D>
Alla prossima. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

Vista la situazione fisica precaria dovuta allo stiramentino al polpaccio dx, oggi mi sono fatto 7 k di passeggiata con Martina nel passeggino su percorso collinare, dolore in calo, mi sa che mercole si ricomincia!!! :thumleft:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Stavo mettendo in ordine la scrivania e sapete cosa e' saltato fuori ?
Un topo? :mrgreen:
No, un bel foglio scritto (prima del 5/4/2.008, ndr.) al "piccì" con i tempi minimi possibili e le velocita' di crociera per fare (quella) Stramilano 2.008 (che non ho fatto causa bronchite galeotta :shock: ). Allora davo per scontato di starci dentro (nei 12 km) da 2:24.00 / 12.0 al km / 5.0 km-h a 1:50.46 / 9.48 al km / 6.5 km-h.
Alla luce dei fatti, dei progressi ottenuti, penso di rivedere quella tabella che mi fa sorridere, e non poco. :D :thumleft:
La conservero' per ricordo. Anche questo e' amore per il running.
Scusatemi l'ot. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Complimenti Marco!! Ottimi miglioramenti!!!
Ed anche il nostro buon amministratore!!!! Correre da soli poi è sempre difficile soprattutto su distanze di una certa entità!!!
Comunque anche grandi compliments a Grid: 1:50 se non sbaglio è "ufficiosamente" il tuo persnqle, giusto?
Bravi tutti!!! =D> =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ingpeo ha scritto:Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo. :mrgreen:
Musica nelle orecchie e via per un giro solo soletto. 21,4km in 1h56'28", olé :rambo:
Niente colline stavolta, mi sono inventato un percorso che passa per le stesse zone dell'unica mezza maratona a cui ho partecipato (finora). E se penso che quella mezza tra acciacchi e condizioni meteo l'ho finita in 2h17' e rotti...., beh.. :king:
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale. :salut:
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
Ing. mi era scappata (troppi messaggi su questo forum :mrgreen: ) very compliments.. =D> =D> ...tutta un altro mondo è?...a distanza di pochi mesi...chissà il tempo finale della prossima del Brenta :-"
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

ingpeo ha scritto:Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo..... :mrgreen:
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale. :salut:
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
Complimenti Ing. :thumleft:
nathan21
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grassie. Si, tutto un altro mondo!!
Comunque mi mancano ancora gli ultimi 5km, nel senso che in quelli mantengo alla meno peggio e non riesco a capire bene a quale velocità sto andando. :stordita:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi ultimo "allenamento serio".....pre Reggio Emilia......3000+2000+1000 sempre con 600m(o 3')di rec.....ad minchiam(il ritmo)....anche se alla fine dovrebbe essere RM-3"....RM-8"....RM_18"....e qui il Cocc mi sgriderà ufficialmente perchè mi aveva consigliato altri ritmi....ma il freddo ti fa spingere...... :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”