Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Danno neve. Speriamo tanta tanta tanta bianchissima tutta nei parchi, altrimenti niente rotoloni :mrgreen: .
Oggi dura sessione con il trainer nel runnering settimanale. Con un fine settimana esplosivo :azz: :thumleft: .
A dopo.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Oggi ultimo "allenamento serio".....pre Reggio Emilia......3000+2000+1000 sempre con 600m(o 3')di rec.....ad minchiam(il ritmo)....anche se alla fine dovrebbe essere RM-3"....RM-8"....RM_18"....e qui il Cocc mi sgriderà ufficialmente perchè mi aveva consigliato altri ritmi....ma il freddo ti fa spingere...... :smoked:
Sempre il solito disobbediente! :mrgreen:
Complimenti Gian! :thumleft:

Complimenti anche a Ing per la sua mezza! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Albertozan ha scritto:
ingpeo ha scritto:Oggi splende un sole fantastico, tempo ideale per fare un bel lungo. :mrgreen:
Musica nelle orecchie e via per un giro solo soletto. 21,4km in 1h56'28", olé
Niente colline stavolta, mi sono inventato un percorso che passa per le stesse zone dell'unica mezza maratona a cui ho partecipato (finora). E se penso che quella mezza tra acciacchi e condizioni meteo l'ho finita in 2h17' e rotti...., beh.. :king:
Obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto!!! Ora bisognerà replicare in una gara ufficiale. :salut:
Per gli amanti degli intertempi ho fatto la prima metà a 5'24"/km e la seconda metà a 5'29"/km (pensavo peggio la seconda).
Ing. mi era scappata (troppi messaggi su questo forum :mrgreen: ) very compliments.. ...tutta un altro mondo è?...a distanza di pochi mesi...chissà il tempo finale della prossima del Brenta :-"
Poco ci mancava che ci usciva fuori pure uno split negativo..che ne dici prof ha dote il ragazzo :mrgreen: :mrgreen:bravo Ing :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

mezzofondo ha scritto:...split negativo..
Al limite uno splat.... per terra!! :barella:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

ingpeo ha scritto:
mezzofondo ha scritto:...split negativo..
Al limite uno splat.... per terra!! :barella:
Tranquillo per quello ho già provveduto io :smoked: :smoked:
grid
Guru

Messaggio da grid »

Now and forever ha scritto: ... Comunque anche grandi compliments a Grid: 1:50 se non sbaglio è "ufficiosamente" il tuo persnqle, giusto? ... Bravi tutti!!! =D> =D>
Yes Maurizio, non ti sfugge niente !!!
Pero' aspetto l'ufficialita' della prossima 'ufficiale' per festeggiare.
E poi come non associarmi (in ritardo) al 'decollo' di Andrea :beer: , alias ingpeo ???
=D> =D> =D>

P.S. Ieri ho comprato RW di Dicembre ed ho potuto ammirare il nostro 'Uomo a L'Avana' Marco assieme ai suoi compari ... Bravo Marco !!! =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru

Cit.: il nostro 'Uomo a L'Avana' Marco
Riferito a me ? :nonzo:
Se si grazie per i complimenti :thumleft:
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

grid
Guru

Messaggio da grid »

Certo, caro scatenato !
Intendevo dire 'l'infiltrato di runningforum' all'interno di RW ...
Ho anche letto nell'articolo la tua intervista.
Vai Marcoooo !
:beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru

Oggi mi hanno fatto sfinire ...
Corsa in salita, corsa in pianura, camminata svelta, su e giu' con le pendenze che variano ed una gradita sorpresa: oggi il mio trainer mi ha regalato una seduta con le musiche del mio ... allenatore virtuale.
Sei casse totali sparavano tutte quelle tracce che uso nelle sessioni al Parco Nord e sentirle pulite nelle orecchie mi ha reso meno faticosa la progressione.
Spettacolare quella che dice "fandango". Mi prende dentro e via, runnerizzo tutto e tutti =D> !
Mancava la mia voce, ma cribbio :mrgreen: un minimo di copyright ... :D
Lo Scatenato ... fuso !

Oggi in palestra dei miei amici runnerizzati :mrgreen: mi hanno detto che se voglio posso fare l'Alpin Cup limando altri 7 minuti, quindi 01:12.08 con i numeri del 9/11/2.008.
Per i 12 km della Stramilano People del 5 Aprile gli stessi ragazzi sono molto convinti che posso fare un tempone per le mie possibilita' 01:15.45, addirittura ben piu' veloce della 10.5 km di Novembre !! :asd2:
Per ora sono solo TEORIE e solo i FATTI diranno la verita' =D>. Pero' ci provo. :thumleft:
Giusto? Bye.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 9 dic 2008, 22:41, modificato 1 volta in totale.

yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Anche oggi corsa.

In realtà ed era un bel pò di tempo che non mi accadeva, la seduta odierna è stata un mezzo
flop.

Sarà per colpa dei 12 km. tirati di ieri, sarà per colpa della lunga camminata di stamani per lavoro, sarà che la seduta odierna non era prevista e che solo all'ultimo ho deciso di andare a correre, sarà per questi appena citati e/o per altri motivi, fatto sta che gli 8 km. odierni, corsi a 5' e 13'' al km., sono stati davvero duri da digerire e, pensate un pò, dopo metà seduta, mi sono dovuto fermare e procedere al passo un paio di volte per una trentina di secondi!!!

L'unica nota positiva di oggi è proprio il fatto che, nonostante le gambe proprio non girassero, sono comunque riuscito a terminare la seduta che mi ero prefisso, forzando quindi la mia volontà ed il mio corpo che mi dicevano di fermarmi.

Non mi preoccupo più di tanto poichè, dopo numerose sedute davvero eseguite bene e considerando appunto la serie di fattori di cui sopra, un allenamento un pò così e così poteva anche starci!

Torna a “Storie di Corsa”