Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Ho approfittato di un momento che pioveva poco...
Poi in questi casi metto il berretto con visiera,l'importante è non bagnarsi il viso :thumleft:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto:Io nonostante l'acqua al cubo :mrgreen: ,15 km li ho messi nel fienile...

icaro...si è un buon momento ,spero lo sia anche per te!
Che brava annarella!!! :thumleft:
Noi siamo costretti all'inattività... speriamo di riuscire in qualche modo ad uscire domani... altrimenti ](*,)
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io aspetto e vedo più tardi si riesce a correre, con questo tempo non sono stimolato, non mi va di bagnarmi. Male che va mi butto in palestra sul tapirulan a fare fondo medio col cardio.

:wacko:

Poi non mi va di fare nulla oggi, è un periodo di mxxda e onestamente sto allenandomi solo per inerzia, non ho entusiasmo, non ho voglia e nonostante ogni settimana i tempi calino questo senso di insoddisfazione ( non dovuto allo sport ovviamente ) non riesce a farmi godere i risultati.

:thumbdown: :thumbdown:

La scorsa settimana ho tirato un 5000 sotto i 20 min senza soffrire, era addirittura un obiettivo che mi ero prefissato di raggiungere molti mesi più in la... Invece di gioire mi son detto "cavolo, finalmente posso andare a casa"

Passerà, però sono molto stressato e ammorbante come si può vedere

:blah: :blah:

Torno a studiare che è meglio e perdonate la mia negatività, ciao

:ot: :ot: :ot:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

saretta ha scritto:
annarella65 ha scritto:Io nonostante l'acqua al cubo :mrgreen: ,15 km li ho messi nel fienile...

icaro...si è un buon momento :wink: ,spero lo sia anche per te!
Che brava annarella!!! :thumleft:
Noi siamo costretti all'inattività... speriamo di riuscire in qualche modo ad uscire domani... altrimenti ](*,)
Già... va bene che non facciamo molti allenamenti, ma se rimango troppo tempo fermo divento difficilmente sopportabile... :mrgreen:
Solo che oltre alla pioggia che sarebbe ostacolo superabile, non c'è posto dove correre: o corri in mezzo alla strada (a tuo rischio e pericolo) o ti attacchi, perchè tutta la neve è stata buttata sui lati a coprire parcheggi, marciapiedi, ...
If you touch me
You'll understand what happiness is
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Dopo 10 gorni di inattività per cause varie(compleanni in famiglia , raffreddore e partenza per il ponte) oggi ho ripreso! la pioggia ha dato tregua , lasciando un bel vento freddo....brrrrr :santa: comunque dopo il gelo iniziale, ho corso bene e ho avuto la sensazione di non aver mai interrotto ! Non ho misurato i km e il tempo...già mi è sembrato tanto di poter correre dopo il raffreddore e con questo tempo! :D
Vabbè ci sono 7 °C... per voi sotto la neve saranno tanti ...ma io non ci sono abituata :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

dopo i 4gg di stop causa piede scassato, oggi ho provato a vedere come andava a correrci sopra, e ho avuto un ottimo feedback. Sembra tutto passato. Ho messo in saccoccia 9,7km in 55 min.
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Approfittando anch'io di una giornata in cui cadevano solo 4 gocce e non i consueti nubifragi dei giorni scorsi, finito il lavoro e quindi a buio già pesto, mi sono messo sotto ed ho eseguito la seduta che avevo prgrammato per oggi, ossia 3 ripetute di 2.000 metri da percorrere in 4' e 45'' con recupero di corsa di 3' e 30''.

Ecco il resoconto delle 3 serie:
1° serie di 2 km. in 9' 25'' e 27 (media al km. a 4' e 43'') con frequenza media a 164 bpm e massima a 170 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 29'' al km.;
2° serie di 2 km. in 9' 20'' e 36 (media al km. a 4' e 40'') con frequenza media a 169 bpm e massima a 173 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 25'' al km.;
3° serie di 2 km. in 9' 21'' e 14 (media al km. a 4' e 41'') con frequenza media a 171 bpm e massima a 175 bpm e recupero al passo

Totale ripetute: 6 km. in 28' 07'' e 17 (media al km.: 4' e 41'').

Frequenza cardiaca media a 167 bpm con massimo a 175.

Sensazione di stanchezza moderata, ovviamente più accentuata nell'ultima ripetuta e comunque, considerando anche il mezzo flop di martedì scorso, l'allenamento odierno è tornato a regalarmi
sensazioni assolutamente positive.

Certo che comunque correre al buio non è affatto bello!!!
grid
Guru

Messaggio da grid »

Visto che il tempo non ci da' tregua e visto che ieri per la pioggia ho saltato, ho 'rispolverato' il treadmill (alias tapis roulant) che avevo comprato circa 5 anni fa ed usato una ventina di volte per poi 'appenderlo al chiodo' (bella l'immagine, no ?) quando ho scoperto la corsa all'aperto.
Quindi stasera ripetute medie 5x1000 @ Vr - 6s (4'42''). In totale 8km.

Non vedo l'ora che smetta, non dico di piovere, ma anche solo di diluviare, cosi' torno all'aperto...
:asd2: :asd2: :asd2:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

VAI VAI VAI, Sempre bello quello che fai, GO ANNARELLA GO ...
Tutti di corsa ...
Sono felicissimo =D> :thumleft:
Lo Scatenato ... felice :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Qui diluvio...ininterrotto... oggi nulla...
Domani siamo via...
speriamo in domenica... [-o<
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Storie di Corsa”