Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grid
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da grid »

armandos ha scritto:
grid ha scritto:Oggi fondo lungo approfittando dello sprazzo di sereno che il Supremo ci ha regalato da una settimana a questa parte.
25km. a 6' (totale 2h18')
Stai andando alla grande come vedo! :thumleft:
Io sono 15 giorni che non corro a parte le ciaspolade di oggi e domenica scorsa.
Mi sa che riprenderò in Gennaio... :emb:
@armandos e ingpeo: non ci scappa la maratonina di Cittadella il 28 ?
@saretta e Maurizio: siete incredibili ! Complimenti !
:beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

grid ha scritto:@armandos e ingpeo: non ci scappa la maratonina di Cittadella il 28 ?
Io ci sono!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:
grid ha scritto:@armandos e ingpeo: non ci scappa la maratonina di Cittadella il 28 ?
Io ci sono!
=D> :thumleft: (quando smette di piovere ci facciamo una runnerata assime ...) :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

grid ha scritto:
Io penso di esserci ma di non competere perché ho gia chiuso con gli allenamenti :asd2:
Verso fine anno mi prendo spazi per la montagna come di solito faccio in Agosto... :salut:
Ciao Paolo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Scusatemi ma sto male dalla "cervicale" causa vento che mi son preso dopo la Runnerizzata al Parco da 12 km come VI avevo promesso. Ho impiegato 01:30.43. Per come e' andata devo aspettare che faccia effetto la tachipirina. A dopo, ragazzi che impresa ... =D> :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Ieri un bel 28 km tranquillo tranquillo in 2H35'. Oggi riposo...domani è un'altro giorno!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Settimana scorsa solo un paio di lavoretti:
giovedì 4x3000 rec. 1000
sabato lunghissimo @ MP + 10'' (alla fine sono stati 32km @ MP + 8''). Mentalmente piuttosto pesantino il secondo, mentre fisicamente ho retto abbastanza, almeno mi sembra!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

grid ha scritto:
armandos ha scritto: Stai andando alla grande come vedo! :thumleft:
Io sono 15 giorni che non corro a parte le ciaspolade di oggi e domenica scorsa.
Mi sa che riprenderò in Gennaio... :emb:
@saretta e Maurizio: siete incredibili ! Complimenti !
:beer: :beer:
Thank you!!! Troppo gentile!! :emb:
If you touch me
You'll understand what happiness is
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LA MIA IMPRESA AL PARCO NORD: 12 KM IN 01:30.43:
Dopo la doppietta della 10.5 km al parco, ho voluto provare una nuova emozionante sfida con me stesso :thumleft: e i miei ospiti fissi che mi porto dentro da dieci anni: portare a termine la distanza della Stramilano 12,00 km tutti di corsa, senza strafare, stabilendo un tempo che dovra' essere un riferimento per gli allenamenti esterni futuri =D>. Allacciate le mie Vomero+2 ed attivata tutta l'elettronica che mi sono portato dietro da :afraid: sono partito piano e ho cercato di non farmi male piu' di tanto :thumleft:, facendo l'elastico, come i ciclisti, gustandomi un parco deserto, bagnato da una leggera acquetta.
Devo dire che ho imparato a sentirmi, ora so che ci vogliono svariati minuti per entrare in range, quindi non mi agito piu' come prima. Un paio di passerelle e il mio corpo ha dato 'via libera' ad una corsa lenta, regolare, e tutta al risparmio :asd2:.
Curva dopo curva oltrepasso la meta' e la mia attenzione e' rivolta ai restanti sei km , ci sono tratti fangosi e i colpi li sento, eccome se li sento. Dopo otto chilometri incontro tre runners che saluto col due, altri passanti col cane che mi vuole fare la festa ma io ... sono di corsa, due con la radiolina :thumbdown: , e le guardie ecologiche in auto elettrica che saluto col cinque.
A questo punto mi restano tre km praticamente un interminabile rettifilo interrotto da una passerella galeotta a dir fetente e' dir bene. Tutto previsto, l'ultimo km e' un calvario, persino la testa vuole pieta', ma tengo duro, come deve essere per un runner che si rispetti : 01:30.43 il finale, 07.33 x km, mai - giuro - mai successo. Per me e' tantissimo, miglioro ad occhio, per un altro runner briciole, pazienza, l'iportante e' esserci :thumleft: . Sono contentissimo, ora i miei allenamenti cominciano ad avere un senso. Dopo Natale ho altri test, altra dose di vita sportiva da raccontare =D> :thumleft: . Scusate la lunghezza ... :wink: Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Messaggio da zartax »

MARCO 'The Runner' ha scritto:LA MIA IMPRESA AL PARCO NORD: 12 KM IN 01:30.43:
Dopo la doppietta della 10.5 km al parco, ho voluto provare una nuova emozionante sfida con me stesso :thumleft: e i miei ospiti fissi che mi porto dentro da dieci anni: portare a termine la distanza della Stramilano 12,00 km tutti di corsa, senza strafare, stabilendo un tempo che dovra' essere un riferimento per gli allenamenti esterni futuri =D>. Allacciate le mie Vomero+2 ed attivata tutta l'elettronica che mi sono portato dietro da :afraid: sono partito piano e ho cercato di non farmi male piu' di tanto :thumleft:, facendo l'elastico, come i ciclisti, gustandomi un parco deserto, bagnato da una leggera acquetta.
Devo dire che ho imparato a sentirmi, ora so che ci vogliono svariati minuti per entrare in range, quindi non mi agito piu' come prima. Un paio di passerelle e il mio corpo ha dato 'via libera' ad una corsa lenta, regolare, e tutta al risparmio :asd2:.
Curva dopo curva oltrepasso la meta' e la mia attenzione e' rivolta ai restanti sei km , ci sono tratti fangosi e i colpi li sento, eccome se li sento. Dopo otto chilometri incontro tre runners che saluto col due, altri passanti col cane che mi vuole fare la festa ma io ... sono di corsa, due con la radiolina :thumbdown: , e le guardie ecologiche in auto elettrica che saluto col cinque.
A questo punto mi restano tre km praticamente un interminabile rettifilo interrotto da una passerella galeotta a dir fetente e' dir bene. Tutto previsto, l'ultimo km e' un calvario, persino la testa vuole pieta', ma tengo duro, come deve essere per un runner che si rispetti : 01:30.43 il finale, 07.33 x km, mai - giuro - mai successo. Per me e' tantissimo, miglioro ad occhio, per un altro runner briciole, pazienza, l'iportante e' esserci :thumleft: . Sono contentissimo, ora i miei allenamenti cominciano ad avere un senso. Dopo Natale ho altri test, altra dose di vita sportiva da raccontare =D> :thumleft: . Scusate la lunghezza ... :wink: Lo Scatenato.
BRAVO MARCO ...scatenato!!!

Torna a “Storie di Corsa”