Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

9km e rotti di CLR, che benessere..... 8)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

E aspettati il resoconto di Domenica 21 da quel di Trezzo sull'Adda MI ... :wink:
Si viaggia anche nel fango ...

Ciao Ing ti pensero' attaccato al forum a sopportare :mrgreen: i miei messaggi al blu. :mrgreen: Lo Scatenato. [di creta :mrgreen: ]
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stasera 50' di fartlek 1'+1' per vedere come giravano le gambe dopo la cotta di ieri...risposte positive,tra riscaldamento e def 17,7km1n 1h14'...domenica c'è un cross nel bosco del mio paesino e mi sa che mi toccherà farlo 8) :mrgreen: :thumleft: ............chissà cosa riserva il futuro....e l'anno non è ancora finito... :smoked:...arvelou :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Jean, mi lasci sempre impressionato dalla tua velocità di recupero. :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ingpeo ha scritto:Jean, mi lasci sempre impressionato dalla tua velocità di recupero. :thumleft:
Grazie ING,ma i miei mi hanno abituato fin da piccolo a ....trottare.... :asd2:
Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ingpeo ha scritto:9km e rotti di CLR, che benessere..... 8)

ho presente :beer: :beer:
Albertozan
Top Runner

jean ha scritto:chissà cosa riserva il futuro....e l'anno non è ancora finito... :smoked:...arvelou :salut:

:-" :-" :-" :smoked:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

:mrgreen: 32 ore - solo TRENTADUE piccole ORE di attesa :mrgreen: poi vi racconto tutto, promesso.
Che bella tensione, non la facevo cosi' presente pero'. :mrgreen:
Oggi ultima seduta in palestra senza toccare le gambe, contrariamente a quello scritto ieri. Poi come si dice? P.R. come si conviene ad un neorunner(izzato) come me.
Domani alle 07:15 parte la bella brigata del Cigno che corre verso la conquista di Trezzo e del suo fiume mitico, l'Adda.
Tutazza nuova stile Cattivik, scarpe Vomero+2, antivento vinto alla corsa di Carate Brianza, zainetto Juventus 28 con ricambio, non si sa mai se finisco nell'Adda potrei runnerizzare pure i pesci, pensate Runnerfish suona bene ... , fotocamera digitale piu' 8 pile ricaricabili, bibita al ginseng [-X , iPod nano col sensore da scarpa Nike plus ed il ricevitore agganciato, l'Allenatore Virtuale Beta 3.1 Solo
Tracce
con le nuove in prova Rocky 1 e Rise up :mrgreen:, il libro della Susanna Messaggio: Correre, dalla poltrona alla maratona (doping, mentale), il mio cardiotutto, e poche altre cosine da sistemare stasera.
Al mio babbo [-o< il compito di portare una coperta leggera, ed una seconda fotocamera :mrgreen: , ed anche il nipotino Luca :D .
Ci sara' da scatenarsi come immagino ... :mrgreen: Go Marco Go ...
Marco The Runner Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Albertozan
Top Runner

MARCO 'The Runner' ha scritto: :mrgreen: 32 ore - solo TRENTADUE piccole ORE di attesa :mrgreen: poi vi racconto tutto, promesso.
Che bella tensione, non la facevo cosi' presente pero'.
Oggi ultima seduta in palestra senza toccare le gambe, contrariamente a quello scritto ieri. Poi come si dice? P.R. come si conviene ad un neorunner(izzato) come me.
Domani alle 07:15 parte la bella brigata del Cigno che corre verso la conquista di Trezzo e del suo fiume mitico, l'Adda.
Tutazza nuova stile Cattivik, scarpe Vomero+2, antivento vinto alla corsa di Carate Brianza, zainetto Juventus 28 con ricambio, non si sa mai se finisco nell'Adda potrei runnerizzare pure i pesci, pensate Runnerfish suona bene ... , fotocamera digitale piu' 8 pile ricaricabili, bibita al ginseng [-X , iPod nano col sensore da scarpa Nike plus ed il ricevitore agganciato, l'Allenatore Virtuale Beta 3.1 Solo Tracce con le nuove in prova Rocky 1 e Rise up :mrgreen:, il libro della Susanna Messaggio: Correre, dalla poltrona alla maratona (doping, mentale), il mio cardiotutto, e poche altre cosine da sistemare stasera.
Al mio babbo [-o< il compito di portare una coperta leggera, ed una seconda fotocamera :mrgreen: , ed anche il nipotino Luca :D .
Ci sara' da scatenarsi come immagino ...
Go Marco Go ...
Marco The Runner Lo Scatenato.
cavoli sembra che tu parta per un safari :mrgreen: ...GO MARCO GO....in bocca al lupo :thumleft:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè ma correre a Milano e dintorni secondo me ....può essere più pericoloso di un safari :wink: :mrgreen: :mrgreen: vai Marco...anzi no
VAI MARCO :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”