Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

guirid
Novellino

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da guirid »

oggi 10 km di lipidico tra 130/140 bpm
libidine rilassata :smoked: :smoked:
Guirid
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

ieri quasi 10km con una salita abbastanza tosta a 4'35''/km :D
oggi riposo con annessa visita agonistica :afraid: e domani gita di scialpinismo!!! :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ciao runners, ho portato a termine la mia impresa in quel di Trezzo (partenza: -2°c arrivo: +4°c :afraid: ) =D> . Sono vivo e pimpante :king: . Ora devo andare a festeggiare con la squadra in pizzeria ... :santa: Poi vi racconto tutto ... Promesso. :thumleft:
The Runner.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Lungo di 16 km. da percorrere a 5' e 20'' al km., eseguito al freddo (temperatura tra 1 e 5°) in 1h 24' 32'' e 17 alla media di 5' e 17'' al km. su percorso ricco di saliscendi.

Frequenza cardiaca media a 156 bpm con massimo a 163.

Sensazione di stanchezza normale.
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

oggi, nonostante la giornata quasi primaverile (11° C), riposo forzato per riprendermi completamente dal dolore al ginocchio destro.
Domani si riprende!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi volevo fare un corto veloce,tanto per fare un pò di ritmo dopo la maratona di una settimana fa,e quale occasione migliore del Cross di Natale che si svolgeva nel bosco di Trino a 3km da casa mia?Infatti ci sono andato,bella giornata di sole ,230 partenti ed io un pò titubante anche per le scorie dell'allenamento di venerdì e del giro in collina di ieri con Carlo....ed invece 6 km in 20',49"....6° assoluto,ha vinto il solito marocchino,ma ho messo in fila gente che un pò di tempo fa vedevo solo col binocolo,su percorso non piatto e su stradina di campagna con ghiaietta e fango....che dire il lavoro paga a quanto pare.....Mi sono tolto un pò di sassolini dalla scarpa....mi riferisco al fatto che qualcuno mi aveva sconsigliato di correre con Carlo perchè un pò più lento di me,secondo queste persone gli allenamenti con lui mi avrebbero rallentato.....doppia soddisfazione :smoked:anzi tripla visto che prima praticamente non mi allenavo..... :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Prima uscita sopra i 20 km questa mattina, dopo la HM di metà novembre: 20,7 km a 5'12'' di media; l' 8 febbraio si avvicina... :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

jean ha scritto:230 partenti ed io un pò titubante anche per le scorie dell'allenamento di venerdì e del giro in collina di ieri con Carlo....ed invece 6 km in 20',49"....6° assoluto,ha vinto il solito marocchino,ma ho messo in fila gente che un pò di tempo fa vedevo solo col binocolo
Bravo Jean, complimenti! Grande velocità e... non ascoltare nessuno ma te stesso :D :thumleft:
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Wei armandos, non è che ti sei dimenticato di scrivere qualcosa? :-"
Vabbé, lo scrivo io.
Oggi i 4 dell'ave Maria(grid) han fatto un lunghetto, all'appello ingpeo armandos grid e Massimo.
Passo lento (6'/km) e chiaccherata. Dopo 18km ritorniamo al punto di partenza, salutiamo Massimo che deve tornare a casa, e ripartiamo per raggiungere un'ottimo 25km con tanto di salita breve ma intensa al 20°.
Tutti contenti. :salut: :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Visto che ci sono... domandina!
Per chi come me fa 3-4 uscite settimanali, il giorno dopo un lungo come scritto sopra è meglio stare fermini a casa e fare CLR di martedì oppure il contrario?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”