Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:Annullata oggi la mia prima 10k competitiva per strade ghiacciate cry: :cry: ...tornato a casa e raddoppiato la posta per 86' di CL circondato da un paesaggio bianco bianco.. :thumleft:
Ed io che ero lì che attendevo il responso :nonzo: ....qui ci vuole una serie completa di stimolanti :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Oggi 8 Km lenti lenti tra ghiaccio e neve solo per testare una caviglia dolorante :(
Sembra che il dolore persista... :pale:
Ciao Paolo...
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Precisamente otto giorni che non tocco le scarpe a causa della gonalgia...mi sento pesante e fuori forma ma domenica conto di riprendere pure zoppo :asd2:
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

... stamani 16km, 434m disl, ritmo 5'17'' al km (il forerunner funziona :thumleft: )
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

E VAI CHE LO SCATENATO SI RIPETE: - 25-12-2.008 - Una giornata variabile ha accolto la mia performance runneristica in quel del parco Nord di Bresso. Avevo intenzione di fare la lunghezza della Stramilano, 12.0 km, ma poi ho optato per quella inferiore dell'Alpin Cup, sempre una bella faticaccia da 10.5 km.
Sono partito poco convinto stavolta :shock: , non so perche', e dopo circa un minuto di walking ho cominciato il mio trotterellamento sui viali del parco deserto, ascoltando il mio Allenatore Virtuale beta 3.1 solo tracce musicali e lasciandomi dietro il mio alito al ginseng :shock: .
Chilometro dopo chilometro ho riacquisito fiducia nelle mie forze e ho aumentato l'andatura andando al mio passo abituale da lumaca accellerata a 7.30-7.20 km e godendomi il paesaggio pensando all'anno che viene e tenendo lontano i problemi che mi circondano =D> .
L'ultima passerella era l'inizio degli ultimi quattro chilometri e mezzo ed io viaggiavo bene per le mie possibilita' e cercando di rispettare i consigli ricevuti dai trainers del Cigno. Ma dall'ottavo chilometro mi succedeva di ritornare ancora in crisi con le domande piu' cretine che mi potessero girare in zucca: Ma chi me l'ha fatta fare tutta sta fatica?, E se continuavo con la mountainbike non era piu' facile e meno noioso? E se la piantassi di girare il parco in mutande e felpa? :thumbdown:
Insomma 'pere mentali', e ci voleva stavolta proprio la musica di Rocky-1 per farmi rientrare in corsa, l'ultima bomba :asd2: sul mega rettilineo finale.
E cosi' e' stato amici miei ...
Non solo. A cento metri dalla fine ho fatto una mini volatina per infilare pure una ragazza che stava runnereggiando proprio di fronte a me.
Se lo sa la Stefy che mi sparo le volate o mini volate che siano con i battiti alti mi :bastone: altro che, quando mando l'e-mail al Cigno, eccome se la censurero' :mrgreen: .
Ho chiuso l'allenamento da 10.5 km in 01:16.02 (parziale ai 5.25 km in 0:36.22) e ho lasciato giu' oltre a 910 kcal :thumleft:, anche tanti casini che si erano accumulati durante le ultime giornate.
Adesso preparero' per il 04-01-2.009 la Stradesio - Desio MZ - km 7 (+4 in piu' per testare la mia resistenza) sempre con la palestra e la mia squadra del Cigno Che Corre.
Ciao, scusatemi sempre la lunghezza ... :santa:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi 70' in collina con Carlo da veri tapasciones per scaldare i piedi,operazione non riuscita :(
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
grid
Guru

Messaggio da grid »

Albertozan ha scritto:Annullata oggi la mia prima 10k competitiva per strade ghiacciate cry: :cry: ...tornato a casa e raddoppiato la posta per 86' di CL circondato da un paesaggio bianco bianco.. :thumleft:
Alby, era la Corrida a Giavera ?
:beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:
Ed io che ero lì che attendevo il responso :nonzo: ....qui ci vuole una serie completa di stimolanti

hai ragione Jean :rambo: ...ma la decisione da parte dell'Organizzazione è anche stata saggia :asd2: :asd2:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

grid ha scritto:
Alby, era la Corrida a Giavera ?
:beer:
yes.... ](*,) ](*,) niente Corrida e nienti tori :shock:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Oggi 4km di riscaldamento e poi 10x400

Dovevo farle a 2'24, ma le ho fatte tutte sotto i 2'15. Prima volta che faccio sto tipo di allenamento, spero di prender presto la mano...

Intanto ho un bel dito pesto che mi fa un male cane :shock:

Torna a “Storie di Corsa”