Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

:oops:
Mi vergogno quasi...
Due soli allenamenti da 45 e 50', senza cardio, solo per il piacere di correre.
E credo che anche sabato e domenica farò uguale, se smette di piovere per un pò...
Non ho volgia di altro.
zartax

Messaggio da zartax »

Ieri sera ho ripreso a "tentare" di fare sul serio dopo la settimana OUT causa raffreddore.
Circa 12 Km a ritmo abbastanza sostenuto in circa 55m di media.
Per preparare alla meno peggio la mezza di Bergamo c'è ancora tanto da fare.....
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

:batman:

Ecco, allora mi nascondo proprio dietro una maschera dinanzi a tanta manifestazione di volontà... complimenti.
Io per ora credo di essere soddisfatta
così.
ziocosta
Mezzofondista

Messaggio da ziocosta »

io ho ricominciato da poco perchè l'estate la faccio in bici (caldo terribile a correre, in bici si sta freschi), quindi sarà l'ottava decima uscita, ho ripreso il passo tranquillo da 4,40-4,50 ma sono pesante causa i muscoli ingrossati dalla bici devo rifare agilità di corsa che verrà da se a forza di correre, oggi 3000 a 4,38 poi il giro da 4 km con 5 strappi durissimi di 4-500 metri 20-25% scalini compresi, un pò di forza specifica non guasta. ciao
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ieri 31km con un passo di 5'08. stamattina 90 km in bike.....giusto per non dimenticarsi come si fà a pedalare. :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Oggi 21 km collinari a buon ritmo. Smaltito il lunghissimo di 35 km. di domenica scorsa.
Firenze si avvicina, prossima domenica 38 km, spero di trovare una gara, se no la vedo dura correrli da solo... :D
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

stamattina 12km a 5'10. :(
Daniele
Mezzofondista

TANTI troppi KM

Messaggio da Daniele »

EI sono quà oggi 21 e Domenica si avvicina la Maratona di Ravenna e poi c'è Firenze e poi Reggio Emilia.

RIUSCIRò POI?????

RAVENNA SARà BELLISSIMA PERCHè NON SAREMO TANTISSIMI PERCIò NON CI SARà PERICOLO DI SGAMBETTO E POTRò GUARDARE IN ALTO ALMENO PER I PRIMI 25 30 KM E POI CHISSà MA L'ARRIVO A QUEL PUNTO SARà Lì

Se qualcuno è alla partenza a RAVENNA anche per i 21 si faccia vivo ci vediamo nella gradinata in alto ,ultima fila in centro, all'interno del PALA DE ANDRè alle ore 8:50 che facciamo 2 chiacchiere e decidiamo la strategia di corsa.

CIAO A TUTTI

DANIELE
Daniele Zoli
Marchino
Fondatore

Re: TANTI troppi KM

Messaggio da Marchino »

Daniele ha scritto:EI sono quà oggi 21 e Domenica si avvicina la Maratona di Ravenna e poi c'è Firenze e poi Reggio Emilia.

RIUSCIRò POI?????

RAVENNA SARà BELLISSIMA PERCHè NON SAREMO TANTISSIMI PERCIò NON CI SARà PERICOLO DI SGAMBETTO E POTRò GUARDARE IN ALTO ALMENO PER I PRIMI 25 30 KM E POI CHISSà MA L'ARRIVO A QUEL PUNTO SARà Lì

Se qualcuno è alla partenza a RAVENNA anche per i 21 si faccia vivo ci vediamo nella gradinata in alto ,ultima fila in centro, all'interno del PALA DE ANDRè alle ore 8:50 che facciamo 2 chiacchiere e decidiamo la strategia di corsa.

CIAO A TUTTI

DANIELE
Ancora off-topic...
D'ora in poi o ti leggi la netiquette e impari le regole di un Forum oppure comincierò a segarti tutti i messaggi OK?
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Oggi grande allenamento collinare solitario, nei boschi dove abito, 32 km, 658 mt di dislivello positivo, nessun problema particolare, se non un po' di affaticamento verso gli ultimi km, tra l'altro corso alle 13:00, completamente a digiuno da ieri sera.

Con questo si chiudono gli allenamenti lunghi per la Maratona di Firenze, mi stavo quasi abituando.... :mrgreen:

Immagine

Immagine

Torna a “Storie di Corsa”