Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

GRAZIE RUNNING FORUM :thumleft: - Guardando i grafici delle 3 sessioni test per la Stramilano, da 10.5 km, mi devo complimentare con me stesso , i miei trainers ai quali voglio davvero molto bene :asd2: , i miei amici Terruzzi che mi hanno spinto amorevolmente a correre, e a tutti voi del forum che mi sopportate.

Sono partito con 01:19.45 a Novembre 2.008 per arrivare a 01:16.02 a Natale 2.008 sullo stesso tracciato.
Tutta corsa continua. Non stop!

Quasi 3 minuti di miglioramento, in due mesi. Non pensavo di fare cosi' grossi miglioramenti. E viaggiare meglio. :thumleft:

Crisi - giu' cruda: pere mentali! - a parte, mi aspetto grossi miglioramenti per il 05-04-2.009 quando passero' a 12 km di runnerizzata continua :thumleft: . Magari dico magari :nonzo: arrivare a 7' km secchi da 7'40" km per arrivare a sfondare il muro dei 6'59" km entro la fine del 2.009 [-o<.

Esperienza meravigliosa, che amore di sport, Domenica ci riprovo ancora 12 km, sento che posso riuscire ancora a fare di piu'. E poi, via con le 'Nc' le 'Stra' le 'Camminate' i 'Palii' e chi mi ferma piu'! :thumleft: :king: Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru

leonardhomer ha scritto: Oggi 4km di riscaldamento e poi 10x400
Dovevo farle a 2'24, ma le ho fatte tutte sotto i 2'15. Prima volta che faccio sto tipo di allenamento, spero di prender presto la mano...
Intanto ho un bel dito pesto che mi fa un male cane :shock:
Fregatene, ne hai ancora 9! :mrgreen:
Ci sono stati portieri di calcio che hanno giocato con un dito rotto stringendo i denti ... :mrgreen:

A parte le scemenze, ti auguro buona guarigione e ti aspetto di nuovo in pista nuovo come prima. :thumleft:
Ciao. Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Stamattina (diciamo ora di pranzo :mrgreen: ) 7 km su terreno sporco di neve e ghiaccio. Non potendo usufruire dei parchi (ingombri di neve), ho corso lungo le strade rischiando un paio di volte di essere "arrotato" :afraid:
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

io evito di uscire.... strade innevate e ghiacciate, temperature sotto lo zero in doppia cifra.
Qui si rischia o di farsi asfaltare dall'auto di turno che sbanda sul ghiaccio, o di fare tanti begli scarligùn!
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Dopo la pausa natalizia, oggi di nuovo scarpette e corsa.

In programma c'era una bella seduta di fondo medio di 14 km. da percorrere a circa 4' e 55'' al km. (ritmo gara), eseguita su percorso pianeggiante anche se flagellato dal vento nella seconda metà.

L'allenamento è stato eseguito in 1h 07' 15' e 68 alla media di 4' e 48'' al km.

Km. più veloce il 5° a 4' 40'' e 50. Km. più lento l'8° a 4' 57'' e 15.

Frequenza cardiaca media a 169 bpm con massimo a 174.

Sensazione di stanchezza moderata e decisamente maggior sofferenza negli ultimi 3 km. percorsi decisamente controvento.

In ogni caso sono decisamente soddisfatto perchè l'allenamento odierno ha confermato che i bagordi natalizi non hanno lasciato particolari scorie!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Come si dice?allenamento bagnato,allenamento fortunato :thumleft:
Primo lungo per la maratona di Roma...25km con inzuppamento totale!!!
Fatti bene mantenendo sempre un'andatura costante di 5'/5'05
Oggi con questo allenamento mi sono fatta una bella dose di "fiducina" :mrgreen:
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

annarella65 ha scritto:Come si dice?allenamento bagnato,allenamento fortunato :thumleft:
Oggi con questo allenamento mi sono fatta una bella dose di "fiducina" :mrgreen:
Complimenti, Annarella, con la fiducina vai davvero più forte e più lontano, e non è neanche nelle sostanze proibite dall'antidoping!
Con i lunghi per Roma come fai? Uno ogni due settimane aumentando progressivamente il chilometraggio?
Buone feste, e buone corse!!!
grid
Guru

Messaggio da grid »

annarella65 ha scritto:Come si dice?allenamento bagnato,allenamento fortunato :thumleft:
Dai nannare', che a Roma ti vogliamo in superforma !!!!
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Stamattina corto veloce al Ruffini, temperatura proibitiva. Ho trovato lungo a fare 6 km.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
MARCO 'The Runner'
Guru

Tornando dallo Spluga in mtb con la neve che aveva gia' fatto il suo mantello sull'asfalto ho assistito ad una scena allucinante :shock: protagonista una ragazza in macchina e la sfiga :shock: .Dopo aver perso il controllo della vettura in discesa ripida, la tipa e' andata a franare su una seconda auto che risaliva il pendio e che non ha fatto tempo a scansarla. Io in bici che all'epoca non aveva tutte quelle diavolerie che rendono sicura la guida, dischi ed ammortizzatori a gas, forcelle idrauliche intelligenti, e ma qui c'e' #fede# che :salut: e che puo' confermarlo, tecnica e 'do palle insci' :mrgreen: sono caduto di riflesso andando a fermarmi sulle protezioni a valle. Esperienza deleteria. Quindi evitiamo di essere arrotati, scarpe da trail-running e dentro ai parchi, oltretutto non si respira acqua, carburante e catrame. :thumleft: O sbaglio :nonzo: ?
Lo Scatenato [prudente]

Torna a “Storie di Corsa”