Anch'io ho fatto l'ultima runnerizzata dell'anno. Solo che, siccome il mio socio mi ha fatto "il buco" in quanto e' stato richiamato a lavorare, sono restato solo soletto e dopo una eleborazione elucubrazione mentale sono riuscito a fare il perimetro esterno del parco nord, " SOLO " 6,06 km in 0:44.40,1 (Polar Timer) perche' si e' fatto tardi, e girar di sera al Parco Nord da solo non e' molto bello .
Dopo le corse del 25-12-2.008 e del 26-12-2.008 e del 28-12-2.008 con oggi penso di aver dato fondo al fondo personale.
Quindi stasera mi siedero' a casa del mio amico Terruzzi che da vent'anni mi invita da lui per il brindisi e, se non crollo a mezzanotte, festeggio con criterio il 2.009.
Poi il 1° prima di ritornare da lui ospite a pranzo, vado al Parco, perche' 'novita' NEVICA!
Adesso vi faccio una bella sorpresona: questo sono io versione FLASH-TOP RUNNER . Ciao.
Ve lo avevo promesso ... Marchetto Lo Scatenato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
L'influenza mi ha debilitato parecchio .....oggi starò ancora fermo ma con domani riprenderò gli allenamenti. Domenica ho in programma una gara di cross che viste le mie condizioni attuali, trasformerò in un allenamento veloce. Domani mi farò una decina di km lentissimi giusto per rimettermi in moto (sono fermo dal 24 dic.), sabato un'oretta un po' più tirata, domenica la garetta e poi la prossima settimana spero di inizaire a recuperare il terreno perduto
Adesso devo correre dal mio amico Terruzzi. Stasera vi faccio vedere Marchetto e la sua felicissima runnerizzata del 01-01-2.009 al Parco Nord nella NEVE.
Finalmente... Fatta che gioia!
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Anche noi ieri (arrivo un po' in ritardo ) ultima runnerizzata dell'anno: 12.7 km con circa 2km di salita (e conseguente discesa) percorsi in 58'45'', buone sensazioni e chiusura nell'ultimo km a 4:16 per prepararsi al BURP di Natale. Oggi Cross Training con gita di sci alpinismo, dopo nevicata di questa notte di 10cm!!
Auguroni ancora a tutti!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is