Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
stamattina mi sono detto 'primao poi dovro' cominciare a fare 'ste ripetute se voglio essere un runner serio.....' cosi' ho provato a fare qualcosa di simile. Senza tabelle e attenzione particolare ho intervallato corse al limite con momenti di recupero, andando a sensazione per il veloce, e controllando sul cardio per il recupero. Ne avro' fatti ca. 6 o 7. Spero di non aver fatto male a non controllare durata e numero, ma ho voluto provare.......ottime sensazioni alla fine, ora voglio provare a seguire una vera tabellina.....devo andare piu' veloce !! 

-
- Aspirante Maratoneta
Mi piacerebbe sapere in cosa consistono queste ripetute.Io che non ho aspirazioni a diventare
maratoneta corro da due anni sempre per un'ora e solo una volta alla settimana,altre due volte
faccio nuoto.Quest'anno riesco a fare 11 km in un'ora forse grazie anche al nuoto. Sono uscita
mercoledì,giornata splendida,ho fatto i miei soliti km .Per il momento sento che mi sono
sufficienti.
maratoneta corro da due anni sempre per un'ora e solo una volta alla settimana,altre due volte
faccio nuoto.Quest'anno riesco a fare 11 km in un'ora forse grazie anche al nuoto. Sono uscita
mercoledì,giornata splendida,ho fatto i miei soliti km .Per il momento sento che mi sono
sufficienti.
-
- Guru
te lo spiego su cardio e tempi
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Mezzofondista
-
- Maratoneta
10 km leggeri.domani c'è il lunghissimo 

-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
oggi 5 km veloci, ho abbattuto il mio record
possibile che solo per una seduta di simil-ripetute sia riuscito ad andare cosi' piu' veloce ? grande soddisfazione comunque, qualche mese fa non avrei mai detto che ci sarei riuscito, sono queste soddisfazioni che ti fanno venire sempre piu' voglia di correre, la competizione con se stessi credo sia una delle situazioni piu' appaganti.........

-
- Mezzofondista
Oggi 8km tranquilli in previsione di un gran stancata pre domani.
Ripetute:5 da 8'.
Ripetute:5 da 8'.

13/4 Maratonina dei Dogi
-
Oggi sono partito con l'intenzione di coprire per la prima volta i 20km.....e' andata benone !! Oltre ad esserci riuscito (particolare importante.....) sono anche soddisfatto del tempo: il passo medio e' stato di 5.14, solo poco tempo fa per me era impensabile fare un lungo (e il mio lungo era 10-15km max) sopra ai 5.30.......
Bel sole, ottima giornata, temperatura perfetta, nuovi luoghi (mi sono anche perso e ho chiesto un po d'indicazioni), nuova distanza e nuovo record......cosa voglio di piu' ???
.....una bella mangiata per recuperare direi !! Ho una fame che non ci vedo, vado al volo a riempirmi la pancia.....
Buona domenica
a tutti !
Bel sole, ottima giornata, temperatura perfetta, nuovi luoghi (mi sono anche perso e ho chiesto un po d'indicazioni), nuova distanza e nuovo record......cosa voglio di piu' ???
.....una bella mangiata per recuperare direi !! Ho una fame che non ci vedo, vado al volo a riempirmi la pancia.....

Buona domenica
a tutti !
-
- Mezzofondista
Oggi veramente usa bellissima giornata, temperatura primaverile e sole splendente,
19km condito di 5 ripetute da 8' al medio con recupero 4'.
Mi sono proprio divertito anche se prima di partire ero un pò preoccupato.
Dimenticavo: passo finale di allenamento 4'45''
19km condito di 5 ripetute da 8' al medio con recupero 4'.
Mi sono proprio divertito anche se prima di partire ero un pò preoccupato.
Dimenticavo: passo finale di allenamento 4'45''
13/4 Maratonina dei Dogi
-
- Novellino

saluti dallo zio