Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da POD4PASSION »

Ieri ho corso 28km ad ombriano,la stessa corsa l'ho fatta un anno fa esatto,in un anno sono migliorato di 15minuti sul tempo finale l'ho finita in 2'32'26 con bpm medi 164 e max 182.
182 xche gli ultimi 400mt li ho fatti alla massima velocità,ultimo km in 4'27 :thumleft: .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Lunghissimo pro maratona..32 km a 5'58" e 151 bmp di media..mi ritengo più che soddisfatto..specie per l'uniformità dell'andatura..(i secondi 16 km solo un minuto più lenti)..la cosa che invece ancora non mi piace è di come crolli la mia andature sulle salite..magari che sia il caso di piazzarci qualche giro in salita..formulo la domanda in un altro post
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

oggi 27,3km con un passo medio di 4:51 tempo tot. di 2:12:33 e bpm avg di 165 max 182. ieri 75 km in bdc. :smoked:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

...stamattina sveglia alle 6.10, sono fuori alle 6.40 ca. (eh si mi vesto con molta calma)......come gia' detto volevo provare ad inserire delle ripetute nelle mie uscite, cosi stamattina ho provato. La penultima uscita ero andato a sensazione, stamattina ho provato a misurarmi. 6x400 con recupero 600, piu' ca 1km e mezzo di riscaldamento ed un altro km di defaticamento. Velocita' di punta max 4.11. Mi e' piaciuto !! Vediamo se nella prossima uscita (penso ad un medio) notero' qualche anche piccolissima differenza.....La cosa piu' strana e' che ero talmente concentrato ad accellerare - rallentare e a tenere il ritmo che non sono assolutamente riuscito a tenere l'iPod acceso......Le mie corse sono sempre state accompagnate dalla musica, ma mi sembra impossibile farlo in un'uscita dove si e' cosi' presi dall'allenamento......
paolino_ve
Mezzofondista

Messaggio da paolino_ve »

Questa sera 10,2km Corsa Lenta a 4'45''.
Inizio a riprendermi adesso dalla batosta di tre settimane fà. :beer:
Domani lungo lento. :asd2:
13/4 Maratonina dei Dogi
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Dopo una settimana di stop causa influenza :( che va ad aggiungersi a quello della settimana precedente causa tendine :( ora non mi resta che cercare di recuperare i cocci e di prepararmi per Treviso alla meno peggio.
Ieri sera e questa sera sedute di corsa lenta di 10km e 13km a 4'53''/km. A parità di battiti ho perso sui 13''/km e le gambe ora come ora sono tutte indolenzite :thumbdown: va beh forza e coraggio l'importante è poter correre :thumleft:

saluti
paolino_ve
Mezzofondista

Fatto Fondo Lento: 17,4km a 4'45'' 150bpm.
13/4 Maratonina dei Dogi
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

sono in trasferta di lavoro 3 giorni. Stasera abbiamo finito prestino, mi sono infilato calzamaglia e scarpette e sono partito. Purtroppo non conoscendo la strada e al buio non me la sono goduta molto, ma i miei 8km medi sono andati tranquilli. Qualche brutta sensazione ai polpacci, mi sa che il lungo di 20 di domenica, piu' la serie di ripetute mercoledi' mi hanno affaticato un pochino, devo stare attento a non sovraccaricare, ci sono gia' caduto.... :(
paolino_ve
Mezzofondista

Oggi CL: 10,2 km a 4'56''.
Sono proprio cotto, si vede che è venerdì. :smoked:
13/4 Maratonina dei Dogi
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Oggi seduta di corsa media di 11km a 4'22/km. Sensazioni di disagio e gambe indolenzite, ma seguendo soprattutto il cardio ho portato a termine ciò che era programmato :rambo:

Buon fine settimana a tutti.

Torna a “Storie di Corsa”