Ieri ho corso 28km ad ombriano,la stessa corsa l'ho fatta un anno fa esatto,in un anno sono migliorato di 15minuti sul tempo finale l'ho finita in 2'32'26 con bpm medi 164 e max 182.
182 xche gli ultimi 400mt li ho fatti alla massima velocità,ultimo km in 4'27 .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Lunghissimo pro maratona..32 km a 5'58" e 151 bmp di media..mi ritengo più che soddisfatto..specie per l'uniformità dell'andatura..(i secondi 16 km solo un minuto più lenti)..la cosa che invece ancora non mi piace è di come crolli la mia andature sulle salite..magari che sia il caso di piazzarci qualche giro in salita..formulo la domanda in un altro post
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
...stamattina sveglia alle 6.10, sono fuori alle 6.40 ca. (eh si mi vesto con molta calma)......come gia' detto volevo provare ad inserire delle ripetute nelle mie uscite, cosi stamattina ho provato. La penultima uscita ero andato a sensazione, stamattina ho provato a misurarmi. 6x400 con recupero 600, piu' ca 1km e mezzo di riscaldamento ed un altro km di defaticamento. Velocita' di punta max 4.11. Mi e' piaciuto !! Vediamo se nella prossima uscita (penso ad un medio) notero' qualche anche piccolissima differenza.....La cosa piu' strana e' che ero talmente concentrato ad accellerare - rallentare e a tenere il ritmo che non sono assolutamente riuscito a tenere l'iPod acceso......Le mie corse sono sempre state accompagnate dalla musica, ma mi sembra impossibile farlo in un'uscita dove si e' cosi' presi dall'allenamento......
Dopo una settimana di stop causa influenza che va ad aggiungersi a quello della settimana precedente causa tendine ora non mi resta che cercare di recuperare i cocci e di prepararmi per Treviso alla meno peggio.
Ieri sera e questa sera sedute di corsa lenta di 10km e 13km a 4'53''/km. A parità di battiti ho perso sui 13''/km e le gambe ora come ora sono tutte indolenzite va beh forza e coraggio l'importante è poter correre
sono in trasferta di lavoro 3 giorni. Stasera abbiamo finito prestino, mi sono infilato calzamaglia e scarpette e sono partito. Purtroppo non conoscendo la strada e al buio non me la sono goduta molto, ma i miei 8km medi sono andati tranquilli. Qualche brutta sensazione ai polpacci, mi sa che il lungo di 20 di domenica, piu' la serie di ripetute mercoledi' mi hanno affaticato un pochino, devo stare attento a non sovraccaricare, ci sono gia' caduto....
Oggi seduta di corsa media di 11km a 4'22/km. Sensazioni di disagio e gambe indolenzite, ma seguendo soprattutto il cardio ho portato a termine ciò che era programmato