Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
i consigli sono sempre benvenuti
sono agli inizi con le ripetute, per questo il recupero e' un po piu' lunghino, controllo con il cardio di essere 'a regime' prima di ripartire. Provero' a fare come dici tu....grazie !

-
- Top Runner
Dopo il lunghissimo di domenica, settimana tranquilla con seduta di CL sia martedì che mercoledì...oggi seduta di corsa media (CM) di 40' che attualmente corro a 4'22''/km....cmq 3 giorni per recuperare i 33km del LL.
Domenica altro LL di 31,1km....
Buon week end.
Domenica altro LL di 31,1km....

Buon week end.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Top Runner
Oggi ho ripreso a muovermi dopo due gg di riposo un pò per l'influenza e un pò per il mal di schiena
,tutte scuse buone per recuperare un pò dal lungo della scorsa domenica a Salsomaggiore...anche se avevo già corso sia lunedì che martedì,cmq oggi per cercare di "svegliare "un pò il motore:ripetute in salita 8-9% --3 serie da 13 di 30 sec l'una con 40 sec di rec e 2,30 min tra una serie e l'altra + 3,5 km riscaldamento e 3,5 defaticamento...in tutto 16km in h 1,20 le gambe sono a posto quindi gli amici che mi hanno criticato per le scarpe ke ho usato domenica sono serviti
buonanotte.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Mezzofondista
Oggi 7,7km di CL ma che fatica dopo una settimana senza correre causa impegni.
Sembra impossibile, salti qualche giorno e balzi subito indietro.

13/4 Maratonina dei Dogi
-
stamattina 20km, ottime sensazioni, alla fine ho dato il meglio che sembra paradossale.....vuol dire che c'era spazio per andare piu' veloce sin dall'inizio
. In ogni caso ho ancora migliorato il tempo....

-
- Top Runner
Se riesci a dare il meglio verso la fine significa che fai le cose giuste,continua così...sai quanti amici ho che convinti di valere molto più della realtà scoppiano 9 volte su dieci??Come si dice chi parte a razzo arriva a c....! 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-

-
...a volte pero' stare fermi ti da anche uno sprint in piu', dovuto probabilmente al riposo. Chiaro che oltre una settimana comincia a diventare tantino....paolino_ve ha scritto:Oggi 7,7km di CL ma che fatica dopo una settimana senza correre causa impegni.
-
Donatore
- Amministratore
Oggi piccolo record personale: 14 km e rotti, la maggior parte su sterratino lungo il brenta.
Molto contento per le ottime sensazioni, è la seconda volta che faccio un lungo lento (mooolto lento) e mi sto abituando fisicamente e mentalmente.
Alla fine ho fatto 1 ora e 25, però dieci minuti li ho persi perché un pezzo di sentiero lungo il brenta era parecchio dissestato e quindi ho perso tempo ed energie. Quel pezzo l'ho pagato tutto verso la fine. Se non fosse stato per quei due chilometri avrei finito in 1 e 15, in linea con i miei tempi sul lungo.
Comunque percorso bellissimo, variegato e piacevole. Non appena trovo l'alternativa per quel pezzo dissestato, descriverò il percorso nella sezione apposita.
Unico appunto, le due fontanelle lungo il percorso erano chiuse
P.S. anche io se parto veloce poi mi spompo subito... devo partire molto lento se poi voglio durare. Anche quando vado a camminare in montagna.
Molto contento per le ottime sensazioni, è la seconda volta che faccio un lungo lento (mooolto lento) e mi sto abituando fisicamente e mentalmente.
Alla fine ho fatto 1 ora e 25, però dieci minuti li ho persi perché un pezzo di sentiero lungo il brenta era parecchio dissestato e quindi ho perso tempo ed energie. Quel pezzo l'ho pagato tutto verso la fine. Se non fosse stato per quei due chilometri avrei finito in 1 e 15, in linea con i miei tempi sul lungo.
Comunque percorso bellissimo, variegato e piacevole. Non appena trovo l'alternativa per quel pezzo dissestato, descriverò il percorso nella sezione apposita.

Unico appunto, le due fontanelle lungo il percorso erano chiuse

P.S. anche io se parto veloce poi mi spompo subito... devo partire molto lento se poi voglio durare. Anche quando vado a camminare in montagna.
-
- Guru
Domenica gara duathlon a cameri,non era di certo una gara congeniale x un ciccione come me ma sono mooolto contento sono riuscito ad arrivare nei primi 15
.

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista