Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da kenf69 »

i consigli sono sempre benvenuti :) sono agli inizi con le ripetute, per questo il recupero e' un po piu' lunghino, controllo con il cardio di essere 'a regime' prima di ripartire. Provero' a fare come dici tu....grazie !
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Dopo il lunghissimo di domenica, settimana tranquilla con seduta di CL sia martedì che mercoledì...oggi seduta di corsa media (CM) di 40' che attualmente corro a 4'22''/km....cmq 3 giorni per recuperare i 33km del LL.
Domenica altro LL di 31,1km.... :rambo:

Buon week end.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi ho ripreso a muovermi dopo due gg di riposo un pò per l'influenza e un pò per il mal di schiena :thumbdown: ,tutte scuse buone per recuperare un pò dal lungo della scorsa domenica a Salsomaggiore...anche se avevo già corso sia lunedì che martedì,cmq oggi per cercare di "svegliare "un pò il motore:ripetute in salita 8-9% --3 serie da 13 di 30 sec l'una con 40 sec di rec e 2,30 min tra una serie e l'altra + 3,5 km riscaldamento e 3,5 defaticamento...in tutto 16km in h 1,20 le gambe sono a posto quindi gli amici che mi hanno criticato per le scarpe ke ho usato domenica sono serviti :beer: buonanotte.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
paolino_ve
Mezzofondista

Messaggio da paolino_ve »

Oggi 7,7km di CL ma che fatica dopo una settimana senza correre causa impegni.
Sembra impossibile, salti qualche giorno e balzi subito indietro. :cry:
13/4 Maratonina dei Dogi
kenf69

Messaggio da kenf69 »

stamattina 20km, ottime sensazioni, alla fine ho dato il meglio che sembra paradossale.....vuol dire che c'era spazio per andare piu' veloce sin dall'inizio :). In ogni caso ho ancora migliorato il tempo....:D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Se riesci a dare il meglio verso la fine significa che fai le cose giuste,continua così...sai quanti amici ho che convinti di valere molto più della realtà scoppiano 9 volte su dieci??Come si dice chi parte a razzo arriva a c....! [-X
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
kenf69

Messaggio da kenf69 »

:D buona questa!!
kenf69

Messaggio da kenf69 »

paolino_ve ha scritto:Oggi 7,7km di CL ma che fatica dopo una settimana senza correre causa impegni.
Sembra impossibile, salti qualche giorno e balzi subito indietro. :cry:
...a volte pero' stare fermi ti da anche uno sprint in piu', dovuto probabilmente al riposo. Chiaro che oltre una settimana comincia a diventare tantino....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi piccolo record personale: 14 km e rotti, la maggior parte su sterratino lungo il brenta.
Molto contento per le ottime sensazioni, è la seconda volta che faccio un lungo lento (mooolto lento) e mi sto abituando fisicamente e mentalmente.
Alla fine ho fatto 1 ora e 25, però dieci minuti li ho persi perché un pezzo di sentiero lungo il brenta era parecchio dissestato e quindi ho perso tempo ed energie. Quel pezzo l'ho pagato tutto verso la fine. Se non fosse stato per quei due chilometri avrei finito in 1 e 15, in linea con i miei tempi sul lungo.
Comunque percorso bellissimo, variegato e piacevole. Non appena trovo l'alternativa per quel pezzo dissestato, descriverò il percorso nella sezione apposita. :wink:
Unico appunto, le due fontanelle lungo il percorso erano chiuse :cry:

P.S. anche io se parto veloce poi mi spompo subito... devo partire molto lento se poi voglio durare. Anche quando vado a camminare in montagna.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Domenica gara duathlon a cameri,non era di certo una gara congeniale x un ciccione come me ma sono mooolto contento sono riuscito ad arrivare nei primi 15 :D .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Storie di Corsa”