Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paolino_ve
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da paolino_ve »

Ieri 15km a 4'31, doveva essere un LL ma ho portato a casa 153bpm.
Forse ho pigiato un pò troppo sulle scarpe.
13/4 Maratonina dei Dogi
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Io sto migliorando sulle uscite infrasettimanali: faccio stabilmente sui 7km (fino a 2 settimane fa durante la settimana facevo 5-6km a uscita :oops: ). Il bello è che ho inserito una seconda salitella bastarda ma il tempo al km è sceso lo stesso :rambo:
Sono proprio contento, ho raggiunto quel livello base che ricercavo da tempo: ora ho un po' di sostanza sulla quale costruire qualcosa di più serio. Pian pianino visto che non sono sto gran atleta.
Intanto questa settimana son riuscito ad andare 3 volte e domenica provo ad aumentare il lungo, voglio fare almeno 15km.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

15.5km in 1.29. Percorso lungo l'argine del brenta bassano-nove, lo sconsiglio visto che è sconnesso, rovinato dal passaggio di moto e quad; ci sono buche, avvallamenti e terreno troppo mobile. Peccato perché a ogni passo devi stare attento a come metti i piedi, se fosse tenuto bene sarebbe proprio un bel girettino.
Comunque son contento, ho allungato di 1,5km il mio massimo e ho fatto per la prima volta un'ora e mezza sotto la pioggerella. Il tempo al km non lo guardo, per ora mi interessa aumentare pian piano la percorrenza massima.
La risposta è 42
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ieri tapasciata - trail di 12km corsa ad intensità di corsa lenta, ottima per lavorare un po' di polpacci e quadricipiti. In discesa (nonostante un'estrema attenzione) complici sassi nascosti dalle foglie ho riportato un leggera distorsione al piede dx :afraid: :ma in 2 giorni di riposo tutto dovrebbe rientrare [-o< .
Sabato come da programma ultimo LL in vista di Treviso: 26km a 4'45''/km....ecco questa dovrebbe proprio essere la mia andatura-maratona... :asd2:

Buone corse.
Albertozan
Top Runner

Oggi l'allenamento più indigesto: ripetute lunghe! Non so voi ma se ad esempio le devo correre alla sera sono agitatello tutto il giorno.. :azz: Cmq. accompagnato da una luna piena emozionante 8) : 3km a 3'55''/km, recupero 1km a 4'56'', 3km a 3'59''/km, recupero 1km a 5'04'', 2000m a 3'51''/km, recupero 1km a 5', 1000m a 4'10''. totale con riscaldamento e defa...15km. Stanco ma soddisfatto... :D Rilevato sensibile errore del sensore del mio Polar alle velocità più alte.

Buone corse. :salut:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Eccezionale,io alla sera non ho neanche più voglia di camminare altrochè ripetute =; a mezzogiorno invece le faccio volentierri,si in effetti uno è sempre un pò pensieroso,perchè sono un test sullo stato di forma :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi giretto pasquale: bassano centro - pove - solagna - campese - bassano. Una quindicina di chilometri.
Partito con il vento dopo 20 minuti ha iniziato a gocciolare. Nuvoloni si addensavano verso il monte grappa e virghe nevose si distinguevano benissimo fin ai 700m, veramente molto bello. Poi la pioggia si è estesa fino alla valsugana e all'altipiano di asiago, quindi me la sono presa tutta.
Nessun problema visto che ero equipaggiato; riprendendo un motto scout, dico: "non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento" .....verissimo!
Soddisfatto. :D
La risposta è 42
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...io invece oggi ho fatto: "ripetute" di lasagne al forno, e poi "progressivo" fino ai dolci, il tutto accompagnato da del merlot....burp :wacko:
...i pranzi di mia suocera ti tagliano le gambe peggio di una maratona... :smoked:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

io ho fatto un lungo che doveva essere di 30km ma e' diventato di 26km. le gambe non andavano e la testa meno che meno. :cry: :cry:
ma come ha detto bibe sul mio blog, non devo lasciarmi prendere dalla depression e devo guardare avanti alla prossima settimana.....forse non devo guardare troppo avanti pero' altrimenti mi agito...domenica mi aspettano 35km e visto come e' andato oggi mi sembra quasi una mission impossible :( speriamo bene :nonzo: :nonzo:
Albertozan
Top Runner

Coraggio Monica....diciamo che Pasqua non è proprio la gg ideale per correre anch'io infatti ho fatto "cilecca" e domenica ho la mia 2°maratona di sempre :shock: ....ma non mi preoccupo perchè una giornata storta può capitare :asd2: ....se il fatto si ripete allora prendi in considerazione un'andatura più tranquilla... :wink:

Buone corse...

Torna a “Storie di Corsa”