Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mathias80
Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da mathias80 »

ieri 13 km lenti lenti(6' e oltre a km con le pulsazioni che di solito ho quando vado a 5'/km), dopo i dieci giorni di stop per malattia..quanto è dura riprendere
Oggi riposo, domani volevo provare a testarmi su un lungo(max 25km a qualunque ritmo), perchè sono fermo da troppo e vienna incombe
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Ieri domenica, 31 km di lungo lento a 6'25".. son tornato a fare fondo, mentre le sensazioni di umore sono in aumento!Son meno pessimista rispetto ai giorni scorsi. Le care vecchie endorfine tornano a farsi sentire
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche io ieri lungo lento. 16km abbondanti, poi le gambe han detto stop. Sensazioni ambigue: avevo benzina ma le gambe erano durette, il caldo e il percorso su un sentiero ondulato hanno contribuito alla sensazione di stanchezza finale. La domenica è stata molto impegnata e quindi non sono riuscito farlo nell'orario migliore. Fatto stà che al 14°km in un incrocio mi sono letteralmente fermato e ho dovuto camminare per 3 minuti, poi ho trottato gli ultimi 2 km verso casa.
Bah, pensavo di arrivare in fondo senza problemi, non era giornata. Ho allungato di quasi 1 km il mio massimo, ma speravo meglio.
Almeno il percorso è molto variegato e piacevole, l'ho rinominato "il giro dei 4 ponti", visto che attraverso appunto 4 ponti lungo il fiume brenta, attraversando Bassano. Da rifare!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

ieri, grazie all'ora di luce in +, prima uscita serale. 13km a 5'10" terminando non eccessivamente stanco, quindi sono soddisfatto. :smoked:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Io purtroppo sto di nuovo affaticata....i miei muscoli nn respirano e l'astenia vorrebbe prendere il sopravvento.
Cmq sono uscita ugualmente,ho fatto 12km ma nn ho guardato il cronometro,nn importa... :ueh:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

Dai annarella!! ..... tocca a noi ora tirarti su il morale :D
annarella65

Porca miseria kenf soffro proprio a sentirmi così e devo far finta di niente x chi mi sta vicino...specialmente x i figli.
La mente e il cuore corrono fortissimo e il corpo nn mi segue...sgradevole come sensazione.
Domani però me la mangio la tiroide,te lo prometto,gli sto preparando uno scherzetto....
annarella65

Scherzetto riuscito!!
12x300 in 1'10 rec 100m in 30''!! :wink:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

.....e vai !! la volonta' e' piu' forte di tutto....
annarella65

eh già,ma ora mi sento come se avessi fatto una maratona :wacko:

Torna a “Storie di Corsa”