Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
ieri 13 km lenti lenti(6' e oltre a km con le pulsazioni che di solito ho quando vado a 5'/km), dopo i dieci giorni di stop per malattia..quanto è dura riprendere
Oggi riposo, domani volevo provare a testarmi su un lungo(max 25km a qualunque ritmo), perchè sono fermo da troppo e vienna incombe
Oggi riposo, domani volevo provare a testarmi su un lungo(max 25km a qualunque ritmo), perchè sono fermo da troppo e vienna incombe
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
- Maratoneta
Ieri domenica, 31 km di lungo lento a 6'25".. son tornato a fare fondo, mentre le sensazioni di umore sono in aumento!Son meno pessimista rispetto ai giorni scorsi. Le care vecchie endorfine tornano a farsi sentire
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
Donatore
- Amministratore
Anche io ieri lungo lento. 16km abbondanti, poi le gambe han detto stop. Sensazioni ambigue: avevo benzina ma le gambe erano durette, il caldo e il percorso su un sentiero ondulato hanno contribuito alla sensazione di stanchezza finale. La domenica è stata molto impegnata e quindi non sono riuscito farlo nell'orario migliore. Fatto stà che al 14°km in un incrocio mi sono letteralmente fermato e ho dovuto camminare per 3 minuti, poi ho trottato gli ultimi 2 km verso casa.
Bah, pensavo di arrivare in fondo senza problemi, non era giornata. Ho allungato di quasi 1 km il mio massimo, ma speravo meglio.
Almeno il percorso è molto variegato e piacevole, l'ho rinominato "il giro dei 4 ponti", visto che attraverso appunto 4 ponti lungo il fiume brenta, attraversando Bassano. Da rifare!
Bah, pensavo di arrivare in fondo senza problemi, non era giornata. Ho allungato di quasi 1 km il mio massimo, ma speravo meglio.
Almeno il percorso è molto variegato e piacevole, l'ho rinominato "il giro dei 4 ponti", visto che attraverso appunto 4 ponti lungo il fiume brenta, attraversando Bassano. Da rifare!
-
- Mezzofondista
ieri, grazie all'ora di luce in +, prima uscita serale. 13km a 5'10" terminando non eccessivamente stanco, quindi sono soddisfatto. 

Io purtroppo sto di nuovo affaticata....i miei muscoli nn respirano e l'astenia vorrebbe prendere il sopravvento.
Cmq sono uscita ugualmente,ho fatto 12km ma nn ho guardato il cronometro,nn importa...
Cmq sono uscita ugualmente,ho fatto 12km ma nn ho guardato il cronometro,nn importa...

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dai annarella!! ..... tocca a noi ora tirarti su il morale 

Porca miseria kenf soffro proprio a sentirmi così e devo far finta di niente x chi mi sta vicino...specialmente x i figli.
La mente e il cuore corrono fortissimo e il corpo nn mi segue...sgradevole come sensazione.
Domani però me la mangio la tiroide,te lo prometto,gli sto preparando uno scherzetto....
La mente e il cuore corrono fortissimo e il corpo nn mi segue...sgradevole come sensazione.
Domani però me la mangio la tiroide,te lo prometto,gli sto preparando uno scherzetto....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
.....e vai !! la volonta' e' piu' forte di tutto....
eh già,ma ora mi sento come se avessi fatto una maratona