Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

papucciolo
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da papucciolo »

se non ti scoccia e se i nostri impegni familiari lo permettono, si potrebbe fare insieme, sarebbe anche l'occasione per conoscerci visto che abitiamo ad un tiro di schioppo...
volevo anch'io sabato pomeriggio fare l'ultimo allenamento "importante" e pensavo proprio ad un paio di giri di 10,4 km sul percorso che solitamente faccio
potrebbe essere una buona idea? :salut:[/quote]

il percorso è più o meno lo stesso che faccio io.
solitamente il sabato corro la mattina, l'orario di partenza però dipende da "fattori" familiari", quindi può variare dalle 10.30 a mezzo giorno, mentre il pomeriggio solitamente ho i "figli a carico" per impegni in palestra di mia moglie, e quindi mi diventa difficile organizzare delle uscite.
durante la settimana invece esco il lunedi e giovedi (escluso domani che ho la visita per idoneità sportiva) verso le 18.30 (salvo imprevisti) e il mercoledi alle 12.40.
se vuoi ci possiamo organizzare per una corsa serale.
ciao
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

scusate, ho pasticciato un pò nel quotare il messaggio di gio63
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi sono riuscito finalmente a fare entrare il piede nelle asics anche se ho dovuto aprirle completamente e mi son fatto 15km col mio amico(socio di disavventure di SuperAnnarè) :D ,è vero che più che una corsetta è stata una passeggiata veloce a 5',20-5',30km,ma son felice perchè nonostante il mio piedino sia ancora gonfio, e più che altro tendente al violaceo e "neraceo"non ho sentito troppo dolore nè lo sto sentendo,per cui domani speriamo ke piova così ho un pò più di tempo e si replica :thumleft: :rambo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

no no basta pioggia se no qui nel Trevigiano non si corre più :cry: ...dalle parti di Jean però si
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Qui se non piove è un dusastro,corsa a parte rischio incendi altissimo :afraid: sono tre mesi che non scende una goccia....eppoi mio zio buonanima mi diceva sempre"quando piove l'erba cresce e il contadino dorme"..... :mrgreen:
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:Oggi sono riuscito finalmente a fare entrare il piede nelle asics

Sono felice :D !!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grazie Annarè :love: ...se non ci foste tu,ed altre 2 Anna a tenermi su il morale in questi giorni...... ](*,) cmq oggi altri 16km per cercare di rifare un pò la gamba....volevo farli pianissimo,poi un tizio ke già è poco ben visto, mi ha superato senza manco voltarsi....allora :rambo: e il mio è diventato un allenamento in progressione concluso alla media di 4',15 km....non è stata cosa molto saggia perchè ora mi duole un pò tutto,ma quando ce vò ce vò :wink: (alla fine il tizio antipatico ha mangiato un sacco di polvere) :mrgreen:
Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche oggi rischiavo di saltare tutto causa pioggia, proprio come ieri.
Appena tornato a casa da lavoro ha smesso quell'attimo che basta per partire con solo goccette, berrettino e via. :D
Oggi avevo proprio voglia di correre, peccato però che un fastidio mi ha un po' frenato e non mi son rischiato a tirare. Esterno ginocchio sinistro che va verso la tibia (bandella tibiale?).
Uff, adesso lo sento ancora, spero che un po' di stretching aiuti a smaltire, domenica voglio fare un lungo e mi spiacerebbe saltarlo per la secondo domenica consecutiva. :thumbdown:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Soddisfatto stasera per aver battuto una pioggia incessante e progressiva :culone: ..ma dopo 2 giorni basta!!..Corsa lenta di 60' collinare a 149 bt. E correre sotto la pioggia puo' essere anche divertente :thumleft: :salut:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Albertozan ha scritto: E correre sotto la pioggia puo' essere anche divertente :thumleft: :salut:
lo penso anch'io :asd2:
Infatti mi sto preparando ad uscire e come dice ingpeo...berrettino e via!
Devo però cambiare programma,invece dei 1500 cross in salita,potrei scivolare,farò delle salite brevi su asfalto + 3000 in progressione.Buon allenamento a tutti!!

Torna a “Storie di Corsa”