Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
annarella65 ha scritto: Sei troppo forte superstambecco delle alpi =D> .
Magari avessi le tue gambe,peli compresi..rinuncerei pure a comprare il gonnellino da runner che tanto mi piace :asd2:
Io invece fatto 2h di LL senza contare i km.Ora la quantità,la qualità quando sarà necessario...
Annetta cara io non sono forte,mi diverto e forse anche un pò incoscientemente amo la fatica....ieri avevo intenzione di farne almeno 40,ma ho lavorato dalle 5 alle10,30 ed alla fine ero stanco già prima di partire :( cmq,non importa come uno li fa(tempo) ma con quale spirito,che poi tu faccia 32 o 3,2km secondo me è uguale...penso siate da ammirare molto voi, che nonostante i problemi (non che io non ne abbia ma sono infortuni)riuscite a trovare la voglia di mettere tutto alle spalle con una corsetta...
Detesto quelli che quando corrono o sciano,sono nervosi concentrati....in poche parole manco ti ca...o...non so se si capisce...
Superstabecco non è male però.... :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Superstambecco fa il modesto con noi :asd2: ...
Mauri ma hai conosciuto il satanasso x caso? :nonzo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Annarella purtroppo non ho ancora avuto l'onore di conoscere Mauri,ma penso che prima o poi ci beccheremo....
Per quanto riguarda lo stambecco bè....non ho la morosa per cui mi sta bene.. :mrgreen: :mrgreen:
Cmq nelle gare quando arrivo io al traguardo quelli forti han già fatto.....il ruttino
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Superstambecco fa il modesto con noi ...
Mauri ma hai conosciuto il satanasso x caso?

Macchè Annarella, lo stambecco si rifugia ad alta quota per ora, cercando di rimediare ai malanni dell'inverno :mrgreen: .

Comunque è uno stambecco tosto :rambo: , prima o poi con piacere lo incontrerò, in fondo solo le montagne non si incontrano...

Modesto o non modesto, è un atleta coi fiocchi :hail: :hail: :hail:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ieri son ritornato in strada dopo 5 giorni di stop. Andatura turistica che più turistica non si può, che bella sensazione rimettersi braghette e maglietta e gironzolare per le stradine!
Il fastidio al ginocchio però dopo una decina di minuti è ricomparso, ho valutato i segnali che mi dava e ho deciso di prendere la cosa con molta calma. Alla fine ho fatto una mezzoretta giusto per sgranchirmi, il fastidio non è diventato male e già oggi è molto ridotto, a differenza dell'altra volta che mi faceva male fare le scale. Speriamo rientri in fretta del tutto.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ciao peo!ho riguardato dei tuoi post precedenti,nn mi ricordavo dove fosse localizzato il tuo dolore..
Da quello che dici,potrebbe essere la sindrome della bandelletta ileo-tibiale,ma ci vorrebbe una visita da un ortopedico per una diagnosi corretta.Potrebbe essere menisco,legamento collaterale esterno che purtroppo danno la stessa sintomatologia dolorosa...
Guarda la cosa certa è che hai o un eccesso di pronazione,o la tibia vara (le gambe storte da calciatore x intenderci!)e questo si potrebbe risolvere con visita baropodometrica (plantare).
Metti ghiaccio localmente,dopo la corsa ,non più di 10/15minuti mi raccomando!!!
Se il dolore continua però,sospendi la corsa =;
Siamo un pò OT...sorry!
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Si, ho l'appoggio un po' in pronazione e un po' il piede a papera.
Vediamo come evolve e valuterò il da farsi.
La risposta è 42
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

dai, vieni con me domattina a fare l'esame posturale.... !!! ;)
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Riprovato domenica e oggi. Sempre mezzoretta senza tirare. Oggi il fastidio è rimasto tale senza mai diventare dolore, pare che lentamente stia rientrando.
Ho scoperto che lo sento molto di più in discese(tte) e quasi niente in salita, inoltre l'ho sentito distintamente in una curva a gomito a destra. Esattamente all'opposto del fastidio, visto che mi da fastidio l'esterno del ginocchio sinistro.
Arrivato a casa quasi non lo sentivo, fatto le scale e si è manifestato. Durante tutti gli altri giorni senza corsa non si fa mai sentire. Mah.... ](*,) :nonzo:
La risposta è 42
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

oggi non ce l'ho proprio piu' fatta, e quindi ho conciliato famiglia e diciamo 'ripresa'......la mia bimba (5 anni) e' un po che mi chiede di venire a correre con me :), ma di correre per me ancora non se ne parla (ancora male al piede). E allora mi sono infilato le scarpette e l'ho 'iniziata', godendomi ancora un minimo di sensazione di aria aperta. Camminata andante per me, corsetta per lei, ci siamo fatti 3 km in una mezz'oretta. Purtroppo il fastidio al piede e' sempre presente, ma sono contento lo stesso :) buona festa a tutti

Torna a “Storie di Corsa”