Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

ghiaccio,ghiaccio,su zampa tumefatta!![/quote]
Bè a dire il vero sembro più un somarello che altro per come mi comporto..... :wink: oggi volevo fare una passeggiata con 2 amici ed invece mi son trovato a fare 2h di corsa su e giù pei monti della valle pò ](*,) ,mi sa che domenica Mauri mi da dinuovo il brodino :afraid: :asd2: cmq Anna sei forte =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: Bè a dire il vero sembro più un somarello che altro per come mi comporto..... :wink: oggi volevo fare una passeggiata con 2 amici ed invece mi son trovato a fare 2h di corsa su e giù pei monti della valle pò (*,) ,mi sa che domenica Mauri mi da dinuovo il brodino :asd2: cmq Anna sei forte =D>
Niente, purtroppo non riesco ad esserci, devo essere a casa entro le 14:00, stò valutando se andare al Km verticale dei Ciciu o a una gara in montagna vicino a casa.

Ma la caviglia è sgonfiata???
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:
jean ha scritto:ho preso spunto dal tuo allenamento e mi sono sparato 15x400

Fico!!!io che servo da stimolo a qualcuno :thumleft:

Jean...1'20''...bè...se non sei uno stambecco,poco ci manca...bravo =D> !
ghiaccio,ghiaccio,su zampa tumefatta!!
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa... :asd2:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ma la caviglia è sgonfiata???[/quote]
Sgonfiata ....abbastanza,il problema ora sta nel collo del piede e nel muscolo che va verso la tibia,il collo del piede a causa delle "insaccature" subite a Finalborgo e il muscolo penso a causa dell'appoggio e dalla tecnica di corsa che in questo periodo e alla viva al parroco :nonzo: ,ma spero che il percorso di domenica sia un pò più dolce in modo da non dover frenare troppo in discesa , miro semplicemente a farmi un lungo e ad arrivare fino in fondo.Ieri ho fatto passare mio fratello da Giannone a prendermi(unico posto in cui le hanno di tutte le misure) un paio di Skylon per poter correre anche su sterrato con una scarpa un pò più morbida......il GTV si avvicina :afraid:
Mauri io sono un "poeretto",quando arrivo e già tanto se c'è ancora lo striscione....però mi diverto e continuo :beer:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: Sgonfiata ....abbastanza,il problema ora sta nel collo del piede e nel muscolo che va verso la tibia,il collo del piede a causa delle "insaccature" subite a Finalborgo e il muscolo penso a causa dell'appoggio e dalla tecnica di corsa che in questo periodo e alla viva al parroco :nonzo: ,ma spero che il percorso di domenica sia un pò più dolce in modo da non dover frenare troppo in discesa , miro semplicemente a farmi un lungo e ad arrivare fino in fondo.Ieri ho fatto passare mio fratello da Giannone a prendermi(unico posto in cui le hanno di tutte le misure) un paio di Skylon per poter correre anche su sterrato con una scarpa un pò più morbida......il GTV si avvicina :afraid:
Mauri io sono un "poeretto",quando arrivo e già tanto se c'è ancora lo striscione....però mi diverto e continuo :beer:
Skylon, se dovessi usare le Skilon in un trail, all'arrivo mi amputano i piedi...., anche se quando ero un 20 enne pivello in effetti usavo delle super leggere per la corsa in montagna.
Olmo mi diceva che lui usa le Mizuno Phantom per gli ultra trail, 240 gr di scarpa, pensavo scherzasse, invece era vero... :shock:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

altra uscitina di mezz'ora circa: 1 km camminata veloce e 4 di corsa......i battiti si sono alzati notevolmente, ma me l'aspettavo. La velocia' invece e' buona, non ho risentito dello stop. Purtroppo il fastidio al piede persiste, ma in allenamento per fortuna non sento nulla.....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ma nei trail uso sicuramente Inov, quella di domenica però mi sembra più una collinare...
Cmq se sono rinforzate sulla punta più sono leggere e meglio è,le discese nei trail,penso si affrontino ad una velocià inferiore che non in una skyrace a causa dello sviluppo km,per cui hai bisogno di meno protezione...la scorsa domenica Vipiana si è trovato benissimo nonostante ci fosse acqua oltre a tante pietr,eppoi io le Skylon per le skyrace le ho già usate,non ndurano moltissimo ma sono moilto comode...
Tra l'altro pensi che si potrebbero usare al GTV o pensi che le controllino?
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ma nei trail uso sicuramente Inov, quella di domenica però mi sembra più una collinare...
Cmq se sono rinforzate sulla punta più sono leggere e meglio è,le discese nei trail,penso si affrontino ad una velocià inferiore che non in una skyrace a causa dello sviluppo km,per cui hai bisogno di meno protezione...la scorsa domenica Vipiana si è trovato benissimo nonostante ci fosse acqua oltre a tante pietr,eppoi io le Skylon per le skyrace le ho già usate,non ndurano moltissimo ma sono moilto comode...
Tra l'altro pensi che si potrebbero usare al GTV o pensi che le controllino?
Non sono esperto ma se Olmo corre con le Mizuno Phantom, non credo proprio
che controllino le scarpe, si potrebbe chiedere ad Alessandra su Quotazero, visto che è lei l'organizzatrice...
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

prima uscita post maratona di Vienna.. 5 km a 5'43"/km in progressione (6'15-5'53-5'36"-5'33"-5'17")..buone sensazioni.Solo che, essendo uscito a ridosso dell'ora di pranzo, ho potuto constatare l'orrido caldo che inizia a svilupparsi a queste latitudini!!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

mauri1965 ha scritto:
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa... :asd2:
Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!
Bè dalla foto posso dirti che sei uno splendido 43enne e che non ti manca proprio nulla,dal punto di vista fisico, per competere con gli stambecchi!!
1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo :thumleft:

Torna a “Storie di Corsa”