Bè a dire il vero sembro più un somarello che altro per come mi comporto.....

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Niente, purtroppo non riesco ad esserci, devo essere a casa entro le 14:00, stò valutando se andare al Km verticale dei Ciciu o a una gara in montagna vicino a casa.jean ha scritto: Bè a dire il vero sembro più un somarello che altro per come mi comporto.....oggi volevo fare una passeggiata con 2 amici ed invece mi son trovato a fare 2h di corsa su e giù pei monti della valle pò (*,) ,mi sa che domenica Mauri mi da dinuovo il brodino
cmq Anna sei forte
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa...annarella65 ha scritto:jean ha scritto:ho preso spunto dal tuo allenamento e mi sono sparato 15x400
Fico!!!io che servo da stimolo a qualcuno![]()
Jean...1'20''...bè...se non sei uno stambecco,poco ci manca...bravo!
ghiaccio,ghiaccio,su zampa tumefatta!!
Skylon, se dovessi usare le Skilon in un trail, all'arrivo mi amputano i piedi...., anche se quando ero un 20 enne pivello in effetti usavo delle super leggere per la corsa in montagna.jean ha scritto: Sgonfiata ....abbastanza,il problema ora sta nel collo del piede e nel muscolo che va verso la tibia,il collo del piede a causa delle "insaccature" subite a Finalborgo e il muscolo penso a causa dell'appoggio e dalla tecnica di corsa che in questo periodo e alla viva al parroco,ma spero che il percorso di domenica sia un pò più dolce in modo da non dover frenare troppo in discesa , miro semplicemente a farmi un lungo e ad arrivare fino in fondo.Ieri ho fatto passare mio fratello da Giannone a prendermi(unico posto in cui le hanno di tutte le misure) un paio di Skylon per poter correre anche su sterrato con una scarpa un pò più morbida......il GTV si avvicina
![]()
Mauri io sono un "poeretto",quando arrivo e già tanto se c'è ancora lo striscione....però mi diverto e continuo
Non sono esperto ma se Olmo corre con le Mizuno Phantom, non credo propriojean ha scritto:Ma nei trail uso sicuramente Inov, quella di domenica però mi sembra più una collinare...
Cmq se sono rinforzate sulla punta più sono leggere e meglio è,le discese nei trail,penso si affrontino ad una velocià inferiore che non in una skyrace a causa dello sviluppo km,per cui hai bisogno di meno protezione...la scorsa domenica Vipiana si è trovato benissimo nonostante ci fosse acqua oltre a tante pietr,eppoi io le Skylon per le skyrace le ho già usate,non ndurano moltissimo ma sono moilto comode...
Tra l'altro pensi che si potrebbero usare al GTV o pensi che le controllino?
Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!mauri1965 ha scritto:
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa...