annarella65 ha scritto:mauri1965 ha scritto:1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo
Eggià

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
annarella65 ha scritto:mauri1965 ha scritto:1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo
I complimenti fanno sempre piacere, soprattutto da una donna, in particolare da una donna podista brava, bella e simpatica....annarella65 ha scritto:Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!mauri1965 ha scritto:
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa...
Bè dalla foto posso dirti che sei uno splendido 43enne e che non ti manca proprio nulla,dal punto di vista fisico, per competere con gli stambecchi!!
1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo
jean ha scritto:Bè oggi posso solo essere soddisfatto,7° in h 2.40.12"...avevo preventivato per me circa h 3-3.10'...ho corso dal 10-11°km con Galanzino,poi negli ultimi 2 km di discesa un pò sconnessa ho mollato per non rischiare la caviglia,così lui 6° e il 5° mi hanno dato circa 40-50 secondi,ma più di così non avrei potuto fare ,anche perchè con i 32 di oggi i km settimanali sono risultati 138 e per ora non ci sono sicuramente abituato ...bel percorso.Ciao.
Acc... dovevo esserci anch'io, poi ho dato forfait preferendo un 14 km in solitaria.mauri1965 ha scritto:Oggi poco tempo a disposizione, quindi ho partecipato ad una garetta tutta in piano, 9,5 km a La Loggia (TO), tanta gente, giornata splendida, ne è venuto fuori un bel medio.
Jean allora come è andata a Vado Ligure???
Ma tu guarda...Rientro al lavoro dopo 4 giorni che non accendo il computer e trovo gente che parla delle mie qualità atletiche!!! Innanzitutto ringrazio Mauri per i complimenti che ricambio, Jean invece al momento è irraggiungibile!mauri1965 ha scritto:I complimenti fanno sempre piacere, soprattutto da una donna, in particolare da una donna podista brava, bella e simpatica....annarella65 ha scritto: Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!
Bè dalla foto posso dirti che sei uno splendido 43enne e che non ti manca proprio nulla,dal punto di vista fisico, per competere con gli stambecchi!!
1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo![]()
Comunque la mia affermazione, non era assolutamente dettata dall'invidia, anzi confermo che sono due forti atleti, bravi in montagna e anche in pianura, che non se la tirano, entrambi mi sono simpatici, spero prima o poi di poter fare un allenamento con loro, magari anche con te.
Conoscendoli un pochino, pur condividendo che qui tutti meritano stima, mi è venuto spontaneo sottolineare le loro capacità atletiche, che non si limitano alla montagna (stambecchi) e ti garantisco che seppur madre natura mi ha dotato di un buon motore, non è assolutamente paragonabile al loro, quel che è giusto è giusto![]()
Per rientrare in topic, oggi 21 km, con 1000 mt di dislivello, dopo la bici di ieri sono un po' stanchino.