Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo :thumleft:

Eggià =D> :hail: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:
Mi sa che Gianfranco con Matteo, sono i veri fuoriclasse del Forum, altro che stambecchi, veri cavalli da corsa... :asd2:
Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!
Bè dalla foto posso dirti che sei uno splendido 43enne e che non ti manca proprio nulla,dal punto di vista fisico, per competere con gli stambecchi!!
1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo :thumleft:
I complimenti fanno sempre piacere, soprattutto da una donna, in particolare da una donna podista brava, bella e simpatica.... :wink:

Comunque la mia affermazione, non era assolutamente dettata dall'invidia, anzi confermo che sono due forti atleti, bravi in montagna e anche in pianura, che non se la tirano, entrambi mi sono simpatici, spero prima o poi di poter fare un allenamento con loro, magari anche con te.
Conoscendoli un pochino, pur condividendo che qui tutti meritano stima, mi è venuto spontaneo sottolineare le loro capacità atletiche, che non si limitano alla montagna (stambecchi) e ti garantisco che seppur madre natura mi ha dotato di un buon motore, non è assolutamente paragonabile al loro, quel che è giusto è giusto :D

Per rientrare in topic, oggi 21 km, con 1000 mt di dislivello, dopo la bici di ieri sono un po' stanchino.
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Oggi poco tempo a disposizione, quindi ho partecipato ad una garetta tutta in piano, 9,5 km a La Loggia (TO), tanta gente, giornata splendida, ne è venuto fuori un bel medio.

Jean allora come è andata a Vado Ligure???
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè oggi posso solo essere soddisfatto,7° in h 2.40.12" :D ...avevo preventivato per me circa h 3-3.10'...ho corso dal 10-11°km con Galanzino,poi negli ultimi 2 km di discesa un pò sconnessa ho mollato per non rischiare la caviglia,così lui 6° e il 5° mi hanno dato circa 40-50 secondi,ma più di così non avrei potuto fare ,anche perchè con i 32 di oggi i km settimanali sono risultati 138 :shock: e per ora non ci sono sicuramente abituato :hail: ...bel percorso.Ciao.
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Bè oggi posso solo essere soddisfatto,7° in h 2.40.12" :D ...avevo preventivato per me circa h 3-3.10'...ho corso dal 10-11°km con Galanzino,poi negli ultimi 2 km di discesa un pò sconnessa ho mollato per non rischiare la caviglia,così lui 6° e il 5° mi hanno dato circa 40-50 secondi,ma più di così non avrei potuto fare ,anche perchè con i 32 di oggi i km settimanali sono risultati 138 e per ora non ci sono sicuramente abituato ...bel percorso.Ciao.

Grande risultato complimenti =D> -->
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grazie.... :oops: ,meno male che questa settimana sono stracarico di lavoro,così mi.....riposo un pò :mrgreen: :wink:
Immagine
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

mauri1965 ha scritto:Oggi poco tempo a disposizione, quindi ho partecipato ad una garetta tutta in piano, 9,5 km a La Loggia (TO), tanta gente, giornata splendida, ne è venuto fuori un bel medio.

Jean allora come è andata a Vado Ligure???
Acc... dovevo esserci anch'io, poi ho dato forfait preferendo un 14 km in solitaria.
nathan21
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mauri e jean siete dei :king: :king: !!
Mi piace leggere le vostre imprese perchè le fate sembrare sempre più semplici di quello che sono...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
annarella65 ha scritto: Ma senti chi parla...dì la verità che aspettavi che qualcuno facesse i complimenti anche a te!!
Bè dalla foto posso dirti che sei uno splendido 43enne e che non ti manca proprio nulla,dal punto di vista fisico, per competere con gli stambecchi!!
1965 classe di ferro Maurì,ricordatelo
I complimenti fanno sempre piacere, soprattutto da una donna, in particolare da una donna podista brava, bella e simpatica.... :wink:

Comunque la mia affermazione, non era assolutamente dettata dall'invidia, anzi confermo che sono due forti atleti, bravi in montagna e anche in pianura, che non se la tirano, entrambi mi sono simpatici, spero prima o poi di poter fare un allenamento con loro, magari anche con te.
Conoscendoli un pochino, pur condividendo che qui tutti meritano stima, mi è venuto spontaneo sottolineare le loro capacità atletiche, che non si limitano alla montagna (stambecchi) e ti garantisco che seppur madre natura mi ha dotato di un buon motore, non è assolutamente paragonabile al loro, quel che è giusto è giusto :D

Per rientrare in topic, oggi 21 km, con 1000 mt di dislivello, dopo la bici di ieri sono un po' stanchino.
Ma tu guarda...Rientro al lavoro dopo 4 giorni che non accendo il computer e trovo gente che parla delle mie qualità atletiche!!! Innanzitutto ringrazio Mauri per i complimenti che ricambio, Jean invece al momento è irraggiungibile! :rambo: :wink: :D
Appena se ne va un po' di neve magari si organizza per provare qualcosa del GTV insieme, così magari avremo qualche sorpresa in meno il 12 luglio...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Stamattina sprint corto in salita per 10 volte,tanto per far battere il cuore :D ...e un 1000 in progressione finito a 3'58'' :asd2:
Sto bene,sono contenta :wink:

Torna a “Storie di Corsa”