Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da nathan21 »

annarella65 ha scritto:
nathan21 ha scritto: Alle 5.50 esco di casa....
A casa alle 6.30

Infatti,come dice anche alberto,dovresti scaldarti un pochino di più,almeno quando fai i lavori più veloci....40' totali tra riscaldamento e 6x500,bè ne deduco che hai fatto o le ripetute in pigiama o il primo 500 nel corridoio di casa!!! :D
Esagerata!! I primi 500 li ho fatti davanti allo specchio radendomi! O:) Più seriamente, diciamo con un eufemismo che la parte riscaldamento non è molto 'curata' (soprattutto per i tempi stretti e un pò per pigrizia).

Grazie anche ad Alberto per la risposta.
nathan21
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
A casa alle 6.30

Infatti,come dice anche alberto,dovresti scaldarti un pochino di più,almeno quando fai i lavori più veloci....40' totali tra riscaldamento e 6x500,bè ne deduco che hai fatto o le ripetute in pigiama o il primo 500 nel corridoio di casa!!! :D
O magari abita in una c asa con 1500 stanze e la prima l'ha fatta per andare in bagno :mrgreen: :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
A casa alle 6.30

O magari abita in una c asa con 1500 stanze e la prima l'ha fatta per andare in bagno :mrgreen: :wink:
Immagine
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Acc..... mi avete scoperto!!! Stamattina non sono riuscito ad alzarmi dal letto per andare a correre . Recupero questa sera.
nathan21
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Dopo 4 giorni rinchiuso a Milano per lavoro, ho preso 1 giorno di ferie, l'intenzione era quella di fare un lungo di 4/5 ore in montagna, partito tutto attrezzato con tanto di zaino di 4 kg sulle spalle, giusto per simulare quella che sarà la situazione al GTV, dopo 1:45 ho dovuto fermarmi perchè lo sfregamento in discesa dello zaino mi ha causato delle vesciche sulle spalle, quindi percorsi solo 13 km e 800 mt di dislivello.

Nel pomeriggio per rimediare un po' all'interruzione forzata, ho preso la bici da corsa per un giro di 2 ore, comunque una fiacca bestiale, sarà l'umidità o il primo caldo.

Un giorno di ferie un po' sprecato, pazienza ci rifaremo presto. :D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Bentornato Mauri!! :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Grazie, ma bentornato dall'allenamento :mrgreen:

o da Milano ? :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Da entrambe :mrgreen: ,anch'io oggi fiacca bestiale,non so se per l'umidità perchè proprio caldo non faceva o per necessità di riposo :asd2: ,ho girato un pò più di 2h in bassa val PO(20km x circa 1000m) ,con un amico che ho fatto iscrivere al GTV e che oggi mi ha decisamente impiccato nonostante dom scorsa gli abbia dato 47' :nonzo: ...forse 60km in 3 gg dopo la gara di domenica e con il lavoro che non mi molla un secondo sono un pò troppi per il mio esile corpicino........ :wink:
Ps:ho scommesso con altri amici che riesco a farlo allenare quanto basta perchè possa finirlo,se vinco si gozzoviglia gratis....sete invitati :beer:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Da entrambe,anch'io oggi fiacca bestiale,non so se per l'umidità perchè proprio caldo non faceva o per necessità di riposo :asd2: ,ho girato un pò più di 2h in bassa val PO(20km x circa 1000m) ,con un amico che ho fatto iscrivere al GTV e che oggi mi ha decisamente impiccato nonostante dom scorsa gli abbia dato 47' :nonzo: ...forse 60km in 3 gg dopo la gara di domenica e con il lavoro che non mi molla un secondo sono un pò troppi per il mio esile corpicino........
Ps:ho scommesso con altri amici che riesco a farlo allenare quanto basta perchè possa finirlo,se vinco si gozzoviglia gratis....sete invitati :beer:
Boh ci riprovo domenica questa volta in compagnia, 20 km di salita tutta corribile e altrettanta discesa.
Ho scoperto il perchè delle vesciche, per evitare di tenere la maglietta bagnata a contatto della pelle, ho messo una maglia a rete sotto una maglia da ciclismo, la rete con lo sfregamento degli spallacci mi ha abraso la pelle, furbooo... :mrgreen:
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

bè oggi sono contento ..14,6 km a 5'29"/km di media..il battito sta riabbassandosi. 158/bpm dopo gli acciacchi dei mesi scorsi(bronchiti, antibiotici e chi più ne ha più ne metta)..è buono per una velocità che per me non è lenta!!..mi sento più veloce rispetto a prima della maratona
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)

Torna a “Storie di Corsa”